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Aiuto... [problema prestazioni NRG Power con ZX]
7858746
7858746 Inviato: 16 Giu 2009 15:40
Oggetto: Aiuto... [problema prestazioni NRG Power con ZX]
 

Vorrei dei consigli per la mia moto... Ho un Nrg Power DD... L'estate scorsa ho montato una leovince ZX e portandolo dal meccanico l ho fatto regolare e ha messo i rulli più leggeri... I primi tre mesi il motore andava bene... Saliva che era una meraviglia... Dopo però ha cominciato ad andare male nelle salite... Addiritura ora si ferma del tutto e non riesce a riempire la marmitta... Se lo faccio aprire prima delle salite cioè supero i 7000 giri allora sale se non posso xk per esempio ci sono macchine trema e ogni volta sono costretto a scendere e accompagnarlo... Datemi qlc consiglio... In allungo non supera i 90 Km/h... grazie...
 
7858821
7858821 Inviato: 16 Giu 2009 15:47
 

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7859006
7859006 Inviato: 16 Giu 2009 16:05
 

mi sa che hai usurato il motore intanto fagli una bella revisionata poi se è necessario rettifica!!! domanda uno... che ela hai? se non hai ancora messo il 17.5 fallo sentirai una botta di vita....
 
7859058
7859058 Inviato: 16 Giu 2009 16:12
 

Nell'Nrg il 17.5 è di serie.. icon_smile.gif ela sta per elaborazione?
 
7859091
7859091 Inviato: 16 Giu 2009 16:15
 

si.... comunque se c'e l'hai sbloccalo che sarà tappato comunque si ela sta per elaborazione
 
7859113
7859113 Inviato: 16 Giu 2009 16:17
 

Il mio motore è ancora con i pezzi originali.. Ho solo messo la leovince zx e i rulli leggeri poi il meccanico mi ha detto che ha cambiato pure le mollettine... ma nn so quali abbia messo...
 
7859198
7859198 Inviato: 16 Giu 2009 16:30
 

ma allora non hai cambiato nemmeno il gt? solo la trasmissione?
 
7859697
7859697 Inviato: 16 Giu 2009 17:48
 

teoliberty ha scritto:
ma allora non hai cambiato nemmeno il gt? solo la trasmissione?

be sai ha una zx perciò è meglio che lascia il gt originale icon_asd.gif
 
7859737
7859737 Inviato: 16 Giu 2009 17:52
 

probabilmente hai i rulli quadrati........apri il variatore vedi in che stato sono...secondo me sono finti oppure può essere la cinghia che è quasi finita e slitta un pò....secondo me è un problema di rulli risolvibile con pochi spiccioli.....

apri il copricarter e dai un occhiata generale alla trasmissione il problema è li 0509_up.gif

difficilissimo ma potresti aver preso un piccola scaldata...ma è quasi da escludere 0509_up.gif
 
7860091
7860091 Inviato: 16 Giu 2009 18:39
 

foca91 può risparmiarsi le battutine..('icon_exclaim.gif') credo che controllerò i rulli.. io nn sono tanto appassionato di elaborazioni.. volevo soltanto un consiglio per capire il problema.. tanto per qll k ci faccio con la moto.. tra due mesi arriva la patente..
 
7860159
7860159 Inviato: 16 Giu 2009 18:47
 

Dark91 ha scritto:
foca91 può risparmiarsi le battutine..('icon_exclaim.gif') credo che controllerò i rulli.. io nn sono tanto appassionato di elaborazioni.. volevo soltanto un consiglio per capire il problema.. tanto per qll k ci faccio con la moto.. tra due mesi arriva la patente..


be in un certo senso ha ragione... è meglio lasciare il gt originale con la zx

comunque è molto probabile che si aun problema di trasmissione
 
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