Enrico_zip ha scritto:
Vediamo se qualcuno del forum concordera' con cio che penso io:
l'RS 125, intanto voglio premettere che ha una cosa molto negativa: arrivata ad un certo chilometraggio, che per una 4tempi puo essere praticamente irrisorio, per una RS 125 puo essere fatale...
Gia con una RS con 30.000km, credo che non ti ci potrai avventurare piu di tanto
e rifare il motore costa! e come se costa
gia solo tra pistone, cuscinetti, biella,paraoli eccc... metti in preventivo minimo minimo 500€ se fai da solo il lavoro, se no ad arrivare a spendere 1000€ ci vuole poco!
Apparte questo, per mia personale esperienza posso dirti, che i guasti improvvisi non mancano mai! e se non ti va di mettere le mani sul motore non è una cosa tanto piacevole...
(parlo ovviamente per esperienza personale, dato che ho avuto ben 2 RS 125)
Insomma non è una moto che costa poco.... nonostante cio regala forti emozioni...
PS: Difficilmente passeresti i 10.000 giri ? se hai intenzione di andare in pista credo che sara' piu forte di te, tenere chiusa la manetta del gas! anche perchè come penso gia saprai, l'RS da il suo meglio agli alti regimi!
30k la moto è praticamente da buttare??ma che stai a dire.....manutenzione ordiaria e niente altro e vai liscio....