Ragazzi, ho letto con sincero interesse e partecipazione il racconto del vostro peregrinare dantesco fra i bar della provincia padovana.
Se posso dire la mia, anche se ancora non vi conosco, secondo me la gente che lavora preferisce uscire il venerdì, così almeno se si fa tardi, sai che il sabato mattina non ti devi svegliare all'alba per andare a sgobbare.
Riguardo ai tipi di locale, io non ho idea di come gli scegliete, ma di certo se dovessi scegliere io un posto vorrei che non fosse un posto alla moda dove trovi solo gente che guarda come sei vestito, e non vorrei trovarmi in un posto pieno di soli ventenni (non ho più l'età), perchè credo mi sentirei a disagio anzichenò.
Poi se ti offrono anche della roba gratis e sono gentili, tanto meglio.
Chissà che un giorno o l'altro non riesca a venire a conoscervi, certo è un po' difficile venire a piedi da Mirano
SE lo scopo del vostro gruppo è stare in compagnia e conoscere gente nuova e interessante, io sono assolutamente d'accordo: non avete voglia di conoscere una persona nuova?
O preferite rimanere sempre tra di voi vecchi?
Questo giovedì sono impegnata, ma se vi trovate di venerdì fateci un pensierino, ok?
Se non mi volete mi trasferisco a Verona
: ho già ricevuto un invito dal gran capo gotico in persona, e non posso rifiutare
Tra l'altro ho notato che siete abituati a farvi centinaia di chilometri in sella alle vostre motine, che sarà mai fare una piccola deviazione per la campagna veneziana per venir a torme sù?
Buon pomeriggio e buon proseguimento con le prossime puntate ......