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W.I.P. Rs 125 Chesterfield '98
8792166
8792166 Inviato: 3 Nov 2009 21:52
 



ho trovato la soluzione...














E' POSSEDUTA icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8792182
8792182 Inviato: 3 Nov 2009 21:53
 

Matt9301 ha scritto:
Mmm.. La strumentazione?? La luce posteriore??


Di funzionare pare che funzioni tutto...questo è il problema; se non funzionasse qualcosa almeno saprei di cosa si tratta eusa_wall.gif
 
8792214
8792214 Inviato: 3 Nov 2009 21:58
 

l' unica cosa che puoi fare e prendere un tester e controllare i contatti uno per uno...sicuramente qualcosa va a massa...ti prendi una settimana di vacanza da scuola e controlli icon_xd_2.gif
 
8792319
8792319 Inviato: 3 Nov 2009 22:12
 

Matteo_rs ha scritto:
l' unica cosa che puoi fare e prendere un tester e controllare i contatti uno per uno...sicuramente qualcosa va a massa...ti prendi una settimana di vacanza da scuola e controlli icon_xd_2.gif



Dato che tu sai come funzionano le cose nella nostra scuola lo sai che è impossibile icon_asd.gif soprattutto se vuoi mantenere una media alta eusa_wall.gif
 
8792321
8792321 Inviato: 3 Nov 2009 22:12
 

E poi non ho i tester!! icon_asd.gif
 
8793024
8793024 Inviato: 4 Nov 2009 0:02
 

wè chi si risente!!! ottimo acquisto il mikumi 35!!!!!!!!bella bestia icon_asd.gif ...x il problema della moto posseduta ti tocca passarti tutti i contatti e vedere dove va a massa,perchè va a massa oppre qualche contatto fasullo
 
8794852
8794852 Inviato: 4 Nov 2009 14:13
 

fiorino_racing ha scritto:
wè chi si risente!!! ottimo acquisto il mikumi 35!!!!!!!!bella bestia icon_asd.gif ...x il problema della moto posseduta ti tocca passarti tutti i contatti e vedere dove va a massa,perchè va a massa oppre qualche contatto fasullo


welà! icon_asd.gif il fatto che appena accendo i fari la lancetta del contagiri scende di 200 rpm circa può essere di aiuto? eusa_wall.gif
 
8794925
8794925 Inviato: 4 Nov 2009 14:20
 

ma man mano che la moto aumenta di giri la luminosità aumenta? o è sempre la stessa anche al minimo?....
 
8794947
8794947 Inviato: 4 Nov 2009 14:22
 

Matteo_rs ha scritto:
ma man mano che la moto aumenta di giri la luminosità aumenta? o è sempre la stessa anche al minimo?....


Sempre la stessa...
 
8795067
8795067 Inviato: 4 Nov 2009 14:36
 

Come regola dovrebbe aumentare anche se di poco... I fari centrano qualcosa mi sa.. E non poco..
 
8795085
8795085 Inviato: 4 Nov 2009 14:37
 

Matt9301 ha scritto:
Come regola dovrebbe aumentare anche se di poco... I fari centrano qualcosa mi sa.. E non poco..


E che dovrei fare per risolvere?
 
8795149
8795149 Inviato: 4 Nov 2009 14:46
 

secondo me è normale...accendendo i fari richiedi una maggiore energia che è presa dal motore...noi nelle nuove non lo notiamo perchè le luci si accendono con il quadro...
 
8795161
8795161 Inviato: 4 Nov 2009 14:47
 

Matteo_rs ha scritto:
secondo me è normale...accendendo i fari richiedi una maggiore energia che è presa dal motore...noi nelle nuove non lo notiamo perchè le luci si accendono con il quadro...


Vabbè ma comunque la dispersione c'è.....anche il fatto che suonava da solo il clacson significa che c'è qualcosa che scarica sul telaio
 
8795198
8795198 Inviato: 4 Nov 2009 14:52
 

senza tester vai poco lontano
comunque il mikuni quanto lo hai pagato??
 
8795202
8795202 Inviato: 4 Nov 2009 14:53
 

tester tester icon_xd_2.gif
dovresti andare da un elettrauto
 
8795219
8795219 Inviato: 4 Nov 2009 14:54
 

dino23 ha scritto:
senza tester vai poco lontano
comunque il mikuni quanto lo hai pagato??


