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modifiche estetiche e meccaniche al mio liberty 2t
7847604
7847604 Inviato: 15 Giu 2009 14:50
 

ok quindi rettificherai il top e cambierai pistone giusto?cosi il tuo amico non lo pensi più sia di ripresa che di allungo!!!!!!!
 
7847626
7847626 Inviato: 15 Giu 2009 14:53
 

già di ripresa lo lascio ma poi mi passa a freccia io non me la spiego questa....!!!!!!!!!
 
7847636
7847636 Inviato: 15 Giu 2009 14:55
 

ma che monta sto amico? mi fai una lista completa?
 
7847662
7847662 Inviato: 15 Giu 2009 14:58
 

monta lo stesso un 17,5? il gt e lo stesso ma forse lui ce l'ha lavorato poi la marmitta fa molto
 
7847667
7847667 Inviato: 15 Giu 2009 14:58
 

allora dr ...17.5... filtro senza il secondo tubo red spoge...gianelli lamelle polini e poi campana alleggerita vario top con i rulli da 5....
 
7847726
7847726 Inviato: 15 Giu 2009 15:05
 

sono tanti i motivi
1° le lamelle lui sicuramente ha quelle doppie perciò -ripresa+allungo
campana alleggerita=risparmio peso
giannelli=meglio dell sp3
poi ce da tener conto che l'sr e a raffreddamento a liquido il tuo e ad aria quindi logicamente l'sr cammina di più tu lo passi di ripresa perchè il liberty e più leggero ma alla lunga lui ti brucia comunque fai le modifiche che ti ho consigliato e poi aggiungerei un bel filtro a cono con conseguente rimozione dell'air box originale a me il filtro malossi a dato 5 kilometri in più!! poi devi mettere un bell' impianto a liquido con radiatore che migliore il raffredamento specie in estate e fa lavorare meglio la moto! e allora il tuo amico stara ancora li a dare gas e tu già ai 110!!(con il radiatore marmitta e magari un bel pacco lamellare nuovo)
 
7847816
7847816 Inviato: 15 Giu 2009 15:15
 

hai capito tutto?sehai altre domande chiedi pure!
 
7847851
7847851 Inviato: 15 Giu 2009 15:20
 

forse il pacco lamellare già il meccanico l'ha messo perche da qnd me l'ha regalato mia zia ho fatto le seguenti modifiche pulizia di tt cambio guanizioni cambio freni cambio trasmissione appena ho aperto il gt mi sono accorto che già era montato è quindi l'ho fatto solo lucidare... comunque la campana la mia è malossi... in tt ho piu 15 km/h rispetto all'inizio che effettivi saranno 10... però puo essre per una cavolo di marmitta tutta questa diff? icon_redface.gif
 
7847864
7847864 Inviato: 15 Giu 2009 15:21
 

che significa in tutto ho 15 km/h?
 
7847887
7847887 Inviato: 15 Giu 2009 15:24
 

dico ho in più 15 km/h rispetto a prima...
 
7847894
7847894 Inviato: 15 Giu 2009 15:25
 

15km/h solo con la campana malossi?
 
7847941
7847941 Inviato: 15 Giu 2009 15:30
 

no con vario campana e lucidata a tt il gt...poi erano segnati effettivi non so....
 
7847979
7847979 Inviato: 15 Giu 2009 15:34
 

no può essere 15 effettivi comunque avrai il pacco originale (non scordarti il discorso liquido-aria) ora ti racconto una cosa rigurado la marmitta!!

io avevo uno zip mhr 80 21 carburatore variatore e trasmissione(ingranaggi primari e secondari)over range e cinghia malossi come marmitta avevo anche io una sp3(modello vecchio) la moto mi faceva 120 effettivi in seguito si danneggio la marmitta e comprai una mhr replica icon_xd_2.gif e da allora la moto mi arrivò a 135.

questo per farti capire quanto e importante una marmitta
 
7848160
7848160 Inviato: 15 Giu 2009 15:53
 

comunque come pacco lamellare puoi anche farti lavorare l'originale ti renderebbe bene
 
7848891
7848891 Inviato: 15 Giu 2009 17:18
 

allora punto primo ti chiedo cortesemente di levare tutte quelle K e quelle parole SMS Style che ti sono scappate.. per carità si capisce quello che hai scritto ma visto che il regolamento lo vieta è meglio toglierle 0509_up.gif
punto secondo ti chiedo di cambiare il titolo perchè così non si capisce molto di quello che chiedi per ottenere consigli..

