Leggi il Topic


ela soft f12r
7978034
7978034 Inviato: 30 Giu 2009 11:42
Oggetto: ela soft f12r
 

ho un phantom f12r ac e volevo prepararlo senza esagerare troppo..per superare almeno i 70 km/h, potete consigliarmi qualche modifica e se li sapete mi potreste scrivere anche i prezzi? la mia intenzione era di mettere trophy, reverse o shot, 17,5 o 19 e multivar.
grazie a tutti quelli che rispondono
 
7978064
7978064 Inviato: 30 Giu 2009 11:45
 

se monti il 70 sei su una elaborazione base e non soft
 
7978082
7978082 Inviato: 30 Giu 2009 11:46
 

soft non si cambia gt
base si mette un gt base(tipo il top trophy)

comunque quei pezi che hai messo sono ok carburatore metti 19
 
7978129
7978129 Inviato: 30 Giu 2009 11:49
 

si scusa, comunque è buona o ho tralasciato qualcosa? se sapete gia la velocità che poi farà me la potete dire?
 
7978144
7978144 Inviato: 30 Giu 2009 11:50
 

potresti mettere una frizione e una molla di contrasto bianca
 
7978150
7978150 Inviato: 30 Giu 2009 11:50
 

allora.. hai le idee un po confuse..
se vuoi fare una soft fai cosi:
icon_arrow.gif marmitta: giannelli reverse/top line/arrow extreme (scegli quella che ti piace di piu..)
icon_arrow.gif variatore: top tpr o multivar malossi
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 19mm

se invece vuoi fare una base:
icon_arrow.gif gt: pinasco t force
icon_arrow.gif pinasco powersound
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 21mm
icon_arrow.gif frizione delta cluch
icon_arrow.gif centralina top rossa
icon_arrow.gif cinghia mitsuboshi
icon_arrow.gif pacco lamellare v14
 
7978160
7978160 Inviato: 30 Giu 2009 11:51
Oggetto: Re: ela soft f12r
 

mero94 ha scritto:
ho un phantom f12r ac e volevo prepararlo senza esagerare troppo..per superare almeno i 70 km/h, potete consigliarmi qualche modifica e se li sapete mi potreste scrivere anche i prezzi? la mia intenzione era di mettere trophy, reverse o shot, 17,5 o 19 e multivar.
grazie a tutti quelli che rispondono

in un'elaborazione soft il gt si lascia originale.. quella di cui stai parlando te è un'ela base..
questa potrebbe essere una equilibrata:
dr o trophy
shot o nardò o pro replica
meglio un 19 del 17.5
variatore multivar
frizione fly se la tua è rovinata.
 
7978175
7978175 Inviato: 30 Giu 2009 11:52
 

be se la vuoi fare soft metti un carburatore 17,5, red sponge , giannelli reverse o un arrow extreme e variatore multivar. se invece la vuoi fare base metti top trophy , carburatore da 19 , shot , red sponge e multivar (ti sto dicendo in base a quei pezzi che hai elencato)
 
7978246
7978246 Inviato: 30 Giu 2009 11:57
 

la frizione è nuova, il motorino ha 3500 km..sulla elaborazione non so se cambiare il gt perchè se anche con l'originale riesco a toccare gli 85-90 allora non lo cambio e metto solo marmitta, carburatore e variatore..
 
7978269
7978269 Inviato: 30 Giu 2009 11:59
 

mero94 ha scritto:
se sapete gia la velocità che poi farà me la potete dire?
Chiedere la velocità nel forum è vietato dal regolamento!!Comunque per un ela base potresti mettere:top trophy,stage 6 pro replica,multivar,19 dell'orto,fly...con queste cose dovresti essere a posto.. icon_wink.gif
 
7978915
7978915 Inviato: 30 Giu 2009 12:55
 

scusa non mi ricordavo che non si potesse chiedere la velocità
 
7978958
7978958 Inviato: 30 Giu 2009 12:58
 

SempreAlLimite ha scritto:
allora.. hai le idee un po confuse..
se vuoi fare una soft fai cosi:
icon_arrow.gif marmitta: giannelli reverse/top line/arrow extreme (scegli quella che ti piace di piu..)
icon_arrow.gif variatore: top tpr o multivar malossi
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 19mm
se invece vuoi fare una base:
icon_arrow.gif gt: pinasco t force
icon_arrow.gif pinasco powersound icon_arrow.gif carburatore dell'orto 21mm
icon_arrow.gif frizione delta cluch
icon_arrow.gif centralina top rossa
icon_arrow.gif cinghia mitsuboshi
icon_arrow.gif pacco lamellare v14

il 19 sul 50 è sprecato. pi la power sound su un base è abbatsanza aperta
 
7979447
7979447 Inviato: 30 Giu 2009 13:37
 

SempreAlLimite ha scritto:
allora.. hai le idee un po confuse..
se vuoi fare una soft fai cosi:
icon_arrow.gif marmitta: giannelli reverse/top line/arrow extreme (scegli quella che ti piace di piu..)
icon_arrow.gif variatore: top tpr o multivar malossi
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 19mm

se invece vuoi fare una base:
icon_arrow.gif gt: pinasco t force
icon_arrow.gif pinasco powersound
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 21mm
icon_arrow.gif frizione delta cluch
icon_arrow.gif centralina top rossa
icon_arrow.gif cinghia mitsuboshi
icon_arrow.gif pacco lamellare v14


secondo me la pws è troppo aperta su una base.... sarebbe meglio una shot
 
7979621
7979621 Inviato: 30 Giu 2009 13:54
 

oppure trovi un blocco minarelli orizzontale che i 70 km/h li supera da orginale. icon_asd.gif
 
7979665
7979665 Inviato: 30 Giu 2009 13:57
 

no se tarata bene la pws va benissimo anche su un base.. ce l ha un mio amico con il 19mm e l st-force (piu il resto dell elab..) e gli va da dio... e poi il 19mm non è affatto sprecato sul 50cc!
 
7979683
7979683 Inviato: 30 Giu 2009 13:59
 

Sposto in generale!
 
7981566
7981566 Inviato: 30 Giu 2009 17:36
 

si ma comprare un blocco e farlo montare quanto mi verrà a costare?
 
7981591
7981591 Inviato: 30 Giu 2009 17:40
 

il blocco in se da montare è facile. togli il perno che lo attacca al telaio. colleghi il freno dietro, colleghi l' ammortizzatore. metti il carburatore
 
7981794
7981794 Inviato: 30 Giu 2009 18:07
 

e se invece lo fa un meccanico quanto costa?
 
7981861
7981861 Inviato: 30 Giu 2009 18:15
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©