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HM Cre Six '09 by StefanoPro6 (Problemi alla carburazione)
8285379
8285379 Inviato: 11 Ago 2009 18:48
 
 
8285827
8285827 Inviato: 11 Ago 2009 20:10
 

si ma non mettere getti così alla c***o di cane!! icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
guarda che se la fai troppo magra rischi il grippaggio! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
poi tutti i 2 tempi sputano olio dal sile...è normalissimo...
 
8286343
8286343 Inviato: 11 Ago 2009 21:52
 

capox ha scritto:
si ma non mettere getti così alla c***o di cane!! icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
guarda che se la fai troppo magra rischi il grippaggio! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
poi tutti i 2 tempi sputano olio dal sile...è normalissimo...


eusa_clap.gif

Ma scusa come fai a trovare la carburazione giusta se non provi.

Poi certo lo so, non la smagrisco troppo perché potrei grippare e so anche che i due tempi sputano olio.

Adesso mi spieghi come fai a trovare il getto giusto tu?

0510_saluto.gif
 
8286612
8286612 Inviato: 11 Ago 2009 22:46
 

devi saper riconoscere i sintomi che fa icon_wink.gif
 
8286645
8286645 Inviato: 11 Ago 2009 22:52
 

deraps ha scritto:
devi saper riconoscere i sintomi che fa icon_wink.gif


Infatti. Io cos'ho fatto?

Getto 85: La moto è grassa
Getto 82: La moto è meno grassa ma comune grassa

Adesso voglio provare con l'80 per vedere se si smagrisce troppo o va bene

Oggi ho montato sulla moto il navigatore e ho preso i 90 km/h effettivi icon_biggrin.gif Sono contento 0509_up.gif
 
8301157
8301157 Inviato: 14 Ago 2009 18:45
 

Ciao a tutti.

Mi sono deciso a cambiare il porta targa e mi sono orientato su quelli della ufo 0509_doppio_ok.gif

Al momento ne ho visti due:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Che inclinazione hanno?
Ma il primo, la parte sopra di attacco, è così corta? si attacca con solo 2 viti? Oppure nella foto manca un pezzo?
Ma il secondo è uguale all'originale? Perchè sembrerebbe così, ma... icon_eek.gif

Se volete consigliarmi qualcosa, sono qui!

p.s. Tenete presente che per me anche il faro deve essere carino e non un mostro icon_biggrin.gif
 
8301184
8301184 Inviato: 14 Ago 2009 18:53
 

se vai su ebay con 25 euro(compresa spedizione) ne trovi di più belli e mooolto più inclinati icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8301351
8301351 Inviato: 14 Ago 2009 19:34
 

Tipo questo? Link a pagina di I23.ebayimg.com

Saresti così gentile da linkarne alcuni qui o per mp?

Sull'omologazione? Ma è solo la luce che deve essere omologata? Questa storia non l'ho ben capita eusa_think.gif
 
8301423
8301423 Inviato: 14 Ago 2009 19:49
 

si , quello è il più conveniente icon_wink.gif icon_wink.gif 0509_up.gif
 
8301767
8301767 Inviato: 14 Ago 2009 21:45
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questo ha un'inclinazione spaventosa però.

Alla fine penso prenderò questo, costa anche poco: Link a pagina di Ufoplast.com

Domani verifico che ci stia e poi lo ordino.

Se avete altri suggerimenti parlate ora 0509_pernacchia.gif


EDIT: come non detto, mi sa che non monta, perchè sui fianchi la plastica è moltissima e sborda dal codino. Mi prenderà quello della One da 19 € che ha appena preso un mio amico.
 
8302681
8302681 Inviato: 15 Ago 2009 9:13
 
 
8305716
8305716 Inviato: 16 Ago 2009 12:05
 

Ciao a tutti ragazzi icon_biggrin.gif

Mi stavo chiedendo cosa cambierebbe montando un Dell'Orto del 21, anziché il 19. Ripresa? Allungo? Tutto?

Aspetto dei pareri icon_wink.gif
 
8305755
8305755 Inviato: 16 Ago 2009 12:15
 

su un 50 basta e avanza il 19... non cambierebbe molto poichè cambia solo di 2mm...forse avresti appena un piu di allungo...
 
8306027
8306027 Inviato: 16 Ago 2009 13:49
 

DAVIDEHM ha scritto:
su un 50 basta e avanza il 19... non cambierebbe molto poichè cambia solo di 2mm...forse avresti appena un piu di allungo...


Ma... eusa_think.gif

Sai sul 50 molta gente monta il 21 e dire che il 19 basta e avanza, mi sembra esagerato! icon_eek.gif

Mi puoi dire che è inutile per uno che ha già il 19 comprare il 21, ma che per un 50 sia sprecato non mi pare giusto.

Aspetto altri pareri.
 
8306057
8306057 Inviato: 16 Ago 2009 13:59
 

secondo me basta il 19 su un 50cc, dopo ci sono altre persone che montano un 21 su un 50, ma in quel modo non si ha tutte le dovute prestazioni che offre quel carbu per via della piccola cc !!
quello che voglio dire è che un 21 è esagerato su un 50cc, basta un 19... 0509_up.gif
 
8306460
8306460 Inviato: 16 Ago 2009 16:39
 

allora per me sem non cambi il g.t. tiei il 19 ma se lo cambi metti di fisso il 21 comunque sentirai un piccolo ma impercettibile calo ai bassi e nessun aumento di consumo se carburato bene ma avrai un po piu i allungo 0509_up.gif
 
8309527
8309527 Inviato: 17 Ago 2009 11:42
 

Allora cosa potrei fare alla moto per farla andare ancora un attimo di piu?

