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ela base aerox
7777561
7777561 Inviato: 6 Giu 2009 23:45
Oggetto: ela base aerox
 

come vi sembra questa elaborazione base per un aerox

-marmitta stage6 pro replica
-mdc verde
-frizione malossi regolabile
-variatore hebo
-rulli 3.3g
-filtro molossi a cono
-cilindo 70 cc stage6 a liquido in alluminio
-carburatore dell'orto 19mm

che ne pensate?? ho tutto devo solo comprare cilindro e carburatore il resto ho tutto
 
7777585
7777585 Inviato: 6 Giu 2009 23:52
Oggetto: Re: ela base aerox
 

AeroxStyle93 ha scritto:
come vi sembra questa elaborazione base per un aerox

-marmitta stage6 pro replica
-mdc verde
-frizione malossi regolabile
-variatore hebo
-rulli 3.3g
-filtro molossi a cono
-cilindo 70 cc stage6 a liquido in alluminio
-carburatore dell'orto 19mm

che ne pensate?? ho tutto devo solo comprare cilindro e carburatore il resto ho tutto

Togli subito quel filtro aperto..metti la redsponge che consumi di meno fai meno bordello e non ti si scarbura facilmente...la molla verde ce l'ho anch'io però sul 50cc e non va tanto bene...poi sul base non saprei io ti consiglierei la bianca o la gialla..appesantisci di qualche grammo i rulli e se il tuo mezzo è euro2 metti una centralina....
 
7777623
7777623 Inviato: 7 Giu 2009 0:00
 

scusa l'ignoranza cos'è la red sponge? *-* icon_xd_2.gif
 
7777642
7777642 Inviato: 7 Giu 2009 0:04
 

AeroxStyle93 ha scritto:
scusa l'ignoranza cos'è la red sponge? *-* icon_xd_2.gif
la redsponge è una spugna praticamente quella che va messa dentro alla cassa filtro...però questa qui a differenza dell'originale filtra di più e fa respirare meglio il motorino..non ti fa scarburare il motorino spesso come succede col filtro aperto e il sound resta abbastanza contenuto..in questo modo gli sbirri non ti romperanno neanche tanto icon_wink.gif
 
7777645
7777645 Inviato: 7 Giu 2009 0:04
Oggetto: Re: ela base aerox
 

AeroxStyle93 ha scritto:
come vi sembra questa elaborazione base per un aerox

-marmitta stage6 pro replica
-mdc verde
-frizione malossi regolabile
-variatore hebo
-rulli 3.3g
-filtro molossi a cono
-cilindo 70 cc stage6 a liquido in alluminio
-carburatore dell'orto 19mm

che ne pensate?? ho tutto devo solo comprare cilindro e carburatore il resto ho tutto


che stage 6 è il tuo GT? perchè quelli in alluminio sono da intermedio in poi (sport, racing, racing modular). Fatto sta che la tua ela non va bene con nessuno dei 3!
il carburo è piccolo, la marmitta tappa essendo per base...

la centralina è d'obbligo se è euro 2, dato che monteresti minimo un intermedio.

per avere più dettagli devi dirci quale GT monterai...
 
7777655
7777655 Inviato: 7 Giu 2009 0:06
Oggetto: Re: ela base aerox
 

W_il_booster ha scritto:


che stage 6 è il tuo GT? perchè quelli in alluminio sono da intermedio in poi (sport, racing, racing modular). Fatto sta che la tua ela non va bene con nessuno dei 3!
il carburo è piccolo, la marmitta tappa essendo per base...

la centralina è d'obbligo se è euro 2, dato che monteresti minimo un intermedio.

per avere più dettagli devi dirci quale GT monterai...
se dice base forse intende lo streetrace che comunque e' in ghisa..
 
7777664
7777664 Inviato: 7 Giu 2009 0:07
 

ma ha detto "cilindro 70 cc stage6 a liquido in alluminio"...
 
7777667
7777667 Inviato: 7 Giu 2009 0:08
 

W_il_booster ha scritto:
ma ha detto "cilindro 70 cc stage6 a liquido in alluminio"...
secondo me lui ha le idee molto confuse...all'inizio ha citato un'ela base..boh..
 
7777673
7777673 Inviato: 7 Giu 2009 0:08
 

AeroxStyle93 ha scritto:
scusa l'ignoranza cos'è la red sponge? *-* icon_xd_2.gif

spugna per airbox originale di produzione della casa Malossi..
le sue particolarità sono una maggior poroità rispetto l'originale..
 
