Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Dera polini d50 alu [dariohm]
8078792
8078792 Inviato: 12 Lug 2009 17:10
 

i vhst sono prestanti all' incirca come gli altri. forse leggermente meno ma i getti costani meno, poi si scarburano con meno facilità
 
8079819
8079819 Inviato: 12 Lug 2009 20:00
 

tabiotto ha scritto:
i vhst sono prestanti all' incirca come gli altri. forse leggermente meno ma i getti costani meno, poi si scarburano con meno facilità


Vai tranquillo con il 26 vhst , e' un carbu prestante e i getti sono quelli da 6mm , quelli del 16 per intenderci icon_wink.gif

In piu' mi hai detto che li trovi a meno per i trial che li cambiano quindi fai un'affare, non devi neanche comprare un collettore visto che hai il motorforce icon_wink.gif
 
8080899
8080899 Inviato: 12 Lug 2009 22:22
 

Ivandera92 ha scritto:


Vai tranquillo con il 26 vhst , e' un carbu prestante e i getti sono quelli da 6mm , quelli del 16 per intenderci icon_wink.gif

In piu' mi hai detto che li trovi a meno per i trial che li cambiano quindi fai un'affare, non devi neanche comprare un collettore visto che hai il motorforce icon_wink.gif


i consumi come sono?aumenterebbero molto?perchè sono quelli chemi preoccupano...in 3 giorni ho fatto piùdi 200km...
 
8080934
8080934 Inviato: 12 Lug 2009 22:27
 

io consumavo come col 21 icon_lol.gif
 
8081029
8081029 Inviato: 12 Lug 2009 22:35
 

ddy ha scritto:
io consumavo come col 21 icon_lol.gif


ma dai èimpossibile...allora cosa cambia mettere uno o l'altro?che gt avevi?..... icon_rolleyes.gif
 
8081119
8081119 Inviato: 12 Lug 2009 22:45
 

Quoto ddy icon_wink.gif
Tutti pensano che un carburatore grande consumi di piu' , questo ovviamente e' vero ma solo se si parla di avere il gas sempre spalancato ma questo nella vita reale e' impossibile , con il 26 la moto avra' piu' potenza , quindi a meta' gas con il 21 sarai a 1/4 con il 26 e la moto consuma uguale , poi ovviamente se tiri i consumi salgono ma stando ad andatura normale il consumo e' equivalente , io con il 28 e la ela che sai , carburata bene faccio 20km/l dando qualche tiratina ,poi se l'andatura diventa allegra i consumi ovviamente aumentano icon_wink.gif
 
8081138
8081138 Inviato: 12 Lug 2009 22:47
 

dario vai a vedere nel primo post del mio topic..
elaborazione completa col viola icon_wink.gif
 
8090052
8090052 Inviato: 13 Lug 2009 21:39
 

eh adesso vedo...perchè dovrei montare tutto io...e mancano un pò di cash...
 
8105575
8105575 Inviato: 15 Lug 2009 17:43
 

ragazzi ma siamo sicuri che se metto il 26 ci sta? perchè sembra che manchi un po di posto...per me tocca contro quel coso con scritto leonelli...non so cos è...forse il relè

attendo vostre risposte 0509_up.gif
 
8106501
8106501 Inviato: 15 Lug 2009 19:47
 

No ci sta , per poco ma ci sta icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8114437
8114437 Inviato: 16 Lug 2009 16:58
 

Ivandera92 ha scritto:
No ci sta , per poco ma ci sta icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di Img257.imageshack.us


anche te hai quel coso leonelli vero'??che è??

ma la mia hm che accensione motna? leonelli o ducati 12 poli?
 
8115208
8115208 Inviato: 16 Lug 2009 18:37
 

dariohm ha scritto:


anche te hai quel coso leonelli vero'??che è??

ma la mia hm che accensione motna? leonelli o ducati 12 poli?


Se e' il base o l'rr 2007 dovresti avere la leonelli 12 poli icon_wink.gif
 
8122403
8122403 Inviato: 17 Lug 2009 15:21
 

poi se dovessi prendere l'e13 dritto o il double layer rotondo, ci stanno tutti e due? devo mettere un soffietto o posso farne senza?
quale è meglio tra questi due per voi?

e coome faccio a staccare il miscelatore senza togliere il contralbero? me l'avevano gi spiegato ma nn ricordo... icon_lol.gif baata staccare i due tubi? o non mettere più olio nel serbatoio apposito?
 
8123554
8123554 Inviato: 17 Lug 2009 18:11
 

dariohm ha scritto:
poi se dovessi prendere l'e13 dritto o il double layer rotondo, ci stanno tutti e due? devo mettere un soffietto o posso farne senza?
quale è meglio tra questi due per voi?

e coome faccio a staccare il miscelatore senza togliere il contralbero? me l'avevano gi spiegato ma nn ricordo... icon_lol.gif baata staccare i due tubi? o non mettere più olio nel serbatoio apposito?


