Rs_KiNg ha scritto:
bravoooo
proprio tu che eri tanto convinto che era una cosa impossibilissima e difficilissima da fare grazie a me ti sei ricreduto e l'hai fatto
(non sai quanto mi stò stimando io in sto momento sapendo che un utente del tinga grazie a me ha fatto ciò
)...comunque alla fine è una cagatina da fare...basta un flessibile, 8€ di tubo (se prendi quello trasparente), tipo 2€ per un raccordo "a T" con diametro 20mm e il pezzo piccolo da 8mm, 2 fascette di metallo da 50cent l'una, ed hai il 35% di superficie radiante in più
...poi io ho aggiunto un'altro tocco power all'impianto di raffreddamento che scoprirai solo se passi dal mio topic
l'unica cosa per cui ti dovrai ingegnare un pò (cosa che io non ho ancora nè fatto nè pensato) è il COME adattare lo scudo interno...ma non dovrebbe essere tanto difficile...
PS: quando rimonti le carene non ti spaventare se vedi che toccano il bordo sotto del radiatore...è normale...e ci stà al pelo ma ci sta...senza sformare le carene
PPS: per la pompa, SECONDO ME...non frenerà come l'originale...(è per quello che io ho accantonato l'idea)...per il semplice fatto che non è una pompa radiale ma assiale...e ha meno potenza frenante ma è molto più modulabile...io con l'anteriore e olio dot4 ho notato che è meno potente...ma molto più modulabile e quindi frena molto meglio...con l'olio 6.1 racing è aumentata un pò di potenza e anche modulabilità...ma non tantissimo...poi con le MHR synt e l'olio sempre 6.1 racing è diventata un pò più potente dell'originale ma con una modulabilità paurosa..
...dimmi come ti trovi con le mhr synt e il dot4 che sono curioso...perchè il 6.1 lo devi cambiare ad ogni pistata mentre il dot4 è immortale
...sai non mi serve a niente saperlo...però sono curioso
...grazie!
il radiatore prima nn l'ho messo perchè nn mi andava di tagliare il telaietto..
come tubo ho usato l'originale della mito che ha gia il raccordo per la vaschetta
lo scudo interno l'ho adattato tagliando la parte superiore e lasciando quasi invariata la parte inferiore
poi ho messo quella speciale carta che si trovava nel sotto coda originale dove passava la marmitta sul tubo che passa sotto il radiatore vicino al collettore della marmitta in modo che l'acqua che passa da lì non si riscaldi con il calore della marmitta
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