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W.I.P. Rs 125 Chesterfield '98
8819877
8819877 Inviato: 8 Nov 2009 21:49
 

Matt9301 ha scritto:
Benissimo almeno vai sul sicuro che il lavoro sarà buono..icon_wink.gif..


Conosci qualcuno che vuole un 34? icon_asd.gif
 
8819883
8819883 Inviato: 8 Nov 2009 21:50
 

Molto probabilmente si.. Ne sto parlando proprio ora con un mio amico..
 
8819895
8819895 Inviato: 8 Nov 2009 21:52
 

Matt9301 ha scritto:
Molto probabilmente si.. Ne sto parlando proprio ora con un mio amico..


E vedi vedi icon_asd.gif 80 euro icon_wink.gif
 
8819901
8819901 Inviato: 8 Nov 2009 21:54
 

Secondo te monta su un CBR 125??
 
8819911
8819911 Inviato: 8 Nov 2009 21:56
 

Matt9301 ha scritto:
Secondo te monta su un CBR 125??


Secondo te puoi collegare l'autopompa dei pompieri al tuo lavello di casa? icon_rolleyes.gif più o meno come metafora siamo lì 0509_si_picchiano.gif
 
8819917
8819917 Inviato: 8 Nov 2009 21:57
 

E ma monta già il 28..
 
8819925
8819925 Inviato: 8 Nov 2009 21:58
 

rs50spains ha scritto:


E vedi vedi icon_asd.gif 80 euro icon_wink.gif

con collettore?
 
8819928
8819928 Inviato: 8 Nov 2009 21:58
 

Matt9301 ha scritto:
E ma monta già il 28..


Non saprei proprio perchè io l'ho visto il 28 di un cbr ma la ghigliottina è completamente diversa....sembra che ne ha 2
 
8819942
8819942 Inviato: 8 Nov 2009 22:00
 

Matteo_rs ha scritto:

con collettore?


E io poi come faccio senza? icon_rolleyes.gif
 
8819946
8819946 Inviato: 8 Nov 2009 22:01
 

Matteo_rs ha scritto:

con collettore?


Comunque se lo vuoi possiamo lavorare il collettore del 28 icon_wink.gif
 
8819967
8819967 Inviato: 8 Nov 2009 22:06
 

rs50spains ha scritto:


E io poi come faccio senza? icon_rolleyes.gif
pensavo ne avessi preso un altro col tm icon_xd_2.gif
 
8819993
8819993 Inviato: 8 Nov 2009 22:10
 

Matteo_rs ha scritto:
pensavo ne avessi preso un altro col tm icon_xd_2.gif


Nono non ne vale la pena perchè c'è poca differenza tra 34 e 35....comunque se vuoi il tuo si può lavorare icon_wink.gif
 
8820011
8820011 Inviato: 8 Nov 2009 22:13
 

si lo so..ma da quanto ne so non renderebbe bene ed è meglio quello per il 34...comunque appena posso ti faccio sapere 0509_up.gif
 
8820030
8820030 Inviato: 8 Nov 2009 22:17
 

Matteo_rs ha scritto:
si lo so..ma da quanto ne so non renderebbe bene ed è meglio quello per il 34...comunque appena posso ti faccio sapere 0509_up.gif


Se lavorato bene si icon_wink.gif comunque un collettore nuovo viene 30 euro icon_wink.gif
 
8821445
8821445 Inviato: 9 Nov 2009 11:45
 

ma si trovano anche usati i collettori però non penso vada tanto bene su un cbr125 o sulle autopompe perchè quelle sono ad iniezione 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


comunque il il 34 lo terrebbi icon_rolleyes.gif
 
8821465
8821465 Inviato: 9 Nov 2009 11:49
 

rs50spains ha scritto:


Nono non ne vale la pena perchè c'è poca differenza tra 34 e 35....comunque se vuoi il tuo si può lavorare icon_wink.gif
considera che i 34 dell'orto sono 2 fori da 28 in asse e alesati... e comunque tra 34 e 35 non cambia molto, ma sono i mm interni, all'esterno possono passarsi pure 4-5mm icon_wink.gif
 
8823167
8823167 Inviato: 9 Nov 2009 16:39
 

Skathalise ha scritto:
considera che i 34 dell'orto sono 2 fori da 28 in asse e alesati... e comunque tra 34 e 35 non cambia molto, ma sono i mm interni, all'esterno possono passarsi pure 4-5mm icon_wink.gif


