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Aprilia rx 80 mhr !! aiuto per carburatore!!!
8685105
8685105 Inviato: 15 Ott 2009 17:52
 



GASSY ha scritto:
infatti ade smagrisco icon_rolleyes.gif
scusa tu hai detto che con l'aria aperta ti va meglio quindi con l'aria chiusa dovresti ingrassare non smagrire...no?? eusa_think.gif
 
8686160
8686160 Inviato: 15 Ott 2009 19:59
 

MrBoom ha scritto:
scusa tu hai detto che con l'aria aperta ti va meglio quindi con l'aria chiusa dovresti ingrassare non smagrire...no?? eusa_think.gif

in effetti... icon_rolleyes.gif
 
8686241
8686241 Inviato: 15 Ott 2009 20:08
 

tirando l'aria vuo dire che non fai entrare aria nel carbu quindi chiudendola entrerebbe ancora piu aria di conseguenza se smagrisci peggiori solo le cose perchè ti entrerebbe piu aria ancora..secondo il mio ragionamento devi ingrassare non smagrire in modo da far passare miscela e aria rapportati giustamente e non troppa aria con poca miscela icon_wink.gif
 
8686301
8686301 Inviato: 15 Ott 2009 20:14
 

esattamente...ma ga' non avevi il 17.5 ora? eusa_think.gif
 
8689883
8689883 Inviato: 16 Ott 2009 13:50
 

no mi sono espresso male volevo dire + apri la vite dell'aria + la moto va meglio non so!! eusa_wall.gif
comunque ho rimesso il 17.5 e la moto va molto bene!!! icon_asd.gif pero' mi da fastidio a non carburare la moto!!!! ci devo riuscire doma se riesco compro il seger perche lo perso!!! icon_xd_2.gif
 
8891465
8891465 Inviato: 22 Nov 2009 19:02
 

ragazzi sono messo male ho fatto 1 bella grippata!!! domani tiro giu' il cilindro e vedo ke danni ha!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif spero di non aver sbillato!!! icon_sad.gif
comunque 9su 10 mettero' un 80 stavo pensando sull'airsail bifascia o mono !!! preferirei il mono pero' se ho l'albero in buone condizioni c'e' lo lascio ho pur sempre 1 derbi con albero ha spalle piene e questo non e' 1 cilindro spintissimo!!! ke ne dite???
qualcuno di voi mi potrebbe dare i codici del mono e del bifascia perche non li trovo=???? 0510_help.gif 0510_help.gif icon_rolleyes.gif
 
8891520
8891520 Inviato: 22 Nov 2009 19:07
 

GASSY ha scritto:
ragazzi sono messo male ho fatto 1 bella grippata!!! domani tiro giu' il cilindro e vedo ke danni ha!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif spero di non aver sbillato!!! icon_sad.gif
comunque 9su 10 mettero' un 80 stavo pensando sull'airsail bifascia o mono !!! preferirei il mono pero' se ho l'albero in buone condizioni c'e' lo lascio ho pur sempre 1 derbi con albero ha spalle piene e questo non e' 1 cilindro spintissimo!!! ke ne dite???
qualcuno di voi mi potrebbe dare i codici del mono e del bifascia perche non li trovo=???? 0510_help.gif 0510_help.gif icon_rolleyes.gif

Come hai fatto a grippare con un 50cc?
Carburazione mega magra,o senza olio?
 
8891538
8891538 Inviato: 22 Nov 2009 19:10
 

nessuno dei 2 nn lo so l'anno scorso ho allagto il cilindro d'acqua e da li e' andato sempre + indietro e gg mi ha lasciato!!! 0510_sad.gif
 
8891593
8891593 Inviato: 22 Nov 2009 19:19
 

GASSY ha scritto:
ragazzi sono messo male ho fatto 1 bella grippata!!! domani tiro giu' il cilindro e vedo ke danni ha!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif spero di non aver sbillato!!! icon_sad.gif
comunque 9su 10 mettero' un 80 stavo pensando sull'airsail bifascia o mono !!! preferirei il mono pero' se ho l'albero in buone condizioni c'e' lo lascio ho pur sempre 1 derbi con albero ha spalle piene e questo non e' 1 cilindro spintissimo!!! ke ne dite???
qualcuno di voi mi potrebbe dare i codici del mono e del bifascia perche non li trovo=???? 0510_help.gif 0510_help.gif icon_rolleyes.gif

se devi mettere il monofascia cambialo al volo l'albero...
 
8891619
8891619 Inviato: 22 Nov 2009 19:22
 

ho sentito 1 che a messo l' mhr team con albero originale e nn gli e' succeso nnt!!!
 
8891639
8891639 Inviato: 22 Nov 2009 19:25
 

ma in molti ceh lasciano l'albero originale con ela trofeo e magari ci lasciano anche carbu originale... e a loro non succede mai niente... ne conosco molti
 
8891667
8891667 Inviato: 22 Nov 2009 19:29
 

no questo ha 1 team con accensione malossi e carb da 26!!!
 
8891846
8891846 Inviato: 22 Nov 2009 19:54
 

MrBoom ha scritto:
tirando l'aria vuo dire che non fai entrare aria nel carbu quindi chiudendola entrerebbe ancora piu aria di conseguenza se smagrisci peggiori solo le cose perchè ti entrerebbe piu aria ancora..secondo il mio ragionamento devi ingrassare non smagrire in modo da far passare miscela e aria rapportati giustamente e non troppa aria con poca miscela icon_wink.gif

tirando l'aria fai passare più benzina, non è che non fai entrare più aria...di conseguenza la carburazione si ingrassa e riesci ad accendere la moto quando è fredda... icon_wink.gif
 
8891939
8891939 Inviato: 22 Nov 2009 20:07
 

GASSY ha scritto:
no questo ha 1 team con accensione malossi e carb da 26!!!

vuol dire che è stato molto fortunato,io conosco gente che ha sbiellato con il replica...
 
