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shot su sr originale [va bene?]
7702654
7702654 Inviato: 28 Mag 2009 14:11
Oggetto: shot su sr originale [va bene?]
 

ciao ragazzi, è molto che non passo di qua (circa 2 anni) e quindi non sono più ben informato. Devo cambiare marmitta al mio sr r a carburatore originale, perchè ho rotto quella originale e ho preso la Giannelli Shot. Ho cercato un pò con il tasto cerca ma mi sono ancora più confso..

va bene o no con il motore originale??? 0510_help.gif 0510_help.gif
 
7702667
7702667 Inviato: 28 Mag 2009 14:12
Oggetto: Re: shot su sr orig.
 

fonta91 ha scritto:
ciao ragazzi, è molto che non passo di qua (circa 2 anni) e quindi non sono più ben informato. Devo cambiare marmitta al mio sr r a carburatore originale, perchè ho rotto quella originale e ho preso la Giannelli Shot. Ho cercato un pò con il tasto cerca ma mi sono ancora più confso..

va bene o no con il motore originale??? 0510_help.gif 0510_help.gif
beh nn e la piu indicata visto che e per base e intermedi....
quindi per farla rendere abb bene dovresti aggiungere al 17.5 che hai di serie un variatore come il multivar.......e dovrai trovare una giusta taratura perche potrebbe svuotare sotto
 
7702746
7702746 Inviato: 28 Mag 2009 14:18
 

sul 50 è aperta perchè è fatta per intermedi e base. metti almeno un base che almeno va un po meglio altriemnti ai bassi svuota
 
7702774
7702774 Inviato: 28 Mag 2009 14:21
 

e una mermitta per intermedi o base, sulla soft non rende un gran che..............
per compensare puoi fare come ti consiglia vaico, mettendo un carburatore piu grande e un variatore.................. poi se monti un gt maggiorato ancora meglio..............
 
7702841
7702841 Inviato: 28 Mag 2009 14:27
 

no il gt se riuscivo a lasciarlo com'è è meglio... bè adesso la provo poi così poi se mai allora metto anche il variatore... il 17,5 non mi conviene cambairlo vero? tanto da 19 a 17,5 non è che cambia tanto... giusto?
 
7702855
7702855 Inviato: 28 Mag 2009 14:29
 

fonta91 ha scritto:
no il gt se riuscivo a lasciarlo com'è è meglio... bè adesso la provo poi così poi se mai allora metto anche il variatore... il 17,5 non mi conviene cambairlo vero? tanto da 19 a 17,5 non è che cambia tanto... giusto?
cambia tanto da 17.5 a 19....fai cosi
lascia il 17.5
metti un multivar
e la shot e tara cosi
rulli 4.5 5
mollette gialle
molla bianca
 
7702891
7702891 Inviato: 28 Mag 2009 14:32
 

ok grazie.. sai se i rulli ci son già dentro? perchè mi deve ancora arrivare e ricordo che in certe marmitte sei miei amici i rulli eran già nella marmitta
 
7714042
7714042 Inviato: 29 Mag 2009 18:52
 

infatti...puoi fare come t consiglia vaicolrally....o altrimenti potresti mettere anche un intermedio e un 19 oltre al multivar....così andra mooolto meglio
 
7714246
7714246 Inviato: 29 Mag 2009 19:14
 

no non va molto bene perche e una mrmitta per base e intermedi...svuota..ma se metti un 17,5 frizione multivar e qualche altra cosa ce la potresti mettere-..acnhe se non e proprio un bel lavoro..
 
7714341
7714341 Inviato: 29 Mag 2009 19:23
 

in teoria non andrebbe bene un GT termico originale pero' te lascia il 17,5 monta la shot con un multivar con rulli da circa 4.5/5 grammi,mollette gialle,M.D.C bianca...prova questa taratura e facci sapere!
 
7718586
7718586 Inviato: 30 Mag 2009 14:47
 

ok.. vi farò sapere..
 
7718676
7718676 Inviato: 30 Mag 2009 15:03
 

E' una marmitta non per base E intermedi,ma per intermedi e adattabile sui base.Ogni tanto si omette per errore.

E quindi,non và bene per le prestazioni e neanche per l'usura.
 
7769213
7769213 Inviato: 5 Giu 2009 19:48
 

per fortuna son riuscito a disdire l'ordine..

vado di reverse o mi consigliate qualcos'altro?
 
7769264
7769264 Inviato: 5 Giu 2009 19:52
 
 
7773650
7773650 Inviato: 6 Giu 2009 12:48
 

vai di reverse...o top line.....però il multivar mettilo lo stesso...
 
7776206
7776206 Inviato: 6 Giu 2009 18:56
 

esperienza provata su sr 50 del 99', (avevo preso il 70" pinasco) ma non l'avevo montato e o voluto provare la shot sul 50 che non mi serviva più...... per le prime 3-4 ore una scarica di vitalità, un'accelerazione straordinaria, arrivava forse a 100 in brevissimo tempo .... dopo averla spenta il giorno dopo faceva un rumore cupo tipo un carburatore tappato.... - era spompato il povero 50 - nient'altro più da fare
 
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