7777687
7777687 Inviato: 7 Giu 2009 0:11
 
 
7777690
7777690 Inviato: 7 Giu 2009 0:11
 

aspettiamo conferme!

comunque se dovesse mettere il base (streetrace), quest'ela va bene, si può evitare anche la centralina e meglio una redsponge del cono.
invece se si va oltre marmitta, carburatore e centralina sono da cambiare, invece il filtro a cono va bene.

comunque mi sa che anche con lo streetrace serve la centralina, perchè a differenza di GT come il trophy (9CV) sviluppa 11CV...
 
7777695
7777695 Inviato: 7 Giu 2009 0:12
 

aerox style ma il cilindro intendi quello in ghisa (base) o alluminio (intermedio semitrofeo) ???
 
7777708
7777708 Inviato: 7 Giu 2009 0:14
 

W_il_booster ha scritto:
aspettiamo conferme!

comunque se dovesse mettere il base (streetrace), quest'ela va bene, si può evitare anche la centralina e meglio una redsponge del cono.
invece se si va oltre marmitta, carburatore e centralina sono da cambiare, invece il filtro a cono va bene.

comunque mi sa che anche con lo streetrace serve la centralina, perchè a differenza di GT come il trophy (9CV) sviluppa 11CV...
ecco infatti la centralina serve..il filtro aperto io non lo consiglierei se lui resta con un ela base o intermedia...se sale di grado allora meglio metterlo...
 
7777723
7777723 Inviato: 7 Giu 2009 0:16
 

comunque se avete notato AeroxStyle93 si è disconnesso...
 
7777742
7777742 Inviato: 7 Giu 2009 0:18
 

W_il_booster ha scritto:
comunque se avete notato AeroxStyle93 si è disconnesso...


vabbè leggerà domani quando si sveglia..=D 0509_doppio_ok.gif
 
7777794
7777794 Inviato: 7 Giu 2009 0:29
 
 
7777801
7777801 Inviato: 7 Giu 2009 0:31
 

è un intermedio, non un base...

ma adesso hai ancora il 50cc?
 
7777806
7777806 Inviato: 7 Giu 2009 0:31
 

si ho il 50cc
 
7777818
7777818 Inviato: 7 Giu 2009 0:34
 

AeroxStyle93 ha scritto:
il gt che vorrei montare è questo
Link a pagina di Biollamotors.it
va che e' un intermedio quindi l'ela che hai elencato non va bene..
 
7777820
7777820 Inviato: 7 Giu 2009 0:34
 

allora metti un base e completa l'elaborazione.

Invece con l'intermedio devi cambiare anche la marmitta, carburatore almeno un 21 e anche l'albero se il tuo ha molti km (anche se non ne ha tantissimi è meglio cambiarlo lo stesso...)
 
7777829
7777829 Inviato: 7 Giu 2009 0:35
 

come sarebbe l'ela base? con la stessa marmitta che ho ora
 
7777830
7777830 Inviato: 7 Giu 2009 0:36
 

al posto di quel cilindro ti dovrai "accontentare" di un trophy, perchè anche sul base della stage secondo me tappa un po' la pro replica...
 
7777836
7777836 Inviato: 7 Giu 2009 0:37
 

W_il_booster ha scritto:
al posto di quel cilindro ti dovrai "accontentare" di un trophy, perchè anche sul base della stage secondo me tappa un po' la pro replica...
anche secondo me tappa..quindi meglio trophy o per risparmiare dr che è identico al trophy ma costa meno icon_wink.gif
 
7777839
7777839 Inviato: 7 Giu 2009 0:37
 

ma la pro replica non è per 70cc??
 
7777844
7777844 Inviato: 7 Giu 2009 0:37
 

si ma ci sono vari tipi di 70cc, la pro replica è adatta a GT base, anche i trofeo sono 70cc ma sviluppano più del doppio dei cavalli...
 
7777845
7777845 Inviato: 7 Giu 2009 0:38
 

AeroxStyle93 ha scritto:
ma la pro replica non è per 70cc??
si ma per 70cc base...non vuol dire che se dicono che va bene per 70cc va bene per tutti...ad esempio prova a metterla su un evolution che e' sempre 70cc e poi vedi come tappa
 
7777848
7777848 Inviato: 7 Giu 2009 0:38
 

quindi mi consigliate un dr?? quanto costa piu o meno a liquido?
 
7777850
7777850 Inviato: 7 Giu 2009 0:39
 

sui 100-110€...
 
7777853
7777853 Inviato: 7 Giu 2009 0:39
 

AeroxStyle93 ha scritto:
quindi mi consigliate un dr?? quanto costa piu o meno a liquido?
100 euro circa..W_IL_BOOSTER_ correggimi se sbaglio..
 
7777860
7777860 Inviato: 7 Giu 2009 0:40
 

comunque secondo me per l'orizzontale H2O è meglio il trophy, ha 2 travasi in più...

Ultima modifica di W_il_booster il 7 Giu 2009 0:41, modificato 1 volta in totale
 
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