si con il 17,5 e la top line si impenna, almeno il mio col 17,5 e la zx sul dr si impennava un 10-15cm....
carbu piccolo piu marmitta che tappa ai bassi da però non allunga nulla, 105 effettivi è impossibile...
si con il 17,5 e la top line si impenna, almeno il mio col 17,5 e la zx sul dr si impennava un 10-15cm....
carbu piccolo piu marmitta che tappa ai bassi da però non allunga nulla, 105 effettivi è impossibile...
si ma il tuo un stalker e il suo un f12 di circa 95km a secco...
chiariamo non dico che si alza a candela ma da FERMO col rapido accelerando si alzo di 60 cm abbondanti e sedendosi normalmente ...... poi col colpetto ok si alza bene comunque i 105 me li ha detti mio zio e io non lo sapevo nemmeno e in quella circostanza, non so se sia per quello perche non ci capisco molto riguardo al carburare , avevo messo lo spillo per sbaglio rovescio e mi prendeva subito velocita massima quindi per la velocita potrete anzi quasi sicuro avete ragione voi ma per alzarsi no ....... chiarito ...
chiariamo non dico che si alza a candela ma da FERMO col rapido accelerando si alzo di 60 cm abbondanti e sedendosi normalmente ...... poi col colpetto ok si alza bene comunque i 105 me li ha detti mio zio e io non lo sapevo nemmeno e in quella circostanza, non so se sia per quello perche non ci capisco molto riguardo al carburare , avevo messo lo spillo per sbaglio rovescio e mi prendeva subito velocita massima quindi per la velocita potrete anzi quasi sicuro avete ragione voi ma per alzarsi no ....... chiarito ...
adesso che ho messo il video non comenta piu nessuno ?
intanto avevi detto che stavi seduto normale...eri indietro e piedi in giù...cosi lo alza anche un mio amico...pesa sui 85...messo cosi lo alza da originale pero...
mah io vedo che si alza e sopratutto che non fa forza comunque quello è un mio amico non sono io di mio è solo il motorino comunque abbiamo finito sta storia finalmente adesso mi devo aspettare solo le vostre critiche ..... <__< neanche un motorino carino o al massimo è starato o robe cosi ........ uff non va mai bene niente a nessuno
mah io vedo che si alza e sopratutto che non fa forza comunque quello è un mio amico non sono io di mio è solo il motorino comunque abbiamo finito sta storia finalmente adesso mi devo aspettare solo le vostre critiche ..... <__< neanche un motorino carino o al massimo è starato o robe cosi ........ uff non va mai bene niente a nessuno
beh una cosa te la devo dire...il tuo f12 è uno bello scooter...hai messo il naked verde!!
pure io voglio farlo bianco e verde kavasaki con il naked verde!
Ultima modifica di ark_tony91 il 8 Giu 2009 22:12, modificato 1 volta in totale
poi se vuoi completare la ela fai cosi:
trophy
19 o 21
shot o nardò
multivar o vario top
aspirazione completa stage 6...
e già qui la ela sarebbe quasi completa...
se puoi vuoi di più ti posso bene dire...
Se quello è alzarsi di gas...
L'unico che si vede se fa' forza o no è la prima impennata,e il risultato è pessimo.
Gli altri parte da lontano,non si vede niente.
poi se vuoi completare la ela fai cosi:
trophy
19 o 21
shot o nardò
multivar o vario top
aspirazione completa stage 6...
e già qui la ela sarebbe quasi completa...
se puoi vuoi di più ti posso bene dire...
ho comprato i rapporti e il filtro
finisco la trasmissione poi vediamo se cambiare cilindro magari o qualcosina
di motore a tutti quelli che l ho fatto provare o che l hanno visto sono rimasti sorpresi perche andava benissimo poi adesso non vapiu un colpo perche è scarburato ( ditemi voi questo ) comunque appena riesco con la money lo sistemo di motore e di estetica faccio il progetto che ho in mente vi carico qualche foto sul forum appena finito se lo volete magari gia da adesso faccio e metto qualche foto perche non so se molti si mettono gli strumenti intagliati nella carena cm ho fatto io ...... XD XD
a si l ultima roba cioe l uniche robe che sono disposto a cambiare nel motorino che ho gia sono carburatore gt e marmita ..... anke se la topline mi piace un casino ... quindi consigli che vorrei molta durata poco prezzo e che vada abba bene
a preciso ...... allora voi avete detto che va poco perche ho il 17 e mezzo e la topline ma adesso chiarisco
17.5 perche non voglio fare ogni 2 giorni benzina visto che giro tutto l giorno
topline perche .... all inizio la shot poi visto che non era omologata e costava 200 E ho preso al topline perche mi hanno detto che andava bene era omologata e era d abbinare al trophy
nooooooooooooooooooo ho grippato il trophy
adesso lo porto a retificare o mi conviene prenderne uno nuovo ?o che cilindro ?? contando che ho quasi tutto malossi ......
nooooooooooooooooooo ho grippato il trophy
adesso lo porto a retificare o mi conviene prenderne uno nuovo ?o che cilindro ?? contando che ho quasi tutto malossi ......
comprati l mhr replica intermedio allumino bifascia con marmitta mhr replica
19 dell'orto multivar fly cluch e albero carenzi
Io non capisco perchè il mio con 2 plus, polini evo 2, 21, multivar e fly, (tarato e carburato da un meccanico che fa i lavori coi fiocchi)parte a razzo,non si alza e fa 99 segnati col navigatore...e il tuo con il trophy, la top line, il 17.5 e il mio stesso carter fa 105 e si alza di gas...
Altra cosa:IL GAS RAPIDO NON CAMBIA LE PRESTAZIONI!!!
E un'altra ancora:tu sei l'unico che può montare lo spillo al contrario e girare comunque andando più veloce addirittura...
Vabè dai lasciamo perdere va
P.S.:comunque bel motorino..a livello estetico bel motorino
nooooooooooooooooooo ho grippato il trophy
adesso lo porto a retificare o mi conviene prenderne uno nuovo ?o che cilindro ?? contando che ho quasi tutto malossi ......
non sono effetivi...sono di tachimetro...questi sbaglaino anche di 15 km/h...una ela base (completa, non come la tua) di solito segna anche 115/ 120 sui tachimetri...circa 100 effettivi...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi