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Dera polini d50 alu [dariohm]
7910229
7910229 Inviato: 22 Giu 2009 18:11
 

tabiotto ha scritto:
ottimo, quel coso si chiama spingifrizione

non sai come posso ripararlo?
 
7910238
7910238 Inviato: 22 Giu 2009 18:12
 

no. mi dispiace non mi esce mai
 
7910316
7910316 Inviato: 22 Giu 2009 18:21
 

Smonta la frizione e vedi un po'
 
7910330
7910330 Inviato: 22 Giu 2009 18:22
 

Primian ha scritto:
Smonta la frizione e vedi un po'


non sono capace icon_mrgreen.gif

altre idee?
 
7910482
7910482 Inviato: 22 Giu 2009 18:39
 

dariohm ha scritto:


non sono capace icon_mrgreen.gif

altre idee?


Ma che smonta la frizione icon_exclaim.gif
Lo spingidisco sale facilmente sull'am6 ma non e' un problema , basta fargli una staffetta per farlo stare fermo

Ti faccio vedere la foto di come ho fatto sulla mia :

immagini visibili ai soli utenti registrati



prendi un pezzo d'acciaio un po' spesso (2,5-3mm) gli fai la forma e lo metti nella vite del coprivolano e hai risolto il problema icon_wink.gif
 
7910827
7910827 Inviato: 22 Giu 2009 19:14
 

grazie ivan..sei sempre il migliore 0509_up.gif
 
7913507
7913507 Inviato: 22 Giu 2009 23:41
 

oggi ho scoperto che mi si è rotta una molla della marmitta, non è un problema domani dal meccae la cambio..ma vorrei capire come potrei aver fatto a romperla...
 
7915497
7915497 Inviato: 23 Giu 2009 10:25
 

avrai beccato un sasso oppure era vecchia
 
7926448
7926448 Inviato: 24 Giu 2009 11:02
 

la pedivella dell'accensione mettila più bassa .. cioè inclinala di una o due filettature verso l'anteriore .. così non nasconde lo splendore della marmitta icon_wink.gif
 
7928355
7928355 Inviato: 24 Giu 2009 13:46
 

non la riconosco l'hm vista di fronte senza frecce icon_asd.gif
 
7953237
7953237 Inviato: 26 Giu 2009 22:20
 

mi sto annoiando quindi faccio un riepilogo della mia moto icon_mrgreen.gif

modifiche estetiche:

salsicciotto rosso e bianco acerbis
paramani mx rossi acerbis
tolte le freccie
portatarga acerbis non omologato
rialzato codino
manopole progrip (790)
adesivi sul codino
tolti gli adesivi sulle fiancatine posteriori

modifiche meccaniche:

polini in allumino bifascia 75,5cc
marmitta giannelli con terminale in alluminio
pacco lamellare top tpr v-force by tassinari
collettore in gomma motorforce
carburatore 21 dell'orto
frizione completa top

0509_doppio_ok.gif

questa è la mia moto attualmente...

commentate e consigliate, soprattutto per l'estetica, perchè riguardo alla meccanica non penso che farò più niente...forse 24 ma più in la...comunque anche per la meccanica 0509_up.gif

per l'estetica mi piacerebbe riprofilare le fiancatine...ditemi voi cos altro 0509_up.gif

p.s
nella prima pagina vi avevo detto anche il filtro, l'altro giorno ho guardato e non hanno fatto niente...va bene cosi siccome gira benissimo lo stesso 0509_up.gif
 
8049235
8049235 Inviato: 8 Lug 2009 17:45
 

ragazzi stavo pensando di mettere un 26 come vi sembra l'idea?
 
8049269
8049269 Inviato: 8 Lug 2009 17:51
 

prima una marmitta adatta..
 
8050053
8050053 Inviato: 8 Lug 2009 19:36
 

ddy ha scritto:
prima una marmitta adatta..


ma c'è valerio939 che me lo vende a poco...dite che comunque non è troppo?
 
8059215
8059215 Inviato: 9 Lug 2009 18:05
 

ragazzi è urgente qualcuno può rispondere icon_exclaim.gif grazie
 
8059224
8059224 Inviato: 9 Lug 2009 18:06
 

che carbu è?
 
