Vins_Black ha scritto:
rieccomi qui a scrivere ragazzi
ho appena effettuato il tagliando dei 20000km con:
- sostituzione candele al platino;
- controllo cinghie perchè già cambiate;
- regolazione gioco valvole (quelle di apertura rimanevano un po' aperte);
- pulizia iniettori;
- allineamento e pulizia corpo farfallato;
- sostituzione olio frizione;
- controllo parastrappi.
Il problema è che la moto da 3000 a 4000 giri si comporta come se andasse ad un cilindro. per esempio se si va a 3000 e si splalanca nemmeno tutto il gas e coe se andasse a un cilindro appena supera i 4000 va benissimo...per il mecca o sono i cavi candele o le bobine...voi cosa dite? il difetto è presente ad ogni marcia sempre a questi giri motore
p.s. devo anche cambiare il filtro benza ma non credo che il prob sia quello
Il meccanico ti ha regolato il CO2??...se è capace e ti fidi, lo darei per scontato . Ma potrebbe essere quello. Infatti la sua regolazione (CO2) va ad incidere nella carburazione e quindi nell'erogazione prorpio fino ai 3000 giri. Dopo quel limite di giri la sua "sregolatezza" non incide più.... ....spero per te sia solo quello.....ma mi sembra strano che il meccanico, se davvero tale, non ci abbia pansato
...n.b. credo tu abbia sbagliato a scrivere dei lavori effettuati: perchè non ci credo che tu abbia cambiato olio frizione..........è a secco