In extremis mi sacrifico e vado dal meccanico icon_asd.gif comunque su ebay l'ho preso a 110 euro solo che ancora il venditore non si è fatto vivo per darmi i dati per mandargli il pagamento icon_evil.gif non ha voglia di vendere icon_asd.gif
 
8795300
8795300 Inviato: 4 Nov 2009 15:02
 

rs50spains ha scritto:


In extremis mi sacrifico e vado dal meccanico icon_asd.gif comunque su ebay l'ho preso a 110 euro solo che ancora il venditore non si è fatto vivo per darmi i dati per mandargli il pagamento icon_evil.gif non ha voglia di vendere icon_asd.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif


un tester costa poco, compralo 0509_vergognati.gif

rotfl.gif
 
8795790
8795790 Inviato: 4 Nov 2009 16:12
 

dino23 ha scritto:

icon_lol.gif icon_lol.gif


un tester costa poco, compralo 0509_vergognati.gif

rotfl.gif



Il fatto è che non sono molto pratico di elettronica e ho paura di far danni icon_asd.gif poi non so distinguere un tester che rileva solo la corrente continua da quello che rileva anche le eventuali masse icon_rolleyes.gif


Comunque oggi qui a cz è cambiata la temperatura di colpo e mi ritrovo a dover montare un 155 di max icon_eek.gif da un 145 che avevo...è normale? icon_asd.gif
 
8796645
8796645 Inviato: 4 Nov 2009 18:28
 

Inizia a comprarne uno.. icon_twisted.gif
 
8796806
8796806 Inviato: 4 Nov 2009 18:47
 

Matt9301 ha scritto:
Inizia a comprarne uno.. icon_twisted.gif


Ce l'ho già, che ti pensi icon_asd.gif eu l'haiu longu icon_asd.gif

Mi è appena arrivato il dado della ruota posteriore che mi si era spanato icon_rolleyes.gif
 
8797576
8797576 Inviato: 4 Nov 2009 20:10
 

fatti aiutare da una persona che ci capisce
 
8798667
8798667 Inviato: 4 Nov 2009 22:11
 

dino23 ha scritto:
fatti aiutare da una persona che ci capisce


Quando vado dal meccanico per carburare il 35 dato che non è semplicissimo con quel venturi che si ritrova vedo se risolviamo anche questo problema icon_wink.gif


Ah finalmente il venditore si è fatto sentire icon_asd.gif
 
8799281
8799281 Inviato: 4 Nov 2009 23:39
 

è un buon prezzo 110 euro x il mikumi!!!!....x il fatto elettrico a sto punto ti conviene portarla da qualcuno che ci capisce tipo elettrauto o meccanico se è bravo icon_wink.gif
 
8802862
8802862 Inviato: 5 Nov 2009 17:07
 

fiorino_racing ha scritto:
è un buon prezzo 110 euro x il mikumi!!!!....x il fatto elettrico a sto punto ti conviene portarla da qualcuno che ci capisce tipo elettrauto o meccanico se è bravo icon_wink.gif


Spero di riuscire a carburarlo! icon_rolleyes.gif
 
8803111
8803111 Inviato: 5 Nov 2009 17:54
 

sisi se poi t'appoggi ad uno che ci sa mettere mano allora vai tranquillo icon_wink.gif
 
8803194
8803194 Inviato: 5 Nov 2009 18:05
 

fiorino_racing ha scritto:
sisi se poi t'appoggi ad uno che ci sa mettere mano allora vai tranquillo icon_wink.gif


Comunque sia mi hanno detto che questo carbu è una belva....almeno rispetto al VHSB 34 icon_twisted.gif
 
8803258
8803258 Inviato: 5 Nov 2009 18:13
 

rs50spains ha scritto:


Comunque sia mi hanno detto che questo carbu è una belva....almeno rispetto al VHSB 34 icon_twisted.gif


immagina che mostro po esse...il vhsb34 già è una bel.... icon_razz.gif
 
8805140
8805140 Inviato: 5 Nov 2009 21:49
 

fiorino_racing ha scritto:


immagina che mostro po esse...il vhsb34 già è una bel.... icon_razz.gif


Il problema ora è adattare il bocchettone dell'airbox icon_asd.gif
 
8805378
8805378 Inviato: 5 Nov 2009 22:28
 

Metti un tubo di lavatrice.. icon_asd.gif
 
8805410
8805410 Inviato: 5 Nov 2009 22:33
 

Matt9301 ha scritto:
Metti un tubo di lavatrice.. icon_asd.gif


Il problema non è il diametro...il problema è che il carburatore, essendo più stretto, ha bisogno di un bocchettone più lungo che parta dal filtro....oppure potrei anche spostare tutto l'airbox verso il carburatore icon_wink.gif
 
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