8059437
8059437 Inviato: 9 Lug 2009 18:32
 

troppo. su un base è sprecato. cioè qualcosa in più ti da ma poco e soprattutto consumi il doppio
 
8059507
8059507 Inviato: 9 Lug 2009 18:40
 

tabiotto ha scritto:
troppo. su un base è sprecato. cioè qualcosa in più ti da ma poco e soprattutto consumi il doppio


Il polini in alu un base icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif
Diciamo che proprio un base non e' , e' un gt paragonabile al viola come prestazione , un amico (dtsm93) ha montato per qualche mese un 24 su un nero e andava molto bene , adesso a messo il viola t.s. e si e' trovato da dio , su quel gt un 26 puo' girare benissimo , oltre non si puo' con i carter originali icon_wink.gif

L'unica cosa che non mi convince e' il 26 abbinato alla gianna cioe' tappera' un bel po' anche se per girare gira , e se cambi marmitta mi preoccupa l'albero perche' dopo la potenza si avvicinera' ai 15 cavalli icon_mrgreen.gif
 
8059677
8059677 Inviato: 9 Lug 2009 19:00
 

Ivandera92 ha scritto:


Il polini in alu un base icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif
Diciamo che proprio un base non e' , e' un gt paragonabile al viola come prestazione , un amico (dtsm93) ha montato per qualche mese un 24 su un nero e andava molto bene , adesso a messo il viola t.s. e si e' trovato da dio , su quel gt un 26 puo' girare benissimo , oltre non si puo' con i carter originali icon_wink.gif

L'unica cosa che non mi convince e' il 26 abbinato alla gianna cioe' tappera' un bel po' anche se per girare gira , e se cambi marmitta mi preoccupa l'albero perche' dopo la potenza si avvicinera' ai 15 cavalli icon_mrgreen.gif


ok...cambio anche il filtro...metto l'e13...quale metto quello dritto o quello decentrato?
 
8059921
8059921 Inviato: 9 Lug 2009 19:32
 

dariohm ha scritto:


ok...cambio anche il filtro...metto l'e13...quale metto quello dritto o quello decentrato?


Non so se ci sta il filtro dritto , cioe' se e' troppo lungo se prendi quello dritto tocca l'ammo se invece prendi quello storto tocca il telaio icon_lol.gif
Dovresti prendere le misure icon_wink.gif
 
8060975
8060975 Inviato: 9 Lug 2009 21:33
 

dario tu non fai enduro?!?
comunque ivan fa piacere che ogni tanto qualcuno la pensa come me 0509_doppio_ok.gif
 
8062105
8062105 Inviato: 10 Lug 2009 0:13
 

ddy ha scritto:
dario tu non fai enduro?!?

comunque ivan fa piacere che ogni tanto qualcuno la pensa come me 0509_doppio_ok.gif


a vlte lo faccio enduro...vado anche in pista o per montagne...almeno una volta al di passo nello sterrato..come posso fare? perchè montare il vhst sull'airbox non è facile...
 
8062847
8062847 Inviato: 10 Lug 2009 8:19
 

certo che lo puoi montare la cassa. devi prenderlo e mettere il raccordo della malossi e dopo li unisci.
 
8063093
8063093 Inviato: 10 Lug 2009 8:42
 

sul dera se metti un collettore motoforce ci sta perfettamente sull'airbox HM icon_wink.gif
 
8063483
8063483 Inviato: 10 Lug 2009 9:22
 

ddy ha scritto:
sul dera se metti un collettore motoforce ci sta perfettamente sull'airbox HM icon_wink.gif


Non e' l'inclinazione , ma la cassa filtro che e' troppo larga , quindi bisogna fargli un raccordino , io ho risolto mettendo il soffietto che entra nell'airbox ma e' un lavoro molto lungo , mi pare che qualcuno abbia fatto dai raccordini in teflon per farci stare l'airbox , io per montare un 24 pwk su un hm ho trovato un pezzo di gomma tondo , l'ho accorciato e messo sul carbu poi ho fissato con una fascetta bella grossa all'airbox icon_wink.gif
 
8064477
8064477 Inviato: 10 Lug 2009 11:07
 

ma basta assottigliare il riduttore interno o sbaglio?
su 50ntini nessuno ha avuto problemi icon_confused.gif
 
8073498
8073498 Inviato: 11 Lug 2009 13:34
 

tabiotto ha scritto:
certo che lo puoi montare la cassa. devi prenderlo e mettere il raccordo della malossi e dopo li unisci.


dove lo trovo questo soffietto?
 
8077280
8077280 Inviato: 12 Lug 2009 11:26
 

ragazzi ma con il 26 quanto consumerò?

su questa ela ci vedete meglio un 26 o un 24?
 
8077303
8077303 Inviato: 12 Lug 2009 11:30
 

io consumavo come col 21..
comunque prendi il vhst..
è piu umano di un mikuni o pwk..
 
8078735
8078735 Inviato: 12 Lug 2009 16:54
 

ddy ha scritto:
io consumavo come col 21..
comunque prendi il vhst..
è piu umano di un mikuni o pwk..


non ho capito cosa intendi con più umano?

per te è meglio un 24 o 26?
 
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