Oltre a lavorare la cassa filtro?

0510_saluto.gif
 
8309723
8309723 Inviato: 17 Ago 2009 12:17
 

StefanoPro6 ha scritto:
Allora cosa potrei fare alla moto per farla andare ancora un attimo di piu?

Oltre a lavorare la cassa filtro?

0510_saluto.gif


allora potresti mettere:
pacco lamellare top tpr a 4 petali e collettore motorforce orientabile
e una lavoratina al g.t. se riesci
 
8310047
8310047 Inviato: 17 Ago 2009 13:01
 

zamba ha scritto:


allora potresti mettere:
pacco lamellare top tpr a 4 petali e collettore motorforce orientabile
e una lavoratina al g.t. se riesci


Cosa intendi?
 
8310170
8310170 Inviato: 17 Ago 2009 13:17
 

Bella moto! complimenti... icon_biggrin.gif !
 
8310192
8310192 Inviato: 17 Ago 2009 13:20
 

alzare la fasature, comunque per il portararga acerbis rules icon_asd.gif devi fare 3 buchi e tappare 2 di quello originale.., poi per il carburatore un mio amico col fantic ha il vhst 26 sul 50ino icon_wink.gif
 
8310530
8310530 Inviato: 17 Ago 2009 14:19
 

StefanoPro6 ha scritto:
zamba ha scritto:


allora potresti mettere:
pacco lamellare top tpr a 4 petali e collettore motorforce orientabile
e una lavoratina al g.t. se riesci


Cosa intendi?

alzare le faature,le luci di scarico ed eliminare le imperfezione di fabbrica icon_wink.gif
 
8312257
8312257 Inviato: 17 Ago 2009 19:58
 

zamba ha scritto:

alzare le faature,le luci di scarico ed eliminare le imperfezione di fabbrica icon_wink.gif
Ma che imperfezioni hanno!?
 
8312599
8312599 Inviato: 17 Ago 2009 21:07
 

Primian ha scritto:
zamba ha scritto:

alzare le faature,le luci di scarico ed eliminare le imperfezione di fabbrica icon_wink.gif
Ma che imperfezioni hanno!?

sono piccole imperfezioni di stampo in fabbrica comunque niente di che
 
8319902
8319902 Inviato: 19 Ago 2009 10:31
 

In questi giorni ordino il pacco lamellare della TOP (non il vforce) su la-becanerie.com che costa solo 25€.

Poi? C'è altro per concludere l'ela soft? Il collettore vedrò piu avanti.
 
8320160
8320160 Inviato: 19 Ago 2009 11:07
 

allora se non l' hai gia fatto puoi lavorare la cassa del filtro allargando i due buchi dietro il filtro e mettere una spugna piu porosa dopo POTRESTI mettere la top gialla che pero ho sentito alcune voci sul fatto che non funziona correttamente con l' accensione o cose del genere...
 
8320263
8320263 Inviato: 19 Ago 2009 11:19
 

zamba ha scritto:
allora se non l' hai gia fatto puoi lavorare la cassa del filtro allargando i due buchi dietro il filtro e mettere una spugna piu porosa dopo POTRESTI mettere la top gialla che pero ho sentito alcune voci sul fatto che non funziona correttamente con l' accensione o cose del genere...


Allora... La cassa filtro l'ho lavorata, ma il mio meccanico/concessionario me la vuole aprire ancora di piu.

Per la centralina non la posso montare perchè non monto il volano ducati a 6 poli. Dovrei cambiare tutta l'accensione, che so che anche sul motore originale cambia completamente la moto. Magari ho trovato il regalo di Natale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Non posso farci piu niente?
 
8320297
8320297 Inviato: 19 Ago 2009 11:23
 

Va be la tua è gà ad anticipo variabile...
 
8325086
8325086 Inviato: 20 Ago 2009 8:57
 

StefanoPro6 ha scritto:
zamba ha scritto:
allora se non l' hai gia fatto puoi lavorare la cassa del filtro allargando i due buchi dietro il filtro e mettere una spugna piu porosa dopo POTRESTI mettere la top gialla che pero ho sentito alcune voci sul fatto che non funziona correttamente con l' accensione o cose del genere...


Allora... La cassa filtro l'ho lavorata, ma il mio meccanico/concessionario me la vuole aprire ancora di piu.

Per la centralina non la posso montare perchè non monto il volano ducati a 6 poli. Dovrei cambiare tutta l'accensione, che so che anche sul motore originale cambia completamente la moto. Magari ho trovato il regalo di Natale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Non posso farci piu niente ?

entrando nello specifico potresti montare un pistone monofascia icon_wink.gif
poi oltre alle varie lavoratine ai carter cilindro cassa filtro ecc.ecc. non credo ci sia ltro
 
8325102
8325102 Inviato: 20 Ago 2009 9:00
 

Ok, grazie mille a tutti! 0509_doppio_ok.gif
 
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