Alexd16 ha scritto:
secondo me teblanche ha disegnato moto senza tempo e secondo la mia opinione non ha sbagliato nessun modello...ma questo é un parere strettamente personale. fosse per me l'avrei voluto veder disegnare la 1098 e il nuovo monster. le linee di terblanche subito non vengono capite ma poi col tempo si imparano ad apprezzarle. un 999 tra 10 anni sarà ancora attuale, una 1098 sarà una moto "vecchia". con questo non voglio criticare la 1098 ma ha una linea che ti conquista subito ma che non ha quell'originalità che aveva la 999 o la rsv4 di aprilia.
ora, visto che sono andato abbastanza off topic, commento la prima immagina della nuova multistrada. sinceramente l'unica cosa che mi lascia perplesso é il faro anteriore piuttosto morbido nelle forme. mi piacciono i paramani con frecce integrate in stile hypermotard. lateralmente apprezzo molto lo scarico che messo in quella posizione non darà fastidio al passeggero per il calore e che inoltre non ruberà spazio alla borsa laterale destra come ad esempio la triumph tiger.
L'unica cosa che spero e prego é che mettano oltre al 1098 anche il motore 848. é un motore che come ho già ripetuto gira solo sulla sportiva con lo stesso nome e quindi mi pare un po sprecato. un 848 contribuirebbe anche ad abbassare il prezzo anche perché secondo me una moto cosi con un 1098 costerà sui 14000 euro nella versione base. speriamo bene insomma
la pensiamo uguale uguale
se avesse disegnato anche la 1098 ne avrei comprate 3
comunque questo multistrada come lo street mi sanno troppo un copia incolla.
niente di originale.
solo il tritamaroni sapeva fare moto uniche