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Gilera Runner 70 SP by danysp92
7665867
7665867 Inviato: 24 Mag 2009 11:44
Oggetto: Gilera Runner 70 SP by danysp92
 

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Ultima modifica di danysp92 il 29 Ott 2010 14:35, modificato 47 volte in totale
 
7665908
7665908 Inviato: 24 Mag 2009 11:51
 

Au bellissimo...sono io l'amico con il LibertyS... icon_asd.gif icon_asd.gif

Fratello quell'sp3 tanto a breve volerà vero?!... icon_razz.gif
Confermo l'accellerazione da urlo...ieri svincolando in mezzo al traffico stavo volando... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Che penso del runner già lo sai...prima o poi anche io monterò quel 48 top....e poi tutti risati... icon_wink.gif
Ancora auguri per il new mezzo...e benvenuto in questa famiglia... icon_wink.gif 0510_abbraccio.gif
 
7666197
7666197 Inviato: 24 Mag 2009 12:49
 

ciao un altro bel runner modello vecchio si presenta sul forum icon_wink.gif
veramente bello iltuo runner.quella marmitta levala quanto prima icon_asd.gif
ps:sto cercando la carena centrale come c'è l'hai tu ma di quale modello di runner è??
 
7666396
7666396 Inviato: 24 Mag 2009 13:26
 

FRANKLINzip ha scritto:
ciao un altro bel runner modello vecchio si presenta sul forum icon_wink.gif
veramente bello iltuo runner.quella marmitta levala quanto prima icon_asd.gif
ps:sto cercando la carena centrale come c'è l'hai tu ma di quale modello di runner è??


Grazie...allora questo tipo di scudo che io sappia è presente nei modelli 50 SP dal 2002 in poi (ovviamente esclusi i modelli nuovi che hanno fatto del runner) ma dovrebbe esserci pure nei modelli di cilindrata più grossa 4T icon_wink.gif Vedi se lo trovi usato e te lo rivernici....

Mi daresti un parere?? Secondo te con una elaborazione come la mia, un consumo di 20 km/l com'è??
 
7667035
7667035 Inviato: 24 Mag 2009 15:34
 

20km/l e basta?!
ottimo 0509_up.gif
guarda cosa c'è sotto il copri carter,
se di trasmissione è ok monta un 19
come marmitta la shot che si adatta anche a intermedi,
poi ci starebbe bene anche un buon pacco lamellare 0509_up.gif
 
7667056
7667056 Inviato: 24 Mag 2009 15:39
 

spammanselmi ha scritto:
20km/l e basta?!
ottimo 0509_up.gif
guarda cosa c'è sotto il copri carter,
se di trasmissione è ok monta un 19
come marmitta la shot che si adatta anche a intermedi,
poi ci starebbe bene anche un buon pacco lamellare 0509_up.gif


Si con 5€ ci ho fatto 83km icon_lol.gif icon_lol.gif Comunque il 19 di sicuro lo metterò...per la marmitta devo decidermi ancora ma cosa + importante devo racimolare i soldi...il pacco lamellare non ho capito cosa comporta se lo cambio...avevo pensato a lavorare il mio per farlo monopetalo ma volevo avere più chiarimenti (spessore lamelle, differenza tra bi e monopetalo....) icon_rolleyes.gif
 
7667618
7667618 Inviato: 24 Mag 2009 17:47
 

bello questo runner!!!!complimenti...comuqnue se vuoi un consiglio lavoraci un pò sulla meccanica icon_wink.gif
 
7667638
7667638 Inviato: 24 Mag 2009 17:50
 

sunaruota ha scritto:
bello questo runner!!!!complimenti...comuqnue se vuoi un consiglio lavoraci un pò sulla meccanica icon_wink.gif


E' quello che ho in mente anche io però sono al momento senza soldi perchè li ho spesi tutti x questo gioiellino icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Il Trophy comunque il suo sporco lavoro lo fà e si sta comportando bene tutto sommato...che ci crediate o no l'altro ieri ho tirato con un mio amico col varadero 125: partenza da fermi in un bel rettilineo di almeno 2km...prima seconda e terza ed io ero ancora avanti, poi mette la quarta e mi passa ma gli rimango comunque appiccicato dietro ma poi ovviamente lui è andato via ed io son rimasto dietro ma la soddisfazione l'ho avuta lo stesso perchè ho un'sp3 del cavolo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7667702
7667702 Inviato: 24 Mag 2009 18:00
 

