Leggi il Topic


f12 semi trofeo..chiarimenti sull'ela..
7777807
7777807 Inviato: 7 Giu 2009 0:31
Oggetto: f12 semi trofeo..chiarimenti sull'ela..
 

ciao..avevo intenzioni di rifarmi l'ela del mio phantom portandola da "intermedio" a semi trofeo..
adesso monto solo un cilindro mhr relica, una yasuni city r e una centralina top rossa..
avevo intenzione di fare una cosa del genere..

top tpr o 6t
yasuni city 16
over range mhr
campana wing bell clutch
frizione delta clutch
dell'orto 21 phbg
albero stage 6 hpc biella 80
valvola lamellare vl14
red sponge + buchi nella scatola del filtro..

successuvamente a questi acquisti primari volevo montare,

rapporti primari 13 / 44
ammortizzatore rs3
accensione a rotore stage 6 r/t

volevo chiedere se era completa..e se l'abbinamento marmitta gt andava bene..sia per il tpr che per il 6t...abitando al nord per strada ci sono molte fdo e quindi dovrei tenermi sull'omologato nel caso della marmitta..consigli e critiche=D 0510_inchino.gif

ho già ordinato il 21..
 
7779036
7779036 Inviato: 7 Giu 2009 10:45
Oggetto: Re: f12 semi trofeo..chiarimenti sull´ela..
 

Bugs92 ha scritto:
ciao..avevo intenzioni di rifarmi l'ela del mio phantom portandola da "intermedio" a semi trofeo..
adesso monto solo un cilindro mhr relica, una yasuni city r e una centralina top rossa..
avevo intenzione di fare una cosa del genere..

top tpr o 6t
yasuni city 16
over range mhr
campana wing bell clutch
frizione delta clutch
dell'orto 21 phbg
albero stage 6 hpc biella 80
valvola lamellare vl14
red sponge + buchi nella scatola del filtro..

successuvamente a questi acquisti primari volevo montare,

rapporti primari 13 / 44
ammortizzatore rs3
accensione a rotore stage 6 r/t

volevo chiedere se era completa..e se l'abbinamento marmitta gt andava bene..sia per il tpr che per il 6t...abitando al nord per strada ci sono molte fdo e quindi dovrei tenermi sull'omologato nel caso della marmitta..consigli e critiche=D 0510_inchino.gif

ho già ordinato il 21..

molto buona come ela....come marmitta va benone la city 16....
come gt vai di tpr che gli si abbina motlo bene icon_wink.gif
per il resto anche coi i futuri acquisti e una ela ottima icon_wink.gif
an anche se ci vorrebbe un filtro aperto...potresti mettere l'airbox stile kart della motorforce icon_wink.gif
 
7779051
7779051 Inviato: 7 Giu 2009 10:46
 

l'airbox fa molto rumore? perchè qui io ho le manette diciamo sul fatto di filtro e rumore.. 0509_down.gif 0509_down.gif
 
7779055
7779055 Inviato: 7 Giu 2009 10:47
 

Bugs92 ha scritto:
l'airbox fa molto rumore? perchè qui io ho le manette diciamo sul fatto di filtro e rumore.. 0509_down.gif 0509_down.gif
fa un bel sound....pero a sto punto vai di cassa filtro lavorata piu red sponge icon_wink.gif
 
7779061
7779061 Inviato: 7 Giu 2009 10:49
 

ma con un semi-trofeo perchè cercate di essere in regola? icon_rolleyes.gif
 
7779063
7779063 Inviato: 7 Giu 2009 10:49
 

perchè io lo dovrei usare quotidianamente..quindi rischierei un pò troppo..se invece avevo già la macchina me lo facevo anche più potente con altre cose..ma per ora va così..=D icon_xd_2.gif
 
7779066
7779066 Inviato: 7 Giu 2009 10:49
 

albytrev ha scritto:
ma con un semi-trofeo perchè cercate di essere in regola? icon_rolleyes.gif
non i se come qua in veneto come nialtri icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7779078
7779078 Inviato: 7 Giu 2009 10:51
 

vaicolrally ha scritto:
albytrev ha scritto:
ma con un semi-trofeo perchè cercate di essere in regola? icon_rolleyes.gif
non i se come qua in veneto come nialtri icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


si..qui ieri mentre suonavo il clacson all'impazzata perchè era finita la scuola è passata la polizia che mi ha dato un'occhiataccia..per poco..qui da me volevo cercare di andare il più forte possibile stando in regola almeno con la marmitta..
 
