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Urgentissimo!!!!problema filo accelleratore
8051327
8051327 Inviato: 8 Lug 2009 22:15
Oggetto: Urgentissimo!!!!problema filo accelleratore
 

ciao ragazzi,
ho un problema, si è spezzato il filo dell'accelleratore, il mio meccanico è andato a sostituirlo, però il problema è che il filo del mio gp1 è particolare, perchè ha una cosa diversa dagli altri nella parte finale e non lo sto riuscendo a trovare da nessuna parte nella mia zona(lecce) sapreste indicarmi qualche sito specializzato?preciso che ho già cercato su biolla e catisglione ma non c'è niente.
vi ringrazio anticipatamente, rispondete in tanti vi prego!!
 
8051367
8051367 Inviato: 8 Lug 2009 22:19
 

monta il rapido
 
8051391
8051391 Inviato: 8 Lug 2009 22:21
 

e quale sarebbe l'utilità?considera che apparte la marmitta che ora è una leovince gp lo scooter è tutto originale...non perderei ripresa?
 
8051399
8051399 Inviato: 8 Lug 2009 22:23
 

il tuo meccanico è proprio scemo....se non trova nulla si prende una semplicissima guaina nuova con una cordina nuova e la fa passere bene e sistema tutto cosi è come nuovo....che gente incompetente che c'è a sto mondo
 
8051407
8051407 Inviato: 8 Lug 2009 22:24
 

è la cordina che è particolare....ha una cosa proprio alla fine, non so cosa sia
 
8051436
8051436 Inviato: 8 Lug 2009 22:28
 

sara lo sdoppiatore....cambia proprio tutto
togli carburatore e smonti l'acceleratore, ti prendi una guaina e la tagli a misura e la fai passare bene,prendi una cordina svedese e la fai passare per la guaina,monti il carburatore,metti il capocorda e la tagli fuori a misura,la infili e chiudi la manetta ed è fatto....
non vedo dove è il problema
 
8051455
8051455 Inviato: 8 Lug 2009 22:31
 

è il capo corda che è particolare e quindi una normale cordina non attacca alla manetta (il mio carburatore è un 17.5 phva)
 
8051472
8051472 Inviato: 8 Lug 2009 22:32
 

Ti prendi un capocorda adatto 8o 8o
ma sei veramente cosi impedito???? icon_confused.gif
 
8051483
8051483 Inviato: 8 Lug 2009 22:33
 

c'ero arrivato da solo fino a li...ma è il capo corda che non trovo!!!
 
8051492
8051492 Inviato: 8 Lug 2009 22:35
 

cioè non trovi un capocorda adatto???
quello originale è molto grosso no???
 
8051498
8051498 Inviato: 8 Lug 2009 22:35
 

si infatti
 
8051515
8051515 Inviato: 8 Lug 2009 22:37
 

vai in una ferramente atrezzata è gli dici di darti una copocorda a vite per cordina grosso...gli porti il campione e te ne fai dare uno che si possa svitare cioe con la vite.
 
8051516
8051516 Inviato: 8 Lug 2009 22:37
 

aspetta, scusami mi sono espresso male, o meglio se tu per capocorda intendi quello che si attacca alla manopola sul manubrio non dico quello, io dico la parte che si attacca al carburatore...ha una specie di bulloncino...che sulle altre cordine non c'è
 
8051527
8051527 Inviato: 8 Lug 2009 22:38
 

cioe dici che dove va ad attacarsi al carburatore non c'è il capocorda ma finisce la cordina diretta senza niente???
 
8051558
8051558 Inviato: 8 Lug 2009 22:40
 

boosterista ha scritto:
cioe dici che dove va ad attacarsi al carburatore non c'è il capocorda ma finisce la cordina diretta senza niente???

voglio dire, dove va ad attaccarsi al carburatore normalmente dovrebbe finire la cordicina senza niente, invece io ho una specie di fermo, che credo serva a evitare che si sfilaccino i fili o a bloccarsi meglio al carburatore
 
8051592
8051592 Inviato: 8 Lug 2009 22:43
 

me sei fuori???
dove va ad attacarsi al carburatore c'è la "protuperanza in fondo" chiamamola cosi icon_asd.gif icon_asd.gif che serve per fissare la cordina al diffusore o come si chiama se no come fai ad accelerare...si muoverebbe solo la cordina e non aprirebbe..
quel cosino li lo devi far passare dal suo buco nel diffusore del tuo 17.5...poi guardi bene sotto e c'è uno spacco per incastrarlo cosi non esce piu anche se tiri la cordina...metti giu lo spillo e il ferma spillo che è bianco in plastica..ed è fatto
che problema c'è???
 
8051604
8051604 Inviato: 8 Lug 2009 22:45
 

ma che c**** ne so...vai a dirlo al mio meccanico!!!domani mattina vado e gliene canto quattro!!!!
 
8051625
8051625 Inviato: 8 Lug 2009 22:47
 

ora non so come spiegarti ma e giusto quel pirolina che c'è alla fine della cordina dal lato carburatore se non ci fosse dovresti cambiare cordina...ma tu ce l'hai e quindi basta montare
 
8051660
8051660 Inviato: 8 Lug 2009 22:50
 

ok...ed è anche che alla fine della guaina ci sia una "testa" diciamo? è tipo un cono...non
 
8051723
8051723 Inviato: 8 Lug 2009 22:58
 
 
8051852
8051852 Inviato: 8 Lug 2009 23:19
 

se intendi quello in fondo al filo,è un normale serrafilo..
 
8051858
8051858 Inviato: 8 Lug 2009 23:19
 

trovato!!il "problema" è il morsetto, sicuramente il mio meccanico non lo trova uguale e si fa' problemi....domani mattina vado e gli dico che va bene anche quello cilindrico e che se non lo trova in giro lo prendo da biolla....insieme a cavo guaina ecc
 
8054420
8054420 Inviato: 9 Lug 2009 10:51
 

non è nemmeno quello, im meccanico dice che è la guaina che è particolare poichè è a doppia testa, non so cosa voglia dire sta di fatto che ho girato dappertutto però non si trova niente, nemmeno di compatibilie.
datemi qualche consiglio vi pregooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
 
8055688
8055688 Inviato: 9 Lug 2009 12:52
 

cambia anche la guaina
 
8057803
8057803 Inviato: 9 Lug 2009 15:32
 

boosterista ha scritto:
cambia anche la guaina
fatto
 
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