Bello bello eusa_drool.gif

Abbina quando hai i soldi qualche cosa al gt per terminare l'ela e volerà 0509_up.gif
 
7667729
7667729 Inviato: 24 Mag 2009 18:05
 

danysp92 ha scritto:


E' quello che ho in mente anche io però sono al momento senza soldi perchè li ho spesi tutti x questo gioiellino icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Il Trophy comunque il suo sporco lavoro lo fà e si sta comportando bene tutto sommato...che ci crediate o no l'altro ieri ho tirato con un mio amico col varadero 125: partenza da fermi in un bel rettilineo di almeno 2km...prima seconda e terza ed io ero ancora avanti, poi mette la quarta e mi passa ma gli rimango comunque appiccicato dietro ma poi ovviamente lui è andato via ed io son rimasto dietro ma la soddisfazione l'ho avuta lo stesso perchè ho un'sp3 del cavolo icon_asd.gif icon_asd.gif

bhe allora li metti un bel 19,con filtro malossi e13,pws,variatore multivar e rapporti primari malossi e a questo varadero 125 non lo pensi proprio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7667738
7667738 Inviato: 24 Mag 2009 18:07
 

Zip_93 ha scritto:
Bello bello eusa_drool.gif

Abbina quando hai i soldi qualche cosa al gt per terminare l'ela e volerà 0509_up.gif


Grazie. Si prenderò il 19 + una bella marmitta che mi regga pure su un eventuale intermedio (stavo pensando al 2+ o all'MHR Replica)....vedremo in futuro icon_cool.gif icon_cool.gif
 
7667763
7667763 Inviato: 24 Mag 2009 18:10
 

sunaruota ha scritto:

bhe allora li metti un bel 19,con filtro malossi e13,pws,variatore multivar e rapporti primari malossi e a questo varadero 125 non lo pensi proprio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Dici che ce la faccio a fumarmelo solo col trophy e questi altri pezzi?? Di allungo me le darà sempre (fà sui 130 stirata) ma di accelerazione se adesso mi ha preso dalla terza in poi in futuro mi prenderà dalla quarta in poi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif (ha 5 marce eh icon_asd.gif icon_asd.gif )

Comunque ragazzi intanto al + presto devo cambiare i rulli e la cinghia perchè saranno usurati ma visto che non ho pistola e compressore devo aspettare di prendere la chiave della buzzetti x smontare il vario icon_sad.gif icon_sad.gif
 
7667813
7667813 Inviato: 24 Mag 2009 18:16
 

vabbè è naturale che con questi pezzi in accelerazione non lo pensi...però se gli metti un bel semitrofeo come il 6t lo puoi raggiungere anche in allungo icon_wink.gif
 
7667822
7667822 Inviato: 24 Mag 2009 18:17
 

bè c'è da lavorare in meccanica,ma soprattutto in estetica 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif ...togli il cupolone del runner 180 perchè non sta molto bene...poi se ti va passa dal mio runner
 
7672979
7672979 Inviato: 25 Mag 2009 13:23
 

per ora mi sà che mi concentrerò di più sulla meccanica perchè miro soprattutto a quello infatti sto raccogliendo i soldi per una marmitta decente da abbinare al trophy eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7673008
7673008 Inviato: 25 Mag 2009 13:25
 

bè ma almeno togli il cupolone icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7673047
7673047 Inviato: 25 Mag 2009 13:28
 

Giarol93 ha scritto:
bè ma almeno togli il cupolone icon_wink.gif icon_wink.gif


Sto aspettando di trovare un cupolino del 50 sp usato così lo monto icon_wink.gif icon_wink.gif Senza nessun cupolino non mi piace molto icon_asd.gif
 
7673061
7673061 Inviato: 25 Mag 2009 13:28
 

invece è bello..fidati...
 
