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Rs80 07 by RsMaN W.i.P.
9834538
9834538 Inviato: 10 Mag 2010 15:42
 

ti serve prima una rs con le grafiche che vuoi tu,della plastica azzurra/blu adesiva meglio il vinile devi sovrapporla alle grafiche originali e ricalcarle come facevi a scuola per i disegni,ritagliale attaccale spruzza il primer pr la plastica poi e mani di trasparente 0510_abbraccio.gif
 
9834628
9834628 Inviato: 10 Mag 2010 15:55
 

ok, tanto ho una carena destra ancora con l'adesivo...per la parte sinistra uso la tecnica a specchio ed ho risolto, poi lo ritaglio, lo attacco e ci passo una mano di trasparente
 
9836862
9836862 Inviato: 10 Mag 2010 20:12
 

ehi mi piace la tua rs icon_wink.gif senti non è che potresti farmi delle foto di come hai attaccato la marmitta e del tuo filtro artigianale perfavore?
 
9837025
9837025 Inviato: 10 Mag 2010 20:25
 

certo, appena è possibile le faccio
 
9837164
9837164 Inviato: 10 Mag 2010 20:35
 

cacchio non ci pensi 2 volte 0509_up.gif ora si che sono curioso
 
9840331
9840331 Inviato: 11 Mag 2010 13:03
 

ducduc ha scritto:
cacchio non ci pensi 2 volte 0509_up.gif ora si che sono curioso


si, se ho un'idea in mente non ci penso due volte a realizzarla se è fattibile ovviamente
 
9842625
9842625 Inviato: 11 Mag 2010 17:40
 

se riesco a contattare rsking e ci mettiamo d'accordo forse gt MHR Monofascia
ho già trovato in sostituzione della replica una MHR GP come questa
Link a pagina di Cgi.ebay.it
e per il resto sarei apposto
 
9844258
9844258 Inviato: 11 Mag 2010 20:49
 

grande!!!! Azz lo volevo io il gt di gian icon_sad.gif ma sulla mia nun ce sta icon_sad.gif
 
9844269
9844269 Inviato: 11 Mag 2010 20:51
 

rsman ha scritto:
se riesco a contattare rsking e ci mettiamo d'accordo forse gt MHR Monofascia
ho già trovato in sostituzione della replica una MHR GP come questa
Link a pagina di Cgi.ebay.it
e per il resto sarei apposto

bella ste!! 0509_up.gif ma la gp non è meglio se la prendi per gpr 00-02?!?!?almeno non fai tanti macelli per adattarla.. eusa_think.gif
 
9849966
9849966 Inviato: 12 Mag 2010 19:06
 

ma tanto avrei già i pezzi con cui ho adattato la vecchia...comunque vedrò...e poi questa che ho trovato è usata in ottime condizioni e non la pago molto...

comunque prima devo vedere che fare con il GT
 
9877128
9877128 Inviato: 17 Mag 2010 15:31
 

ho visto che rsking si rimette l'ela intermedia, quindi evito di chiedergli per il GT

si rimane con il Replica

icon_arrow.gif vorrei sapere un metodo casalingo per togliere maglie alla catena. 0510_help.gif

icon_arrow.gif è normale che abbia visto all'interno della vaschetta del liquido dell'olio del cambio??? sicuramente si sarà rotta la guarnizione del carter frizione e quindi olio e liquido refrigerante comunicano...non ho trovato altre possibili spiegazioni

icon_arrow.gif qualcuno è riuscito a mantenere l'airbox originale con il collettore malossi per 28???
perchè sicuramente monto o il 28 dell'orto o il 28TM mikuni tanto li ho già a casa

icon_arrow.gif ho intenzione di costruire un blocchetto di accensione destro con la VTR...obby mi puoi dare qualche consiglio? icon_biggrin.gif
 
