Bugs92 ha scritto:
ciao..avevo intenzioni di rifarmi l'ela del mio phantom portandola da "intermedio" a semi trofeo..
adesso monto solo un cilindro mhr relica, una yasuni city r e una centralina top rossa..
avevo intenzione di fare una cosa del genere..
top tpr o 6t
yasuni city 16
over range mhr
campana wing bell clutch
frizione delta clutch
dell'orto 21 phbg
albero stage 6 hpc biella 80
valvola lamellare vl14
red sponge + buchi nella scatola del filtro..
successuvamente a questi acquisti primari volevo montare,
rapporti primari 13 / 44
ammortizzatore rs3
accensione a rotore stage 6 r/t
volevo chiedere se era completa..e se l'abbinamento marmitta gt andava bene..sia per il tpr che per il 6t...abitando al nord per strada ci sono molte fdo e quindi dovrei tenermi sull'omologato nel caso della marmitta..consigli e critiche=D
ho già ordinato il 21..
molto buona come ela....come marmitta va benone la city 16....
come gt vai di tpr che gli si abbina motlo bene
per il resto anche coi i futuri acquisti e una ela ottima
an anche se ci vorrebbe un filtro aperto...potresti mettere l'airbox stile kart della motorforce