ELABORAZIONE MOTORE
-GT Malossi MHR Replica 78cc (Alluminio d50 bifascia)
-Albero Motore Malossi RHQ
-Cuscinetti SKF C3
-Carter Lavorati e raccordati al GT
-Scarico completo laterale Malossi
-Dischi Frizione Polini
-Molle frizione rinforzate Cagiva Mito 125
-Pacco Malossi VL15 con Lamelle in Carbonio 0.30
-Carburatore Mikuni TM24
-Collettore di Aspirazione Polini
-Filtro Artigianale
-Rapporti 14/50 PBR
-Catena DID serie Oro
-Gas Rapido
-Candela NGK B9EG
MODIFICHE ALLA CICLISTICA
-Semimanubri Cagiva MitoII (più corti)
-Pompa Freno anteriore Brembo Cagiva Mito Ev
-Pompa Freno Posteriore Brembo Cagiva Mito Ev con serbatoio olio Brembo
-Pneumatici Pirelli Sport Demon (post. 130/70 ant. 110/70)
-Forcelle sfilate di 1,5 cm
-Monoammortizzatore Posteriore Derbi Gpr 125 regolabile
-Leva Frizione Cagiva MitoII
-Pastiglie Mhr Synt ant. e post.
MODIFICHE ESTETICHE
-Manopole ProGrip nere e blu
-Contrappesi in Ergal blu
-Polsino su serbatoio olio pompa freno ant
-Adesivo Rossi 46 sul Display contakm
-Proteggi serbatoio Aprilia Factory Racing
-Palpebre Anteriori
-Luci di posizione STR8 blu a 4 led ciascuna
-Adesivi sponsor tecnici sulla chiglia
-Colorazione Nero lucido
-Codino rifatto con la VTR chiuso faro e sotto con prese d'aria laterali
-Portatarga artigianale regolabile
-Frecce Carbon Style ONE
-Faretto Posteriore a LED
-Rimozione specchietti e chiusura buchi
-Rimozione catadiottri e chiusura buchi
-Alcune Viti in ergal Blu STR8
-Adesivo Leone Aprilia sulla piastra di sterzo
ALTRE MODIFICHE VARIE
-Pedalino del Cambio Artigianale dorato
-Sensore Benzina Stage6
-Impianto Elettrico completamente rifatto
-Portachiavi Fast by Ferracci