7820772
Inviato: 11 Giu 2009 17:47
Oggetto: Report 25/27 aprile la mia ELBA
REPORT
TRE GIORNI ALL’ISOLA D’ELBA
Sabato 25 aprile malgrado che il meteo non promette tempo bello decidiamo di partire lo stesso. Divido questo viaggio con i mie compagni Giv54 (transalp) e Liviok(ktm990) con zavorrine cosi ci troviamo alle 7.20 davanti al castello pronti per la partenza, e la prima vera vacanza in moto per me e la mia transalp .
Il viaggio fino a piombino e senza problemi arriviamo a mezzogiorno, e fatti i biglietti al porto ci imbarchiamo sulla moby love ,La traversata fino all’elba e piacevole ,dopo circa un’ora di navigazione arriviamo a Portoferraio, e andiamo a prendere posto sulle nostre moto per avviarci al villaggio dove abbiamo prenotato le camere ,il villaggio e bello e anche l’alloggiamento nelle mini ville , il prezzo interessante118 euro per 2 notti con colazione a buffet abbiamo anche il parcheggio con le moto vicino.
L’indomani giriamo L’elba con un po’ di pioggerella mattutina ,ma un vento che spirava da SW spazza le nubi permettendoci di gustare a pieno strade e panorami bellissimi.
Il ritorno purtroppo appena messo ruota in liguria è stato “leggermente” bagnato sarà l’invidia?
Ma l’avventura ci riserva una sorpresa ,il kappone si ferma buca la ruota post.,io non mi accorgo e penso che faccia benzina cosi appena imboccata la to sv ,mi fermo e aspetto sotto una pioggia tremenda,dopo le telefonate intercorse il carro attrezzi non può caricare la moto perché troppo alto ,poi non parte più .Dall’utogrill vicino ceva avverto livio che l’autostrada to/sv e pericolosa .Il kappone torna a casa nel furgone del fratello di Liviok. Giv54 decide di tornare da alessandria ,peccato per il disguido, ma bene cio che finisce bene.Un GRAZIE hai miei compagni di viaggio
[img][/img]
villa napoleonica arrivati tardi era chiusa