7779079
7779079 Inviato: 7 Giu 2009 10:52
 

vaicolrally ha scritto:
non i se come qua in veneto come nialtri icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
altro veneto?? bene dai...
comunque tieni l'intermedio se fai parecchia strada...
 
7779114
7779114 Inviato: 7 Giu 2009 10:56
 

ark_tony91 ha scritto:
altro veneto?? bene dai...
comunque tieni l'intermedio se fai parecchia strada...


ark hai mp
 
7779147
7779147 Inviato: 7 Giu 2009 11:02
 

ankio sono veneto xD comunque buona ela ma,come è già stato detto,non ha tanto senso cercare di essere in regola con un ela del genere..!
 
7779208
7779208 Inviato: 7 Giu 2009 11:11
 

se la marmitta si abbina al gt perchè non poterla sfruttare?
 
7779800
7779800 Inviato: 7 Giu 2009 12:26
 

uso quotidiano di un semi-trofeo 0509_down.gif
metti un 2+ con la c16 e sei apposto icon_wink.gif
 
7782256
7782256 Inviato: 7 Giu 2009 19:31
 

albytrev ha scritto:
uso quotidiano di un semi-trofeo 0509_down.gif
metti un 2+ con la c16 e sei apposto icon_wink.gif


Parole Sante 0510_inchino.gif
 
7782574
7782574 Inviato: 7 Giu 2009 20:05
Oggetto: Re: f12 semi trofeo..chiarimenti sull´ela..
 

Bugs92 ha scritto:
ciao..avevo intenzioni di rifarmi l'ela del mio phantom portandola da "intermedio" a semi trofeo..
adesso monto solo un cilindro mhr relica, una yasuni city r e una centralina top rossa..
avevo intenzione di fare una cosa del genere..

top tpr o 6t
yasuni city 16
over range mhr
campana wing bell clutch
frizione delta clutch
dell'orto 21 phbg
albero stage 6 hpc biella 80
valvola lamellare vl14
red sponge + buchi nella scatola del filtro..

successuvamente a questi acquisti primari volevo montare,

rapporti primari 13 / 44
ammortizzatore rs3
accensione a rotore stage 6 r/t

volevo chiedere se era completa..e se l'abbinamento marmitta gt andava bene..sia per il tpr che per il 6t...abitando al nord per strada ci sono molte fdo e quindi dovrei tenermi sull'omologato nel caso della marmitta..consigli e critiche=D 0510_inchino.gif

ho già ordinato il 21..

io anzitutto opterei di più su un 6t...per il carbu tieniti quello visto che lhai già preso anche se io avrei messo un 22malossi o un 24 mikuni...per il filtro visto che hai il 21 ti consiglio il malossi e13...per la marmitta la c16 può anche andare ma non è la scelta ottimale sia per il 6t che per il tpr...infatti soprattutto abbinato al 21 la migliore marmitta che puoi mettere è la FRO sia per il tpr che soprattutto per il 6t 0509_up.gif
 
7782756
7782756 Inviato: 7 Giu 2009 20:25
 

eh si ma ho difficoltà a montare cose visibili non omologate...su un motore un pulotto non ti dice niente perchè non lo vede ma sullo scarico si è la prima cosa che ti chiede...adesso ormai ti chiede più l'omologazione della marmitta che il patentino O_O quindi non posso e il massimo che posso fare è una c16...e il 6t ormai intanto... icon_twisted.gif
 
7782790
7782790 Inviato: 7 Giu 2009 20:29
 

bhe se è così metti una c16 e comunque una buona marmitta su quel gt 0509_up.gif
 
7782916
7782916 Inviato: 7 Giu 2009 20:43
 

sisi grazie mille per le risposte 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7791324
7791324 Inviato: 8 Giu 2009 19:39
 

anche un big bore malossi non sarebbe male però?..
 
