Secondo me stufa di più una moto che prima che prende coppia passa 20minuti che una che quando apri c'è
Infatti
kikkorr50
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Inviato: 9 Ott 2009 15:42
mada ha scritto:
e come affidabilità come sei messo adesso? con tutte le modifiche? è quasi un viola...o di piu?
Più di un viola.. comunque avrà il modo di confrontarsi con altri che a taranto ci sono molte elaborazione intermedie
Come affidabilità può stare tranquillo.. questi ghisotti durano
nicola93
Derapata
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Inviato: 9 Ott 2009 15:47
nicola93 ha scritto:
Più di un viola.. comunque avrà il modo di confrontarsi con altri che a taranto ci sono molte elaborazione intermedie
Come affidabilità può stare tranquillo.. questi ghisotti durano
Concordo comuqnue nicò ho deciso di togliere il miscelatore... voglio stare tranquillo
kikkorr50
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Inviato: 9 Ott 2009 16:26
porca put put...sono l'unico che ha problemi con la polizia da originale...
penso di vendere la moto e farmi una bici speciale..che vada forte...e almeno cosi non ho la targa...che ormai è stata presa per la bellezza di 4 volte
dove vanno i dati che mi prendono dal libretto?
mada
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Inviato: 9 Ott 2009 16:32
perchè cosa è successo... comunque anche io ho problemi con la pula mi hanno ritirato la moto il 20 agosto e me la ridanno il 20 ottobre... dai manca solo una settimana...
DAVIDEHM
Derapata
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Inviato: 9 Ott 2009 16:37
DAVIDEHM ha scritto:
perchè cosa è successo... comunque anche io ho problemi con la pula mi hanno ritirato la moto il 20 agosto e me la ridanno il 20 ottobre... dai manca solo una settimana...
ecco...magari mi spieghi anche delle cose..anche se non è il topic adatto..
mi hanno inseguito su un viale insieme ad un amico..a 65-68 all'ora..e quando andavamo piu piano vicino ad una rotonda..ci hanno sorpassati e fermati,
hanno iniziato a dire che andavamo a 98 all'ora..ma il buon senso serve sempre...con dei rapporti 12-60 e la moto originale col azz che faccio quei numeri..
e poi..a dire che ci sequestrano a vita i mezzi e che li vendono all'asta..e poi mi ha obbligato di piegare il portatarga che ho( acerbis riscaldato a caldo e buttato giu di una decina di gradi)
e all'amico di cambiare la ZX perchè la prossima volta non ci sarà storia..
e poi se ne sono andati,....dopo aver preso tutti i dati....anche di dove abito.
non vi è mai successo di superare la velocità in città su un viale da 4 corsie..dove si è veramente da soli?
mada
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Inviato: 9 Ott 2009 16:40
ma se non via hanno ritirato niente siete stati fortunati... a me perchè ero senza silenziatore mi sono fermato davanti a loro e me la hanno ritirata per 2 mesi 400 euro di multa più obbligo di revisione alttri 70 euroòò ma va beh finche non ve lo ritirano il libretto potete stare tranquilli
DAVIDEHM
Derapata
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Inviato: 9 Ott 2009 17:08
DAVIDEHM ha scritto:
ma se non via hanno ritirato niente siete stati fortunati... a me perchè ero senza silenziatore mi sono fermato davanti a loro e me la hanno ritirata per 2 mesi 400 euro di multa più obbligo di revisione alttri 70 euroòò ma va beh finche non ve lo ritirano il libretto potete stare tranquilli
si ma la storia della vendita all'asta..io la sapevo valida solo fino a qualche anno fa..e mi hanno spaventato abbastanza...
adesso ho paura di mettere il 70..e in ogni caso vernicio la pancia dello scarico
mada
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Inviato: 9 Ott 2009 18:41
quel motore nn gira niente...fasature troppo alte per il gt che è
deraps
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Inviato: 9 Ott 2009 18:57
kikkorr50 ha scritto:
nicola93 ha scritto:
Quei rapporti vanno più che bene! Ogni cambio marcia il motore è gia in coppia e ti diverti da matto!
Infatti... Nicò poi quando me ne sono andato ho fatto un giro bello lungo e l'ho provata davvero bene la moto... sono soddisfattissimo mi diverto troppo ho fatto proprio lo stupido ahahaha
In città ti diverti, d' accordo, però appena farai un viaggettino e farai un po' di strada dritta ti assicuro che rimpiangerai almeno 2 denti in più al pignone...
The_Godfather
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Inviato: 9 Ott 2009 21:23
deraps ha scritto:
quel motore nn gira niente...fasature troppo alte per il gt che è
L'hai provato???? Nò quindi non postare per scrivere cazzate
kikkorr50
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Inviato: 9 Ott 2009 21:24
kikkorr50 ha scritto:
L'hai provato???? Nò quindi non postare per scrivere cazzate
come vuoi
deraps
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Inviato: 9 Ott 2009 21:47
deraps ha scritto:
come vuoi
Ok scusa se ti ho risposto male... ma dietro a questo gt c'è stato un lavoro di mesi e mesi (non mio) e quindi quando arriva uno che dice che non va niente mi girano i c******i...
