cris7474 ha scritto:
ciao a tutti....ad ottobre 2008 sono volato a terra con la mia allora moto yamaha r6 a carburatori....per strada...sul passo raticosa...in piega..(da maledetto), ho preso qualcosa con l'anteriore...l'avantreno ha sbacchettato di brutto e SBAM....naso a terra...ero in tuta per fortuna nn mi son fatto nulla apparte un bel ruzzolone....la moto nulla di veramente grave...apparte le carene,ora ho un bellissimo gsx r 750 k7 di cui sono davvero innamorato....ma dal momento della scivolata nn sono piu' lo stesso....me la faccio addosso di brutto....e faccio una fatia enorme a tenere il passo dei miei abituali compagni di viaggio...mentre una volta nn esisteva sto problema....c***o nn mi diverto piu' come prima...lo so che alla fine e' solo una questione di testa...qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema...?? ora come mi comportate alla guida?? se avete superato sto trauma...come cacchio avete fatto??
Fregatene se i tuoi amici vanno più forte di te, tieni il tuo passo sempre e comunque e come inizia a battere forte il cuore chiudi il gas. Non date retta alle solite stronzate che si dicono quando si è in gruppo e soprattutto evitate di sfidarvi in strada. La paura non è nient'altro che un avviso che ci parte dal cervello di fare attenzione e quando non si ha allora si rischia sul serio.
Dopo una morale scontata ti dico una cosa che lo è ancora di più. Andate in pista a tirare, ma andateci che poi vedrete come vi passa la voglia di correre in strada.