7791866
7791866 Inviato: 8 Giu 2009 20:19
 

bhè ma un bel 24 mikuni starebbe a pennello icon_biggrin.gif comunquye buona come ela anche se come marmitta tgroverei qualcosa di meglio anche se le yasuni sono belle e anche ottime
 
7795094
7795094 Inviato: 9 Giu 2009 9:13
 

sai gia come la penso..
la city16 fa c****e su un semitrofeo.
se volete tenervi marmitte omologate...rimanete sui base o sugli intermedi...

che cacchio andate a farvi preparazioni spinte se poi avete marmitte che vi fanno scaricare a terra se va bene la meta dei cv che avete...
poi vedi te..tieni la marmitta-tappo e monti il rotore?
 
7795309
7795309 Inviato: 9 Giu 2009 9:39
Oggetto: Re: f12 semi trofeo..chiarimenti sull´ela..
 

Bugs92 ha scritto:
ciao..avevo intenzioni di rifarmi l'ela del mio phantom portandola da "intermedio" a semi trofeo..
adesso monto solo un cilindro mhr relica, una yasuni city r e una centralina top rossa..
avevo intenzione di fare una cosa del genere..

top tpr o 6t
yasuni city 16
over range mhr
campana wing bell clutch
frizione delta clutch
dell'orto 21 phbg
albero stage 6 hpc biella 80
valvola lamellare vl14
red sponge + buchi nella scatola del filtro..

successuvamente a questi acquisti primari volevo montare,

rapporti primari 13 / 44
ammortizzatore rs3
accensione a rotore stage 6 r/t

volevo chiedere se era completa..e se l'abbinamento marmitta gt andava bene..sia per il tpr che per il 6t...abitando al nord per strada ci sono molte fdo e quindi dovrei tenermi sull'omologato nel caso della marmitta..consigli e critiche=D 0510_inchino.gif

ho già ordinato il 21..

quoto sabbo, risparmiati i soldi per la C16 e compra una marmitta più aperta.
L'ammortizzatore se non giri in pista lo puoi risparmiare, il rotore anche visto che non è un ela completa e la top rossa già fa più di metà del lavoro.
Invece di bucare il filtro che è una grezzata costruiscici delle pipette d'aspirazione.
 
7795717
7795717 Inviato: 9 Giu 2009 10:22
 

alt...la C16 e la City16 son 2 marmitte diverse...la city essendo omologata fa ca9are
confrontatele,il collettore e non solo quello son completamente differenti...
 
7795816
7795816 Inviato: 9 Giu 2009 10:35
 

eh lo so sabbo tu che marmitta ci abbineresti? una r1400? eusa_think.gif....o no??? oppure una bella yasuni più spinta perchè se rimango sul campo yasuni ho l'omologazione della yasuni r che monto adesso quindi ai pulotti li posso mostrare quella...no? icon_twisted.gif
 
7796571
7796571 Inviato: 9 Giu 2009 11:53
 

Bugs92 ha scritto:
eh lo so sabbo tu che marmitta ci abbineresti? una r1400? eusa_think.gif....o no??? oppure una bella yasuni più spinta perchè se rimango sul campo yasuni ho l'omologazione della yasuni r che monto adesso quindi ai pulotti li posso mostrare quella...no? icon_twisted.gif


una r1400 è troppo aperta,una evo è ok icon_wink.gif
 
7801601
7801601 Inviato: 9 Giu 2009 20:09
 

ark_tony91 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
non i se come qua in veneto come nialtri icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
altro veneto?? bene dai...
comunque tieni l'intermedio se fai parecchia strada...


Che bello un'altro veneto nel forum!!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©