giordy93 ha scritto:
allora la spia dell'olio non si è accesa perche quella segna il livello dell'olio per la miscela, non quello del cambio..
poi per vedere se cene giusto non devi fare come nelle macchine ma dalla parte destra del motore, in mezzo ce una vite, la sviti, metti la moto dritta, se vedi che l'olio e li, che magari esce una goccetta allora sei a posto, se vedi che non esce allora perche ne hai poco, comunque, se compri l'olio lo cambi tutto a sto punto, e devi prendere un olio di una marca un po decente che sia 10w30 10w40..uno dei due..prendilo della motul o di qualche marca buona..per toglierlo devi, farti un giretto in modo da scaldarlo un po cosi è piu liquido, poi sotto al motore ce una vite d'orata abbastanza grossa, la togli, fai scolare l'olio vecchio, poi la rimetti, togli la vite centrale, poi sopra togli quella di plastica, lo metti a moto dritta fin che non inizia ad uscire dal centro, quando esce smetti, e tappi tutto e sei a posto
Ma io intendo l'olio del miscelatore che si mette aprendo il vano sottosella non quello del cambio che invece si inserisce come dici te dalla vite del carter