9879678
9879678 Inviato: 17 Mag 2010 20:46
 

rsman ha scritto:
ho visto che rsking si rimette l'ela intermedia, quindi evito di chiedergli per il GT

si rimane con il Replica

icon_arrow.gif vorrei sapere un metodo casalingo per togliere maglie alla catena. 0510_help.gif

icon_arrow.gif è normale che abbia visto all'interno della vaschetta del liquido dell'olio del cambio??? sicuramente si sarà rotta la guarnizione del carter frizione e quindi olio e liquido refrigerante comunicano...non ho trovato altre possibili spiegazioni

icon_arrow.gif qualcuno è riuscito a mantenere l'airbox originale con il collettore malossi per 28???
perchè sicuramente monto o il 28 dell'orto o il 28TM mikuni tanto li ho già a casa

icon_arrow.gif ho intenzione di costruire un blocchetto di accensione destro con la VTR...obby mi puoi dare qualche consiglio? icon_biggrin.gif

icon_arrow.gif per levare una maglia fai come faccio io icon_asd.gif con il trapano in modo da spostare i piccoli perni che tengono le maglie e poi ci martelli per farli uscire..ecco tolta una maglia icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif potrebbe essere...posta qualche foto icon_wink.gif
icon_arrow.gif è quello che voglio sapere anche io icon_asd.gif
icon_arrow.gif niente di più facile!! icon_biggrin.gif se hai ancora il blocchetto originale lo usi come stampo,in parte..e poi il resto te lo fai a piccoli pezzi su misura,e li unisci poi dopo...non so se mi sono spiegato molto bene icon_asd.gif
 
9889319
9889319 Inviato: 19 Mag 2010 14:55
 

obby92 ha scritto:

icon_arrow.gif per levare una maglia fai come faccio io icon_asd.gif con il trapano in modo da spostare i piccoli perni che tengono le maglie e poi ci martelli per farli uscire..ecco tolta una maglia icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif potrebbe essere...posta qualche foto icon_wink.gif
icon_arrow.gif è quello che voglio sapere anche io icon_asd.gif
icon_arrow.gif niente di più facile!! icon_biggrin.gif se hai ancora il blocchetto originale lo usi come stampo,in parte..e poi il resto te lo fai a piccoli pezzi su misura,e li unisci poi dopo...non so se mi sono spiegato molto bene icon_asd.gif


si si ti sei spiegato 0509_up.gif
 
9951551
9951551 Inviato: 30 Mag 2010 17:26
 

ieri ho smontato buona parte della moto per fare una manutenzione generale (alla faccia della manutenzione 0509_si_picchiano.gif )

icon_arrow.gif ho smontato tutte le carene,
icon_arrow.gif ho smontato la vaschetta del radiatore perchè era sporca di dentro e l'ho pulita
icon_arrow.gif ho smontato il GT per controllare che lì dentro, dopo quasi un anno, fosse tutto apposto e così è, il GT dopo quasi 10mila km è perfetto, non ci credevo neanch'io, neanche una riga icon_eek.gif
icon_arrow.gif il cielo del pistone presentava molte incrostazioni, le ho rimosse con la carta vetro e l'ho lucidato
icon_arrow.gif anche la testa presentava molte incrostazioni, ovviamente di più dal lato dello scarico, ho pulito anche questa ma non l'ho lucidata
icon_arrow.gif ho cambiato le guarnizioni, la candel acon una B9EG, ed ho rimontato tutto
icon_arrow.gif ho messo la batteria carica che avevo montato sull'aerox che uso come carica batteria icon_asd.gif
 
9951572
9951572 Inviato: 30 Mag 2010 17:32
Oggetto: Re: Rs80 07 by RsMaN W.i.P.
 