ultimo punto te lo sposto nella sezione generale visto che chiedi parere sia sull'estetica che sulla meccanica (marmitta)

0509_up.gif
 
7849772
7849772 Inviato: 15 Giu 2009 18:57
 

occhio con lo stile sms, va a finire che te lo chiudono.. icon_wink.gif
 
7850983
7850983 Inviato: 15 Giu 2009 21:04
 

intanto grazie per non aver chiuso il topic ma scrivo troppi messaggi è questo il mio problema comunque vi volevo chiedere come posso fare a tenere in vita il mio topic per molto tempo tanto ho tempo a disposizione e qualsiasi critica è accettata....
 
7851248
7851248 Inviato: 15 Giu 2009 21:31
 

mikirsforver ha scritto:
si io ho il top con molti meno pezzi dei tuoi(19 arrow filtro e gt)e volo a 120 e di 1° si alza di gas!!! il top e un ottimo gt

si ma qua si parla di scooter!!
 
7851277
7851277 Inviato: 15 Giu 2009 21:33
 

teoliberty ha scritto:
intanto grazie per non aver chiuso il topic ma scrivo troppi messaggi è questo il mio problema comunque vi volevo chiedere come posso fare a tenere in vita il mio topic per molto tempo tanto ho tempo a disposizione e qualsiasi critica è accettata....

intanto aggiusta gli accorgimenti che ti ho detto.. altrimenti sto topic avrà vita breve 0509_up.gif
basta che clicchi sul tasto "modifica" e metti a posto tutto icon_rolleyes.gif
 
7851285
7851285 Inviato: 15 Giu 2009 21:34
 

appunto comunque te invece che consigli di fare?
 
7851315
7851315 Inviato: 15 Giu 2009 21:36
 

mikirsforver ha scritto:
no può essere 15 effettivi comunque avrai il pacco originale (non scordarti il discorso liquido-aria) ora ti racconto una cosa rigurado la marmitta!!

io avevo uno zip mhr 80 21 carburatore variatore e trasmissione(ingranaggi primari e secondari)over range e cinghia malossi come marmitta avevo anche io una sp3(modello vecchio) la moto mi faceva 120 effettivi in seguito si danneggio la marmitta e comprai una mhr replica icon_xd_2.gif e da allora la moto mi arrivò a 135.

questo per farti capire quanto e importante una marmitta

quante boiate!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
primo molto probabilmente avrai avuto un 70 cc perchè gli 80 sono tutti over trofeo percio...
poi adirittura i 120 con una sp3...sisi fidati 0509_up.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_evil.gif
e comunque la mhr replica tappa su un 70cc perchè è per 50...
perciò è gia tanto se ti faceva i 100 effettivi.
questo cerca di essere un sito serio quindi per favore prima di postare studia un po!!!!! icon_evil.gif
 
7851335
7851335 Inviato: 15 Giu 2009 21:38
 

come marmitta shot, carburatore 19..
per l'estetica vedi te come farlo..
ma ti ripeto.. metti a posto il post iniziale.. 0509_up.gif
 
7851538
7851538 Inviato: 15 Giu 2009 21:52
 

ora dovrei essere apposto comunque come ela mi consigliate un intermedia per uso quotidiano?io sarei più per il monofascia....che ne dite?
 
7857531
7857531 Inviato: 16 Giu 2009 14:04
 

c'e nessuno?
 
7857546
7857546 Inviato: 16 Giu 2009 14:05
 

col monofascia comunque+prestazioni-durata
 
7857634
7857634 Inviato: 16 Giu 2009 14:10
 

io ci vado sempre a fondo quindi lo stesso lo rovino il base....e poi almeno cosi..... non dovro stare dietro...!!!
 
7857697
7857697 Inviato: 16 Giu 2009 14:14
 

il monofascia ha si -durata però dipende sempre dall'uso (usa olio sintetico tipo castrol -motul scaldalo anche in estate con 40 gradi pe almeno 5 minuti e fai un minimo di rodaggio quando metti il pistone)
 
7858868
7858868 Inviato: 16 Giu 2009 15:52
 

quale pistone mi consigli?
 
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