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Differenza tra i 76.5 Malossi
7891909
7891909 Inviato: 20 Giu 2009 2:23
Oggetto: Differenza tra i 76.5 Malossi
 

Salve a tutti... allora volevo sapere una cosa... la differenza tra due gt malossi, esattamente il 76.5 testa monopezzo pistone monofascia e il 76.5 testa scomponibile... lo so che c'è gia la guida di TopNicoRRx, ma volevo sapere differenze più dettagliate,e anche riguardo l'elaborazione completa che sarebbe da fare su ognuno perchè trovo cose diverse su altri siti. Grazie in anticipo
 
7892973
7892973 Inviato: 20 Giu 2009 10:53
 

quello testa scomponibile ha la testa scomponibile, quindi si raffredda meglio e avrà circa 1CV in più
 
7894024
7894024 Inviato: 20 Giu 2009 13:10
 

rs50-98 ha scritto:
quello testa scomponibile ha la testa scomponibile, quindi si raffredda meglio e avrà circa 1CV in più

la differenza è solo questa? secondo la guida di TopNicoRRX ci sono 3-4 cavalli di differenza e quello testa monopezzo è semitrofeo e quello ts è trofeo... con uno c'è da lavorare i carter con l'altro no, con uno c'è bisogno dell'accensione e con l'altro basta anche solo la centralina, in altri siti invece li danno tutti e due gt trofeo uno con la testa monopezzo e l'altro con la testa scomponibile con le stesse cose da fare in caso di elaborazione.... insomma quali sono ste differenze?
 
7894421
7894421 Inviato: 20 Giu 2009 14:04
 

Le differenze stanno che il team ha delle fasature più alte e la testa scomponibile che aumenta l'rdc e il raffreddamento,il monopezzo che è l'ex team è un pelino meno potete per via delle fasature,anche se richiede comunque un elaborazione abbastanza costosa...
 
7896021
7896021 Inviato: 20 Giu 2009 18:33
 

quindi l'elaborazione che consiglia TopNicoRRX per l'mhr con la testa monopezzo va bene? o devo aggiungerci qualcosa? Il topic di Nico è qua Raccolta gt e elaborazioni am6
 
7897546
7897546 Inviato: 20 Giu 2009 23:34
 

anonimo_1987 ha scritto:
quindi l'elaborazione che consiglia TopNicoRRX per l'mhr con la testa monopezzo va bene? o devo aggiungerci qualcosa? Il topic di Nico è qua Raccolta gt e elaborazioni am6

non mi risponde nessuno?
 
7898377
7898377 Inviato: 21 Giu 2009 9:11
 

Al posto della centralina metterei direttamente un accensione a rotore,e come marmitta la supermoto,anche se l'scr è abbastanza aperta comunque
 
7899609
7899609 Inviato: 21 Giu 2009 12:39
 

___Wallace_____ ha scritto:
Al posto della centralina metterei direttamente un accensione a rotore,e come marmitta la supermoto,anche se l'scr è abbastanza aperta comunque

ma la centralina e basta andrebbe bene? e i carter devono essere lavorati per forza? questo sempre per l'mhr testa monopezzo..
 
7899615
7899615 Inviato: 21 Giu 2009 12:40
 

ma i carter non è che VANNO lavorati per forza...pero se vuoi ottenere il massimo o comunque qualcosa in piu si..
 
7899678
7899678 Inviato: 21 Giu 2009 12:51
 

si lo so... ma siccome nella guida di TopNicoRRX c'è scritto che nel ts c'è da lavorare i carter e in quello tm no, alora volevo solo sapere se era necessario nel tm
 
7899705
7899705 Inviato: 21 Giu 2009 12:56
 

avevo aperto un'altro topic, ma visto che non mi risponde nessuno chiedo qui: io ho un'hm derapage del 2007 e so che dal 2007 in poi le hm montano tutte l'accensione leonelli e non più la ducati... sapendo che le top non vanno bene con la leonelli, che altre centraline si potrebbero montare, senza cambiare tutta l'accensione?
 
7899877
7899877 Inviato: 21 Giu 2009 13:21
 

anonimo_1987 ha scritto:
avevo aperto un'altro topic, ma visto che non mi risponde nessuno chiedo qui: io ho un'hm derapage del 2007 e so che dal 2007 in poi le hm montano tutte l'accensione leonelli e non più la ducati... sapendo che le top non vanno bene con la leonelli, che altre centraline si potrebbero montare, senza cambiare tutta l'accensione?

come mai non rispondete?? please icon_lol.gif
 
7900911
7900911 Inviato: 21 Giu 2009 17:07
 

anonimo_1987 ha scritto:
si lo so... ma siccome nella guida di TopNicoRRX c'è scritto che nel ts c'è da lavorare i carter e in quello tm no, alora volevo solo sapere se era necessario nel tm
con tutti i gt puoi lavorare i carter per fare andare il motore meglio.... ma sul viola non è così strettamente necessario, ne ts ne testa monopezzo
 
7902746
7902746 Inviato: 21 Giu 2009 21:46
 

-Yuzzo92- ha scritto:
con tutti i gt puoi lavorare i carter per fare andare il motore meglio.... ma sul viola non è così strettamente necessario, ne ts ne testa monopezzo

ma TopNicoRRX dice che nel testa scomponibile sia meglio lavorarli i carter... eusa_think.gif
 
7910549
7910549 Inviato: 22 Giu 2009 18:46
 

anonimo_1987 ha scritto:

ma TopNicoRRX dice che nel testa scomponibile sia meglio lavorarli i carter... eusa_think.gif

allora che faccio?? è meglio lavorarli nel testa monopezzo?? è strettamente necessario? quanto guadagnerei in termini di potenza? è irrisoria? scusate le tante domande...
 
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