Sentiamo perchè non dovrebbe girare niente??
kikkorr50
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Inviato: 9 Ott 2009 21:50
perchè le fasature sono troppo alte...avrai tanti giri ma poca coppia e ci fai poco
deraps
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Inviato: 9 Ott 2009 21:50
deraps ha scritto:
perchè le fasature sono troppo alte...avrai tanti giri ma poca coppia e ci fai poco
Anche la luce di scarico è stata allargata
kikkorr50
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Inviato: 9 Ott 2009 21:53
kikkorr50 ha scritto:
Ok scusa se ti ho risposto male... ma dietro a questo gt c'è stato un lavoro di mesi e mesi (non mio) e quindi quando arriva uno che dice che non va niente mi girano i c******i...
Sentiamo perchè non dovrebbe girare niente??
kikkorr...prima di tutto calmati...pernchè non sai chi hai dietro il monitor e dietro quella frase...
deraps non è UNO che arriva e la butta li..ma uno che se ne intende...e non poco...quindi cerca di rispettare le persone..e soprattutto prima di agitarti...sentire i pareri...se non sbaglio siamo in un forum...
deraps è molto piu preparato...e secondo me avrebbe potuto farti arrivare anche a 20 di cavalli...se andiamo per i calcoli...se ne intende..e come gia detto,....molto
mada
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Inviato: 9 Ott 2009 21:53
kikkorr50 ha scritto:
Anche la luce di scarico è stata allargata
si ma le fasature sono troppo alte per quel gt... io mi sarei tenuto come fasature su 190/130...leggermente più alte dell'originale,ma che avrebbero fatto guadagnare un pò di giri al motore,perdendo pochissima coppia
deraps
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Inviato: 9 Ott 2009 21:57
deraps ha scritto:
si ma le fasature sono troppo alte per quel gt... io mi sarei tenuto come fasature su 190/130...leggermente più alte dell'originale,ma che avrebbero fatto guadagnare un pò di giri al motore,perdendo pochissima coppia
Quindi che consiglieresti di fare adesso?? anche se comunque lo lascio così...
kikkorr50
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Inviato: 9 Ott 2009 21:58
kikkorr50 ha scritto:
Quindi che consiglieresti di fare adesso?? anche se comunque lo lascio così...
niente ormai lascialo così nn puoi fare niente...dai gas e divertiti
deraps
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Ott 2009 22:00
deraps ha scritto:
niente ormai lascialo così nn puoi fare niente...dai gas e divertiti
Ok... io non sarò un genio in fatto di lavorazioni gt... ma ti posso dire che la differenza dal dr originale si sente...
kikkorr50
Senza Freni
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Inviato: 9 Ott 2009 23:52
kikkorr50 ha scritto:
Ok... io non sarò un genio in fatto di lavorazioni gt... ma ti posso dire che la differenza dal dr originale si sente...
si ma secondo me affermare che è piu di un viola è un po troppo..
ottenere 5cv lavorando un gt "chiuso" come il nero è un po improbabile..
ovviamente non voglio dirti che non va per niente..perchè non lo posso sapere..
è solo una mia considerazione..
poi 141 di travasi è davvero troppo alto..concordo con deraps..
ddy
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Ott 2009 20:23
Hai detto bene, non è la sezione adatta. Posta la tua domanda qui: Scooter - Forum Meccanica
Filippo92
kikkorr50
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Inviato: 16 Ott 2009 20:29
io controllerei un po' tutto...so che un grande aiuto ma ci possono essere mille motivi...prova a smontare i pezzi,li pulisci e metti tutto a posto per bene...poi sara a dir poco ingolfato quindi è normale che non parta subito...
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 17 Ott 2009 13:25
Raga ho un problema ho cambiato il filo della frizione penso di averlo messo bene... Il problema e che la frizione non attacca più... È come se il braccietto spingi disco non fosse attacco all ingranaggio... Come faccio???
kikkorr50
Senza Freni
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Inviato: 17 Ott 2009 13:36
l'hai regolato bene il filo? lo spingidisco è infilato bene nel carter?
deraps
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Ott 2009 13:41
controlla che lo spingidisco sia inserito bene (va su solo da una parte) poi inserisci il filo tirando lo spingidisco verso l'interno con un piede (se no ti rompi il dito)..alla fine regola dal registro vicino alla leva
bolla94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ott 2009 14:24
deraps ha scritto:
l'hai regolato bene il filo? lo spingidisco è infilato bene nel carter?
è proprio questo il problema non riesco a mettere bene lo spingi disco infatti pure provando con la mano a tirarlo la frizione non attacca lo stesso
kikkorr50
Senza Freni
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Inviato: 17 Ott 2009 15:18
kikkorr50 ha scritto:
è proprio questo il problema non riesco a mettere bene lo spingi disco infatti pure provando con la mano a tirarlo la frizione non attacca lo stesso
lo spingi disco è difficile che si tira a mano...mandalo bene dentro,poi regola il cavo dal registro vicino alla leva
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