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info 916 sp prima serie
7898721
7898721 Inviato: 21 Giu 2009 10:27
Oggetto: info 916 sp prima serie
 



ciao ragazzi volevo chiedervi che costo può avere suddetta moto?
non per altro ho conosciuto un signore che ne ha una.
questa ha meno di 1000 km e vi spiego perchè.
anni fà la compro poi per motivazioni (negative) che è meglio tralasciare decise di tenerla in cantina senza olio e acqua (in pratica nessun liquido).
ora ha deciso di venderla.

domanda per voi questo mezzo quanto può valere?
 
7898764
7898764 Inviato: 21 Giu 2009 10:34
Oggetto: jv
 

dimenticavo naturalmente unico proprietario e mai pista. ha ancora le gome riginali.
l'unico problema è che non la regala ih ih ih
 
7898765
7898765 Inviato: 21 Giu 2009 10:34
 

di che anno è?
 
7898794
7898794 Inviato: 21 Giu 2009 10:39
 

azz senza olio e acqua per anni...
 
7898850
7898850 Inviato: 21 Giu 2009 10:49
Oggetto: dfds
 

raga non mi ricordo se è 94 o 95

comunque senza acqua e olio per anni non è il massimo o sbaglio?
 
7898877
7898877 Inviato: 21 Giu 2009 10:54
 

direi proprio di no...ruggine ecc?
 
7898967
7898967 Inviato: 21 Giu 2009 11:07
 

ormai non è nanche piu in listino inpossibile darti una valutazione al massimo gli poi offrire il valore della rottamazione 500 € e poi devi spendere un bel po di soldi per cambiare tutte le tubazioni e pensa che dovrai fargli 2 tagliandi molto vicino la prima volta, sicuramente dovrai anche sostituire tutta la trasmissinone e cambiargli la catena di distribuzione compresi i cuscinetti
 
7899105
7899105 Inviato: 21 Giu 2009 11:30
Oggetto: DFSGFGDF
 

giorgio dai non esagerare...
va bene tutto ma è un 916 sps
gli dovranno pure aprire il motore ma dagli 500 euro mi sembra eccessivo
sono mezzi che tenuti in ordine valgono 10.000 eurozzi
poi catena di distrubuzione???? uhmmmmm cinchia
 
7899331
7899331 Inviato: 21 Giu 2009 12:03
 

giorgiocentauro ha scritto:
ormai non è nanche piu in listino inpossibile darti una valutazione al massimo gli poi offrire il valore della rottamazione 500 € e poi devi spendere un bel po di soldi per cambiare tutte le tubazioni e pensa che dovrai fargli 2 tagliandi molto vicino la prima volta, sicuramente dovrai anche sostituire tutta la trasmissinone e cambiargli la catena di distribuzione compresi i cuscinetti


icon_asd.gif icon_asd.gif che ti droghi??

Stai attento che ho sentito che le prime sp aveva il difetto ti crepare i carter motore! eusa_think.gif

comunque in garage senza acqua e senza olio non mi sempra troppo un bene!senti un meccanico cosa ti dice,poi dipende anche dal prezzo che ti ha chiesto! icon_rolleyes.gif

tipo se te la da per 5000 o se te la da per 10000! icon_asd.gif

io comunque la prenderei anche se me la da per 11000! icon_asd.gif icon_asd.gif mi piace troppo sta moto! icon_mrgreen.gif
 
7899346
7899346 Inviato: 21 Giu 2009 12:04
Oggetto: Re: info 916 sp prima serie
 

ilmessicano ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedervi che costo può avere suddetta moto?
non per altro ho conosciuto un signore che ne ha una.
questa ha meno di 1000 km e vi spiego perchè.
anni fà la compro poi per motivazioni (negative) che è meglio tralasciare decise di tenerla in cantina senza olio e acqua (in pratica nessun liquido).
ora ha deciso di venderla.

domanda per voi questo mezzo quanto può valere?



Ba tu non eri quello del 996 sps?? icon_eek.gif

che fine ha fatto?? eusa_think.gif
 
7899462
7899462 Inviato: 21 Giu 2009 12:20
 

assolutamente devo ritirare la 996 sps il 7 di luglio. e su questo non ci pioveeeee anche perche ho gia dato la metà avanti.


ma la mia era solo una curiosità.

comunque il tipo vuole sui 10000. comunque ribadisco era solo curiosità

anche se non nego che se l'avesse venduta tipo a 3000 o 4000 euro probabilmente l avrei prese due.

natuaralmente dovevo prima lavorare per tre mesi in viale zara a milano visto che non cago soldiiiii ih ih ih ùù
 
7899501
7899501 Inviato: 21 Giu 2009 12:25
 

Come diavolo si fa a tenere ferma (per anni) senza liquidi una Signora moto?

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Anche se vale molto, se io fossi l'acquirente tirerei giù parecchio dal prezzo eusa_wall.gif
 
7900240
7900240 Inviato: 21 Giu 2009 14:27
 

boh alla fine se è stata ferma in garage senza liquidi il problema sarebbe solo il primo avviamento...
un leggero film di olio dovrebbe comunque essere ancora presente.Io controllerei lo stato delle cinghie.Le tubazioni del liquido di raffreddamento saranno ancora ottime e non credo si sia formata ruggine all'interno
molto probabilmente con un pieno di olio motore e liquido di raffreddamento parte ed è come nuova!
 
7900536
7900536 Inviato: 21 Giu 2009 15:45
 

andreaT3 ha scritto:
boh alla fine se è stata ferma in garage senza liquidi il problema sarebbe solo il primo avviamento...
un leggero film di olio dovrebbe comunque essere ancora presente.Io controllerei lo stato delle cinghie.Le tubazioni del liquido di raffreddamento saranno ancora ottime e non credo si sia formata ruggine all'interno
molto probabilmente con un pieno di olio motore e liquido di raffreddamento parte ed è come nuova!


le cinghie sono da sostituire obbligatoriamente.. prima di accenderla..
comunque un sopralluogo col meccanico potrebbe togliere un bel pò di dubbi..
 
7903447
7903447 Inviato: 21 Giu 2009 23:24
 

quoto per le cinghie!
per il resto forse è il caso di far arrivare un pò di olio alla distribuzione in modo "artificiale" (tipo smontando e lubrificando) in modo da evitare stress al primo avviamento delle nostre PREZIOSISSIME testate..
 
7903667
7903667 Inviato: 22 Giu 2009 0:22
 

Io toglierei le cinghie ancora prima di tentare l'accensione. Inoltre per accelerare l'arrivo dell'olio nelle testate basta riempire il filtro prima di avvitarlo e serrarlo, così la pompa dell'olio si trova già una barriera di pressione, anziché una lattina vuota da riempire.

Concordo con il "fatti togliere qualcosa, il mezzo va controllato e tagliandato anche se ha pochissimi km.

0509_up.gif
 
7903680
7903680 Inviato: 22 Giu 2009 0:25
 

semplicemente
concordi il prezzo con inclusso un tagliando di rimessa a nuovo.
l
 
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