comunque ho aggiornato la lista delle modifiche che ho fatto in prima pagina

rsman ha scritto:


eusa_boohoo.gif ELABORAZIONE MOTORE

-GT Malossi MHR Replica 78cc (Alluminio d50 bifascia)
-Albero Motore Malossi RHQ
-Cuscinetti SKF C3
-Carter Lavorati e raccordati al GT
-Scarico completo laterale Malossi
-Dischi Frizione Polini
-Molle frizione rinforzate Cagiva Mito 125
-Pacco Malossi VL15 con Lamelle in Carbonio 0.30
-Carburatore Mikuni TM24
-Collettore di Aspirazione Polini
-Filtro Artigianale
-Rapporti 14/50 PBR
-Catena DID serie Oro
-Gas Rapido
-Candela NGK B9EG

eusa_boohoo.gif MODIFICHE ALLA CICLISTICA

-Semimanubri Cagiva MitoII (più corti)
-Pompa Freno anteriore Brembo Cagiva Mito Ev
-Pompa Freno Posteriore Brembo Cagiva Mito Ev con serbatoio olio Brembo
-Pneumatici Pirelli Sport Demon (post. 130/70 ant. 110/70)
-Forcelle sfilate di 1,5 cm
-Monoammortizzatore Posteriore Derbi Gpr 125 regolabile
-Leva Frizione Cagiva MitoII
-Pastiglie Mhr Synt ant. e post.

eusa_boohoo.gif MODIFICHE ESTETICHE

-Manopole ProGrip nere e blu
-Contrappesi in Ergal blu
-Polsino su serbatoio olio pompa freno ant
-Adesivo Rossi 46 sul Display contakm
-Proteggi serbatoio Aprilia Factory Racing
-Palpebre Anteriori
-Luci di posizione STR8 blu a 4 led ciascuna
-Adesivi sponsor tecnici sulla chiglia
-Colorazione Nero lucido
-Codino rifatto con la VTR chiuso faro e sotto con prese d'aria laterali
-Portatarga artigianale regolabile
-Frecce Carbon Style ONE
-Faretto Posteriore a LED
-Rimozione specchietti e chiusura buchi
-Rimozione catadiottri e chiusura buchi
-Alcune Viti in ergal Blu STR8
-Adesivo Leone Aprilia sulla piastra di sterzo

eusa_boohoo.gif ALTRE MODIFICHE VARIE

-Pedalino del Cambio Artigianale dorato
-Sensore Benzina Stage6
-Impianto Elettrico completamente rifatto
-Portachiavi Fast by Ferracci
 
9974086
9974086 Inviato: 3 Giu 2010 17:27
 
 
9980706
9980706 Inviato: 4 Giu 2010 18:36
 

fantastica come sempre 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9980735
9980735 Inviato: 4 Giu 2010 18:41
 

bella bella e ancora bella!! icon_biggrin.gif grande ste!! 0509_up.gif hai cambiato il polsino del serbatoio olio ant,vero?lo devo mettere pure io icon_asd.gif
 
9981730
9981730 Inviato: 4 Giu 2010 21:02
 

si, purtroppo quello con la foglia di maria si era rovinato 0510_sad.gif
 
9981798
9981798 Inviato: 4 Giu 2010 21:09
 

sempre bellissima... complimenti 0509_up.gif
questo polsino del serbatoio dell' olio ci dice di piu rispetto a quello della maria icon_asd.gif
 
9981818
9981818 Inviato: 4 Giu 2010 21:11
 

bè questo ci azzecca di più con il resto della moto icon_biggrin.gif però l'altro aveva il suo perchè,vero?.. icon_lol.gif
 
9982137
9982137 Inviato: 4 Giu 2010 21:53
 

aveva senso prima, oramai ho messo la testa apposto, colpa della ragazza eusa_wall.gif
 
