Leggi il Topic


Perchè hanno creato il 636?
449425
449425 Inviato: 3 Lug 2006 20:27
Oggetto: Perchè hanno creato il 636?
 



Dal titolo vi verrà subito da pensare che odio la ninja 636 ma non è
assolutamente vero... anzi!
Volevo solo sapere perchè in kawasaki hanno fatto 2 modelli di ninja
quasi di pari cilindrata!
Ok per la 600 che non poteva essere altrimenti visto un eventuale
utilizzo in pista, ma il 636 che ha un pò più di cc ideali per la guida in
strada non potevano farlo come in Suzuki un'pò più grosso?
Magari un 750 o giù di lì, non riesco a capire perchè solo 36 cc in più icon_question.gif
Sarà una domanda stupida ma a me sembra sensata!
 
449449
449449 Inviato: 3 Lug 2006 20:30
 

perchè in questo moto hanno reso una moto gestibile come una 600 ma veloce quasi come un 7mezzo. La 600 poi come classe è più commerciale di un 750. Poi la ninja è una sportiva nata stradale, se poi fa il culo a tutti in pista quello è un altro discorso.
 
449589
449589 Inviato: 3 Lug 2006 21:09
 

quando han creato il 636 esistevano le 600 e basta...oggi si inzian a vedere già i 675 icon_wink.gif ! Secondo il mio modesto avviso 36cc in più hanno voluto significare esser davanti e non come tanti potrenno pensare "esser davanti barando" ma nel senso più ampio di anticipare i tempi, le normative € 2-3-4-e 36, ke stanno annientando e sempre più lo faranno, la categoria delle 600 supersport high performances
 
451225
451225 Inviato: 4 Lug 2006 14:47
 

qnd hanno inventato il 636 i 750 già erano in via di estinzione......
la triumph se nn avesse raggiunto la soglia 675, col caxxo ke poteva competere con le altre 600.
cmq la 636 è ottima per strada perkè ha quel pokino di coppia in + ke le rivali di 599 si sognano.....
 
452469
452469 Inviato: 5 Lug 2006 9:55
 

Perchè se fai un 750 passi di livello.. come vedi Suzuki fa sia il 600, sia il 750 sia il 1000.
mamma kawa, per non dover fare tre moto, ma cmq per avere un 600 che sia più performante degli altri a partire da meno giri, ha introdotto questi 36cc in più, per restare nel segmento delle 600 e non sforare in quello dei 700 o 750 (come il monster.. icon_twisted.gif )
ecco quindi la risposta: il segmento dei 750 non è più vincente, ora il 600 la fa da padrone, e poi gran parte delle persone comprano le moto per girare per strada (quindi più coppia ai bassi, e l'eliminazione di questi fastidiosissimi buchi, giovano all'utilizzo in strada), allora Kawasaki ha trovato questa soluzione dei 'soli' 36cc in più, ma che in realtà sono una genialata!

ninja.
 
461220
461220 Inviato: 8 Lug 2006 16:48
 

la KAWA con il 636 ha' fatto bingo!!!
sbaraglia tutta la concorrenza 600 perche' non sembra
ma la differenza con gli altri si vede e si sente.
e poi avere un po' piu' di potenza sotto per un 600 e' importante!!!
 
461736
461736 Inviato: 8 Lug 2006 21:08
 

[quote="fagiano"]la triumph se nn avesse raggiunto la soglia 675, col caxxo ke poteva competere con le altre 600.

quel discorso potrebbe valere anche per la nostra
 
462270
462270 Inviato: 9 Lug 2006 12:24
 

vabbè ma zx 6RR rispetto alle rivali 599 non è da meno, uindi è un po' diverso il discorso rispetto alla triumph!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©