franzesc ha scritto:
Io vorrei comprendere vantaggi e svantaggi di un trasferimento.
Se fosse per me rimarrebbe tutto a Mandello per i motivi che conosciamo già, quindi storia del marchio e "disagio" dei dipendenti; ma se l'alternativa fosse un miglioramento del prodotto, una riduzione dei costi ed una spinta alla produzione ed alla vendita a garanzia del futuro del marchio, allora comincerei a pensarci. Non vorrei mai che un giorno, se dovessero andare male le cose, lo imputassero ad un mancato trasferimento.
Dico questo sognando una storica rinascita con moto made in Mandello! E in ogni modo spero di essere presente il 19 settembre.
Quanto dici è sano ed assolutamente sensato in linea di principio (vedi ciò che sta facendo Fiat per il rilancio delle sue vecchie glorie quali Fiat 500, marchio Abarth e via discorrendo, tutto con prodotti fatti in Polonia)................il problema è che il management prima Guzzi poi Piaggio ha infilato una serie di cappellate dietro l'altra a proposito di gestione e rilancio di questo spendido ed unico Marchio (IMHO), questo autorizzerebbe quindi a pensare male e cioè che al momento vogliono principalemente fare delle belle villette vicini alla "casetta" di George Clooney con le quali fare un "colpaccio" immobiliare e poi magari se e quando gli capiterà, di sbolognarsi lo stesso la Guzzi al miglior offerente, visto che pare che lo stiano facendo apposta a commettere continui errori di gestione che qualunque manager di media portata già non commetterebbe........è come se stessero sforzandosi di sbagliare apposta !
Speriamo bene e ..............Forza Guzzi !
Ciao a tutti