Va be ti rispondo solo io icon_lol.gif

Non penso che ci sta il double layer perche' e' veramente enorme , penso invece che il malossi ci stia, con il motorforce basta che riesci ad infilare il filtro tra ammo e telaio e sei a posto icon_wink.gif
 
8123995
8123995 Inviato: 17 Lug 2009 19:11
 

Ivandera92 ha scritto:


Va be ti rispondo solo io icon_lol.gif

Non penso che ci sta il double layer perche' e' veramente enorme , penso invece che il malossi ci stia, con il motorforce basta che riesci ad infilare il filtro tra ammo e telaio e sei a posto icon_wink.gif


ma neanche il double layer rotondo??è cosi grosso?

il motorforse è buono? sarebbe questo? Link a pagina di Biollamotors.it
 
8124175
8124175 Inviato: 17 Lug 2009 19:41
 

Forse quello tondo con una stella ci sta ma so che gli stage sono molto grossi , anche io devo metterlo su un dera tra poco , se aspetti una settimana ti dico se ci sta icon_wink.gif
 
8124265
8124265 Inviato: 17 Lug 2009 19:53
 

Ivandera92 ha scritto:
Forse quello tondo con una stella ci sta ma so che gli stage sono molto grossi , anche io devo metterlo su un dera tra poco , se aspetti una settimana ti dico se ci sta icon_wink.gif


ok...se puoi entra in msn 0509_up.gif
 
8133400
8133400 Inviato: 19 Lug 2009 17:00
 

comprato 26 vhst di valerio icon_lol.gif e filtro e13 malossi...tra un pò arriverà solo devo riuscire a carburare e mettere il filo del gas icon_xd_2.gif qualcuno per caso non ha in giro un video sucome mettere il filo del gas?
 
8139316
8139316 Inviato: 20 Lug 2009 13:20
 

molto bella e elaborazione ottima! icon_biggrin.gif l'unica cosa che metterei fossi in te sono un bel paio di paramani che spaccano ma chiusi da motard non aperti come quelli di ora! icon_wink.gif
 
8139578
8139578 Inviato: 20 Lug 2009 13:50
 

sul vhst è davvero facile..
poi la molla è comodissima..
vedrai..
 
8141415
8141415 Inviato: 20 Lug 2009 17:22
 

Pietro22 ha scritto:
molto bella e elaborazione ottima! icon_biggrin.gif l'unica cosa che metterei fossi in te sono un bel paio di paramani che spaccano ma chiusi da motard non aperti come quelli di ora! icon_wink.gif


i paramani adesso gli ho tolti icon_xd_2.gif
 
8141439
8141439 Inviato: 20 Lug 2009 17:26
 

ddy ha scritto:
sul vhst è davvero facile..
poi la molla è comodissima..
vedrai..


ieri sera ho smontato il mio 21, anche il filo è poi l'ho rimesso....ce l'ho fatta con un trucchetto che ho inventato io ed è stato molto facile...se non nn penso che ce l'avrei fatta... icon_asd.gif
ma poi ho fatto un disatro...a chiudere quella vite su in fondo al serbatoio, si vede che lo chiusa troppo (a me nn sembrava visto che giraga ancora) eh l'ho rottta, adesso un pò è nel telaio...e non so più come tirarla fuori...qualcuno lo sa??
 
8141455
8141455 Inviato: 20 Lug 2009 17:29
 

un altra cosa...ho visto che sul carbu del 21 ho come getto del max l'84...mi sembra un pò piccolo però va be...vuol dire che sul 26 servono più piccoli?
 
8147037
8147037 Inviato: 21 Lug 2009 12:06
 

ovvio
 
8254683
8254683 Inviato: 5 Ago 2009 18:45
 

AGGIORNAMENTI

icon_arrow.gif vhst 26
icon_arrow.gif filtro e13


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



adesso ho preso l'e13...però sono indeciso se lavorare la cassa o l'e13...voi cosa mi consigliate??

poi non ho ancora capito...se metto la cassa con il 26 l'attacco va bene?
 
8254693
8254693 Inviato: 5 Ago 2009 18:46
 

bello
 
8254779
8254779 Inviato: 5 Ago 2009 18:59
 

Dove sono le foto generali?
 
8254857
8254857 Inviato: 5 Ago 2009 19:10
 

ddy ha scritto:
io consumavo come col 21..
comunque prendi il vhst..
è piu umano di un mikuni o pwk..
ma vai va dddddyyyy icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

il vhst è un signor carburatore racing icon_asd.gif icon_asd.gif ho mooolto poco da invidiare al mikuni icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8255048
8255048 Inviato: 5 Ago 2009 19:33
 

ma come si riesce a montare il filtro direttamente al carbu dato che a me con un polini for race toccherebbe l'ammo?? icon_rolleyes.gif
 
8256111
8256111 Inviato: 5 Ago 2009 22:49
 

AlexMC3 ha scritto:
ma come si riesce a montare il filtro direttamente al carbu dato che a me con un polini for race toccherebbe l'ammo?? icon_rolleyes.gif

con il collettore in gomma girevole tipo della motorforcepuoi portare il carburatore in qualsiasi direzione...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©