8891966
8891966 Inviato: 22 Nov 2009 20:11
 

doma vedo cosa e' successo!!! spero ke nn sia tanto grave!!! 0510_sad.gif
 
8892080
8892080 Inviato: 22 Nov 2009 20:26
 

GASSY ha scritto:
doma vedo cosa e' successo!!! spero ke nn sia tanto grave!!! 0510_sad.gif

se si può recuperare(cioè lucidare e cambio pistone)lo cambi comunque?
 
8892122
8892122 Inviato: 22 Nov 2009 20:34
 

nn credo che si puo' lucidare e' proprio inkiodato!!! io spero di cambiarlo!!!
 
8892432
8892432 Inviato: 22 Nov 2009 21:23
 

anche perchè a lucidarlo non conviene tanto, in quel modo esporti il cromo, secondo me fai prima a prendere un airsal, puoi scegliere trà il mono o il biifascia e costa poco rispetto ad altri gt !!
 
8892474
8892474 Inviato: 22 Nov 2009 21:31
 

oh gabry ma ne hai sempre una? icon_asd.gif belin mi dispiace veramente...a stp è punto fai prima a mettere il gt e via..
 
8892622
8892622 Inviato: 22 Nov 2009 21:51
 

Mande93 ha scritto:

tirando l'aria fai passare più benzina, non è che non fai entrare più aria...di conseguenza la carburazione si ingrassa e riesci ad accendere la moto quando è fredda... icon_wink.gif

ma anche no. la quantità di benzina che entra è sempre la stessa; riduci invece la quantità di aria. di conseguenza essendoci meno aria a parità di benzina la carburazione si ingrassa.


eusa_think.gif io cercherei prima di capire il motivo di questa grippata, altrimenti andrà a finire che farai fuori anche il motore nuovo..
 
8892628
8892628 Inviato: 22 Nov 2009 21:52
 

obby92 ha scritto:
oh gabry ma ne hai sempre una? icon_asd.gif belin mi dispiace veramente...a stp è punto fai prima a mettere il gt e via..



lascia perdere va icon_asd.gif che proprio sono in una confusione mentale al massimo, dopo tutti i cambiamenti che stò facendo alla fine arriverò a prendere un over trofeo !! icon_asd.gif
 
8896041
8896041 Inviato: 23 Nov 2009 16:16
 

raga 9su 10 prendero' l'mhr replica 80cc!! quello che ha filippo!! con 1 bel 21 e la frizione adige !!! vendo il mio 19 per info contattatemi via mp!!! domani o dopo sapro' che danno ho fatto perche ora e' dal mecca!!! spero di nn aver sbiellato per non dover aprire il bancoo!!!!
vi tengo informati!!! icon_asd.gif
 
8896052
8896052 Inviato: 23 Nov 2009 16:18
 

GASSY ha scritto:
raga 9su 10 prendero' l'mhr replica 80cc!! quello che ha filippo!! con 1 bel 21 e la frizione adige !!! vendo il mio 19 per info contattatemi via mp!!! domani o dopo sapro' che danno ho fatto perche ora e' dal mecca!!! spero di nn aver sbiellato per non dover aprire il bancoo!!!!
vi tengo informati!!! icon_asd.gif
perchè frizione adige??non bastano 5 molle malossi??
 
8896083
8896083 Inviato: 23 Nov 2009 16:23
 

non lo so non volevo avere problemi e quindi per 30 euro prendevo l'adige!!!! tanto il replica + di 13-14cv lavorato nn arriva!!!
 
8896095
8896095 Inviato: 23 Nov 2009 16:24
 

dove la prendi l'adige?
 
8896158
8896158 Inviato: 23 Nov 2009 16:33
 

io se fossi in te cambiere soltant le molle, comunque una curiosità, come si fà a cambiare le molle della frizione ?? eusa_think.gif
 
8896174
8896174 Inviato: 23 Nov 2009 16:35
 

Gabry281193 ha scritto:
io se fossi in te cambiere soltant le molle, comunque una curiosità, come si fà a cambiare le molle della frizione ?? eusa_think.gif
io l'ho appena fatto sull'am6 e ho dovuto aprire il semicarter ma sul derbi non so eusa_think.gif
 
8896216
8896216 Inviato: 23 Nov 2009 16:41
 

per cambiare la frizione nn lo so pero' la trovo su ebay icon_asd.gif
 
8903559
8903559 Inviato: 24 Nov 2009 20:16
 

ragazzi ho deciso di comprare l'airsail!! non so se il mono o il bifascia!!! dipende se ho sbiellato o no!!! qualcuno mi saprebbe dire dove lo posso comprare pur che siano siti italiani??? grazie 0509_up.gif
 
8904226
8904226 Inviato: 24 Nov 2009 21:32
 

GASSY ha scritto:
ragazzi ho deciso di comprare l'airsail!! non so se il mono o il bifascia!!! dipende se ho sbiellato o no!!! qualcuno mi saprebbe dire dove lo posso comprare pur che siano siti italiani??? grazie 0509_up.gif



penso proprio che è impossibile, proprio per questo ho dovuto rinunciare all' airsal e prendere il replica, in italia è quasi impossibile trovare pezzi come mk, airsal, parmakit, etc... icon_wink.gif
 
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