9982149
9982149 Inviato: 4 Giu 2010 21:54
 

rsman ha scritto:
aveva senso prima, oramai ho messo la testa apposto, colpa della ragazza eusa_wall.gif

braaavo! 0509_up.gif icon_asd.gif
 
9982152
9982152 Inviato: 4 Giu 2010 21:55
 

Gabry281193 ha scritto:
sempre bellissima... complimenti[b] 0509_up.gif
questo polsino del serbatoio dell' olio ci dice di piu rispetto a quello della maria icon_asd.gif


grazie 0509_up.gif
 
9982328
9982328 Inviato: 4 Giu 2010 22:18
 

Aggiorno un pò il topic

icon_arrow.gif lavorare con la VTR per fare il blocchetto è un pò fastidioso, quindi lascio stare e lo prendo nuovo (domino, come quello della mito) solo che mi hanno chiesto in negozio 32 euro... PAZZI
icon_arrow.gif ancora sto aspettando il collettore per il 28...è il polini orientabile con imbocco da 35...per quanto riguarda il 28 sicuramnete metto il dell'orto perchè avrei già i getti, mentre il 28tm mikuni sarebbe incarburabilee eusa_wall.gif sempre perchè non trovo i getti e poi costanooo
icon_arrow.gif oggi sono andato a vedere l'astra appena immatricolata 0510_mina.gif la targa è EC8**RS sempre se non ho letto male...alla fine il 1.3 CDTI 95CV non arrivava ed abbiamo subito ripiegato sulla già disponibile 1.7 da 110CV 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ma sempre rossa (POWER RED come lo chiamano loro 0509_si_picchiano.gif ) con cerchi da 17, volante in pelle, computer di bordo, e freno a mano elettronico 0509_down.gif per poi però avere il poggiabraccio 0509_up.gif
icon_arrow.gif ho ordinato le MHR Synt anteriori e posteriori ed ho smontato la pompa originale posteriore per mettere la brembo della mito. mi conviene mettere anche il tubo??

Ultima modifica di rsman il 4 Giu 2010 22:22, modificato 1 volta in totale
 
9982343
9982343 Inviato: 4 Giu 2010 22:22
 

bella allora la targa rs icon_lol.gif che coincidenza!! icon_asd.gif comunque tutto ok,ma secondo me il tubo puoi lasciare quello nostro...secondo me è meglio eusa_think.gif
 
9982357
9982357 Inviato: 4 Giu 2010 22:24
 

si, tanto non cambierebbe molto, la pinza è sempre quella originale
 
9989664
9989664 Inviato: 6 Giu 2010 19:20
 

ho montato la pompa della mito, eppure mi sta dando problemi di spurgo e mi fischia nella zona disco-pastiglie...non so perchè...non lo faceva fino a prima di montarla sta pompa... purtroppo ora nn ho foto...le metto appena posso
 
9989977
9989977 Inviato: 6 Giu 2010 20:07
 

rsman ha scritto:
ho montato la pompa della mito, eppure mi sta dando problemi di spurgo e mi fischia nella zona disco-pastiglie...non so perchè...non lo faceva fino a prima di montarla sta pompa... purtroppo ora nn ho foto...le metto appena posso

lo dava anche a me quando ho messo quella davanti...vuol dire che hai olio tra le pastiglie e il disco icon_wink.gif pulisci bene il disco e gratta le pastiglie,dopo vedrai che non la fa più 0509_up.gif problemi di spurgo?cioè non ti va in pressione oppure non hai sempre la stessa pressione di frenata? eusa_think.gif
 
9994783
9994783 Inviato: 7 Giu 2010 15:42
 

obby92 ha scritto:

lo dava anche a me quando ho messo quella davanti...vuol dire che hai olio tra le pastiglie e il disco icon_wink.gif pulisci bene il disco e gratta le pastiglie,dopo vedrai che non la fa più 0509_up.gif problemi di spurgo?cioè non ti va in pressione oppure non hai sempre la stessa pressione di frenata? eusa_think.gif


icon_arrow.gif non mi va proprio in pressione corretta...un pò ci è andato, ma non vuole andarci di più...eppure aria non ce n'è nell'impianto

icon_arrow.gif è arrivata l'astra a casa 0510_mina.gif

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