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Inviato: 16 Giu 2009 15:40 Oggetto: Aiuto... [problema prestazioni NRG Power con ZX]
Vorrei dei consigli per la mia moto... Ho un Nrg Power DD... L'estate scorsa ho montato una leovince ZX e portandolo dal meccanico l ho fatto regolare e ha messo i rulli più leggeri... I primi tre mesi il motore andava bene... Saliva che era una meraviglia... Dopo però ha cominciato ad andare male nelle salite... Addiritura ora si ferma del tutto e non riesce a riempire la marmitta... Se lo faccio aprire prima delle salite cioè supero i 7000 giri allora sale se non posso xk per esempio ci sono macchine trema e ogni volta sono costretto a scendere e accompagnarlo... Datemi qlc consiglio... In allungo non supera i 90 Km/h... grazie...
Dark91
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2009 15:47
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Caronte
Ospite
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Inviato: 16 Giu 2009 16:05
mi sa che hai usurato il motore intanto fagli una bella revisionata poi se è necessario rettifica!!! domanda uno... che ela hai? se non hai ancora messo il 17.5 fallo sentirai una botta di vita....
teoliberty
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2009 16:12
Nell'Nrg il 17.5 è di serie.. ela sta per elaborazione?
Dark91
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2009 16:15
si.... comunque se c'e l'hai sbloccalo che sarà tappato comunque si ela sta per elaborazione
teoliberty
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2009 16:17
Il mio motore è ancora con i pezzi originali.. Ho solo messo la leovince zx e i rulli leggeri poi il meccanico mi ha detto che ha cambiato pure le mollettine... ma nn so quali abbia messo...
Dark91
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2009 16:30
ma allora non hai cambiato nemmeno il gt? solo la trasmissione?
teoliberty
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2009 17:48
teoliberty ha scritto:
ma allora non hai cambiato nemmeno il gt? solo la trasmissione?
be sai ha una zx perciò è meglio che lascia il gt originale
foca91
Derapata
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Inviato: 16 Giu 2009 17:52
probabilmente hai i rulli quadrati........apri il variatore vedi in che stato sono...secondo me sono finti oppure può essere la cinghia che è quasi finita e slitta un pò....secondo me è un problema di rulli risolvibile con pochi spiccioli.....
apri il copricarter e dai un occhiata generale alla trasmissione il problema è li
difficilissimo ma potresti aver preso un piccola scaldata...ma è quasi da escludere
Damix95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Giu 2009 18:39
foca91 può risparmiarsi le battutine..('') credo che controllerò i rulli.. io nn sono tanto appassionato di elaborazioni.. volevo soltanto un consiglio per capire il problema.. tanto per qll k ci faccio con la moto.. tra due mesi arriva la patente..
Dark91
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2009 18:47
Dark91 ha scritto:
foca91 può risparmiarsi le battutine..('') credo che controllerò i rulli.. io nn sono tanto appassionato di elaborazioni.. volevo soltanto un consiglio per capire il problema.. tanto per qll k ci faccio con la moto.. tra due mesi arriva la patente..
be in un certo senso ha ragione... è meglio lasciare il gt originale con la zx
comunque è molto probabile che si aun problema di trasmissione
razr91
Ginocchio a Terra
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