Nero69 ha scritto:
Avevo la medium sia davanti che dietro, impressione delle gomme ottima (arrivo dalle pirelli dragon supercorsa con le quali mi sono sempre trovato egregiamente).
Sono passato alle 209 su consiglio del mio meccanico, che oltretutto me le consigliava sia per la tenuta, sia perchè mi diceva che hanno una durata ottima rispetto ad altre.
Come pressione ho iniziato a girare con 1.9 dietro e 2.1 davanti, poi il gommista del circuito me le ha abbassate a 1.7 dietro e 1.9 davanti.
Quando mi sono accorto che strappava non sono intervenuto sul mono non sapendo come intervenire e non fidandomi dei consigli delle persone che erano con me
Edit: mi dimentivavo, un dato importate: sono un bel 110 Kg di pilota
io avevo M davanti ed E dietro. Con queste temperature la M dietro che avevi era meglio della mia E.
Le pressioni... io ho tenuto 2.0 davanti e 1.8 dietro a caldo. Quindi queklle che ti ha messo il gommista in teoria sono corrette.
Te pesi molto e con le regolazioni standard è molto probabile che la gomma lavori male. La cosa strana è in effetti che strappasse più a sinistra
Tieniti i dindini in tasca e prima di cambiare il mono prova a fare delle regolazioni corrette