Si continua da quì: Malaguti Phantom f12 - by Mrc92[nuove foto pag.12]
Il mio phantom:
Malaguti Phantom f12 AC trasformato a liquido
preparatore--> Io
meccanico--> Team ORT, Open Racing Team, soprattutto Davide
piloti--> Io, Davide.
Marca mezzo: Malaguti
Modello mezzo: Phantom F12 AC
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 69,72
MECCANICA
Trasformazione radicale, da AC a Liquid Cooler
GT: Athena Racing 69,72 cc rivisto in scarico e travasi
Pistone: Athena Performance Kit cielo piatto, con fascia 0.8 cromata
Marmitta: Athena Racing
Albero: carenzi evolution e cuscinetti top SKF
ALIMENTAZIONE
alimentazione: carburatore 19 dell'orto
filtro polini a cono
collettore d'aspirazione storto hebo
TRASMISSIONE
variatore multivar malossi
eliminazione ingranaggi avviamento automatico
molla di contrasto viola top
ELETTRONICA
Batteria: ormai è solo zavorra
addio stop
Fari collegati direttamente allo statore (4volt- 16 volt)
Accensione: euro 0
statore modificato e anticipo portato a 17° by CRC
Centralina ESCLUSIVAMENTE originale F12 euro 0 by CRC
interruttore rapido spegnimento moto by CRC
ESTETICA
carene: bianche con palpebre e plastiche rosso rubino
manubrio naked : supporto bianco e manubrio rosso
specchietto pieghevole enternamente giù rosso rubino
rimozione parafanghi
rialzo: one 4 fori in finto carbonio
copricarter: lucidato a specchio e bucato
copri pompa: Top Performance grigio e rosa
cavalletto laterale (by sparmart) cromato (rotto!!)
manopole: blu e bianche domino
stop: rosso rubino
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Con l'athena racing (marmitta):
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Altre foto:
Kit trasformazione due plus e albero carenzi evo
Copri pompa e pompa
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gruppo termico 2 plus
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albero e cuscinetti
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Pistone grafitato
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Montaggio cose al blocco
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Blocco completo o quasi:
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ecco l'athena racing:
scarico sdoppiato
5 travasi
alesaggio 47,6
un semitrofeo coi fiocchi! appena prendo il dremel tolgo le bave nei travasi, lo aggiusto per bene e compro il pistone!
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[/url]MODIFICHE FUTURE!:
Alimentazione :
26 vhst per i raduni abbinato a filtro stage double layer
lavorare 19 per la pista abbinato a filtro polini a cono
collettore dritto malossi (il problema sarà farlo uguale per entrambi)
pacco lamellare vl14 malossi
Meccanica:
gt athena racing rivisto nei travasi e nello scarico
albero nuovo tipo tameni (cerco qualche replica della stage tipo r/t)
raccordatura al blocco motore e lavorazioni interne al blocco
Trasmissione:
complessivo over range malossi
frizione delta clutch
campana stage alettata (quella leggera giusto balda?)
rapporti primari da scegliere
copri rapporti TOP
Ciclistica :
ricarica forcelle con olio w20
ganasce posteriori buone
cavalletto alzamoto
Estetica :
rifare colorazione con aerografo (stessi colori + cerchioni bianchi o rossi da vedere...)
palpebre nuove più indiavolate
riempimento carena posteriore con sottocoda integrato
riempimento carena anteriore addio frecce
devioluci ciao!
manopole nuove
gas rapido
serbatoio booster nel sottosella (mi chiedocome convivrà col il filtro e come farò ad accedere all'alimentazione dal sopra...)
Per ora è tutto poi vedrò cosa prendere o meno
Alleggermimenti vari:
frecce, stop, fari
serbatoio olio
miscelatore
batteria e impianto elettrico superfluo