FufoXX ha scritto:
Ecco, naturalmente si immortala da sola..
solo perchè io a fare foto sono un incapace!
Immagine:
Link a pagina di I25.tinypic.com
Eh sì, questa volta ho portate le gomme fino al limite (e anche oltre), non era mia intenzione, avevo già programmato la sostituzione delle stesse con delle Angel ST prima di partire.....ma, visto il meteo che dava buono....son partito lo stesso con la presunzione di riuscire a completare il tour indenne!
Comunque, ieri ho ritirato la moto con le gomme nuove
e, ora, la "piccola" è dal meccanico per un mini tagliandino e la sostituzione dell'olio delle forcelle con annessa revisione i guarnizioni e paraolio.
Sarà pronta a metà della prossima settimana, giusto in tempo per un raid al Nockelmstrasse (almeno penso si scrfiva così
) in Austria.
Bisogna pur dare il giusto palcoscenico alle nostre ZAV, il cui oscuro lavoro di Passeggere permette a noi maschietti di goderci la motona..
Anche la mia (moto, non ZAV.. ) è dal "medico", per sostituzione trasmissione finale (dopo 39.000 km suonava come i cingoli di un Leopard.. ) e prudenziale cambio amticipato della gomma posteriore...sai, non vorrei trovarmi anche io alla tela! La gomma che smonto, brasata al NURBURGRING , la tengo buona per il futuro..