7673126
7673126 Inviato: 25 Mag 2009 13:32
 

mmm vediamo più tardi smonto è vedo....intanto sempre più tardi devo andare a comprare le pasticche anteriori e le cambio perchè ormai sono consumate e ho paura che si mangiano il disco icon_confused.gif icon_confused.gif
 
7673138
7673138 Inviato: 25 Mag 2009 13:33
 

0509_up.gif
 
7673269
7673269 Inviato: 25 Mag 2009 13:40
 

mettici il 2Beppe... icon_razz.gif icon_asd.gif
 
7673330
7673330 Inviato: 25 Mag 2009 13:46
 

LibertySmax ha scritto:
mettici il 2Beppe... icon_razz.gif icon_asd.gif


No costa troppo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7676111
7676111 Inviato: 25 Mag 2009 18:12
 

ragazzi mi è venuto un dubbio: prima avevo su un filtro dell'aria fatto artigianalmente con una specie di rete dentro l'airbox ma siccome era troppo sporca e rovinata ho messo la red sponge e adesso sembra che il motore singhiozzi un pò...dite che c'è da diminuire il getto max??
 
7704585
7704585 Inviato: 28 Mag 2009 17:28
 

brutte notizie ragazzi...ieri notte mentre mi ritiravo, ho trovato un bel rettilineo sgombro da auto (ci credo era l'una e mezza icon_mrgreen.gif ) e ho fatto una bella tirata...risultato?? Sono arrivato a malapena ai 90 segnati....ora va bè che ho una sp3 ma mi aspettavo qualcosa di +...cosa può essere successo??
 
7704772
7704772 Inviato: 28 Mag 2009 17:56
 

semplicemente sei scarburato. l'hai rifatta (la carburazione intendo) dopo aver messo la red sponge?
sei sicuro di essere ben tarato? comunque con la sp3 che non è buona nemmeno per il 50cc...
 
7704910
7704910 Inviato: 28 Mag 2009 18:15
 

jebbe ha scritto:
semplicemente sei scarburato. l'hai rifatta (la carburazione intendo) dopo aver messo la red sponge?
sei sicuro di essere ben tarato? comunque con la sp3 che non è buona nemmeno per il 50cc...


Se sono scarburato sarò grasso sicuramente perchè prima avevo una rete che faceva entrare il doppio dell'aria che entra ora icon_mrgreen.gif ....come ho scritto prima non so cosa monto ancora (da me è due giorni che piove e non sono potuto uscire a comprare gli attrezzi) ma il motore lo sento buono...cioè non sto nè in fuorigiri nè sottocoppia. Sò che l'sp3 fà schifo però posso garantirti che a livello di allungo ai 90 km/h segnati ci si arriva pure con un 50cc senza blocchi icon_confused.gif icon_confused.gif
 
7709515
7709515 Inviato: 29 Mag 2009 10:20
 
 
7709704
7709704 Inviato: 29 Mag 2009 10:46
 

Ciao danysp92..devo chiederti una cosa..io lo preso poco tempo fa però quando lo preso io aveva un 70 pinasco in ghisa un 17 e mezzo e qualcosa nella trasmissione..la domanda e questa..come faccio a vedere se il motore e l'originale o il pinasco?? premetto che sinceramente non vorrei smontare il motore...la moto va anche bene ha un ottima accelerazione..però sui 60 mi scende di giri devo chiudere un pò il gas farla riprendere e poi riaprirlo...
 
7709764
7709764 Inviato: 29 Mag 2009 10:52
 

Peppo90 ha scritto:
Ciao danysp92..devo chiederti una cosa..io lo preso poco tempo fa però quando lo preso io aveva un 70 pinasco in ghisa un 17 e mezzo e qualcosa nella trasmissione..la domanda e questa..come faccio a vedere se il motore e l'originale o il pinasco?? premetto che sinceramente non vorrei smontare il motore...la moto va anche bene ha un ottima accelerazione..però sui 60 mi scende di giri devo chiudere un pò il gas farla riprendere e poi riaprirlo...


Ciao...allora per vedere se hai il 70 della pinasco basta che guardi dove c'è il motore. Sicuramente ci sarà un t force (modello del gt) sotto perchè la pinasco in ghisa fà solo quello e lo puoi riconoscere perchè il cilindro esternamente è di colore nero icon_wink.gif
 
7709894
7709894 Inviato: 29 Mag 2009 11:06
 

guarda ti posso dire che la testa e nera per il resto il colore e grigio normale..però se io non sbaglio ci dovrebbe essere una targhetta che dice la cilindrata..ce la targhetta solo che non ce la cilindrata
 
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