Ho capito che vuoi dire ma non penso che il 35 abbia l'imbocco più piccolo del 34 dellorto.....nel caso in cui fosse più grande del 34 mi armo di dremel e allargo tutto icon_asd.gif
 
8831798
8831798 Inviato: 10 Nov 2009 22:03
 

Allora ci sono novità....ieri sera ho smontato TUTTO e ho provato ogni singolo interruttore di tutta la moto per vedere quale faceva massa....per testare ogni volta che staccavo uno spinotto collegavo il positivo di una lampadina al positivo della batteria e il negativo al telaio per vedere se si accendeva....dopo parecchi tentativi ho visto che sul cilindro c'erano 2 masse attaccate con una vite del copritesta, le ho tolte e il telaio non andava più a massa....poi le ho ricollegate al cilindro però al contrario, cioè quella che stava sotto l'ho messa sopra e viceversa....la massa così facendo era sparita però dopo aver rimontato la moto la accendo e noto subito che la batteria era molto più in forma però accendendo i fari mi è rimasto quel problema che la tensione mi scende sotto i 12 V eusa_wall.gif non so più cosa fare!!
 
8832164
8832164 Inviato: 10 Nov 2009 22:47
 

ma io sul cilindro non ho i cavi della massa ce li ho sul carter frizione eusa_think.gif
 
8832191
8832191 Inviato: 10 Nov 2009 22:49
 

fiorino_racing ha scritto:
ma io sul cilindro non ho i cavi della massa ce li ho sul carter frizione eusa_think.gif


Io ne ho complessivamente 3 solo sul copritesta del cilindro: 2 unite e una separata (quest'ultima collega la bobina al cilindro).....mi puoi dire esattamente come sono le tue? 0510_inchino.gif
 
8832316
8832316 Inviato: 10 Nov 2009 23:07
 

esatamente come le tue....ma vanno messe nella vite + alta del carter frizione non li!!!!
 
8832326
8832326 Inviato: 10 Nov 2009 23:09
 

fiorino_racing ha scritto:
esatamente come le tue....ma vanno messe nella vite + alta del carter frizione non li!!!!


Ma tutte e 3 nella stessa vite? c'è un ordine in cui devo metterle?
 
8832342
8832342 Inviato: 10 Nov 2009 23:12
 

l ordine non ha importanza, come dice fiorino stanno infilate nella vite piu in alto a sinistra del carter frizione
 
8832358
8832358 Inviato: 10 Nov 2009 23:14
 

dino23 ha scritto:
l ordine non ha importanza, come dice fiorino stanno infilate nella vite piu in alto a sinistra del carter frizione


Quindi le metto tutte e 3 nella stessa vite? Ma in teoria non dovrebbe essere la stessa cosa se sono al cilindro?
 
8832373
8832373 Inviato: 10 Nov 2009 23:16
 

in teoria si, però bo!
mettile li visto che tutte le rs le hanno li, anche perche il cilindro scalda molto di piu. magari i cavi non ne sono tanto felici
 
8832395
8832395 Inviato: 10 Nov 2009 23:18
 

dino23 ha scritto:
in teoria si, però bo!
mettile li visto che tutte le rs le hanno li, anche perche il cilindro scalda molto di piu. magari i cavi non ne sono tanto felici


Sono tentato a scendere sotto in garage e provare icon_asd.gif ho cambiato una batteria per questo problema, e perso una nottata a smontare la moto eusa_wall.gif
 
8832399
8832399 Inviato: 10 Nov 2009 23:19
 

apparte che il cilindro scalda molto di più e poi è alluminio...comunque in qualsiasi verso le metti è uguale icon_wink.gif
 
8832407
8832407 Inviato: 10 Nov 2009 23:20
 

icon_lol.gif icon_lol.gif
te prova. infili la vite nei "tondini" che ci sono alla fine dei tre fili e avviti tutto insieme
 
8832421
8832421 Inviato: 10 Nov 2009 23:22
 

fiorino_racing ha scritto:
apparte che il cilindro scalda molto di più e poi è alluminio...comunque in qualsiasi verso le metti è uguale icon_wink.gif


La colpa di tutto questo è del meccanico che curava la moto prima che me la comprassi icon_asd.gif
 
8832427
8832427 Inviato: 10 Nov 2009 23:24
 

dino23 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif
te prova. infili la vite nei "tondini" che ci sono alla fine dei tre fili e avviti tutto insieme


ci ero arrivato 0509_si_picchiano.gif dopo il lavoraccio che ho fatto una soluzione così mi sembra troppo semplice icon_asd.gif
 
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