Guzzilov ha scritto:
Nevada 750 i.e. touring del novembre 2006 - Km 21.000 : Batteria e Regolatore (hanno dovuto mettere quelli potenziati
); Tubicino Benzina - Cambio contachilometri - Frecce (non si sono guastate ma essendo di plastica, neanche tanto resistente
, si sono rotte tutte e le ho sostituite con modello aftermarket di metallo
) - Convogliatore aria (di plastica anche questo
come i suoi perni di fissaggio di cui uno si è rotto, riparato con colla
- alla guzzi non sapevano neanche se fosse in vendita come parte di ricambio
) - Specchietti (anche questi con parte finale in plastica
, che si è fissurata
, cambiati con altri aftermarket di metallo
). Credo che ora dovrò ricambiare la batteria perchè l'ultima volta quando si era rotto il tubo benzina (vedi post "guai Nevada") nel provare ad accenderla, non più di una decina di volte, è andata giù la batteria anche perchè non c'è più il pulsante per spengere il faro
così la batteria se la mangia
! Prossima modifica: ripristino pulsante accensione faro!
LAAAAAAMPS!!!
Una benedizione?