kikkorr50 ha scritto:
Ragà a breve comprerò da un mio amico un dr lavorato... queste sono le modifiche:
- Gruppo termico Dr Evolution D.49, fasature 141°/198°, scarico lucidato e allargato ai lati, travasi allargati, Squish 0.70, rettifica a 49.5 per montaggio pistone monofascia
- Pistone monofascia, D.49.5, accorciato e lavorato
è molto spinto e dovrebbe avere quasi 15 cavalli... l'albero non lo cambio perchè non hoi soldi e non voglio aprire il blocco... considerando che ho messo cuscinetti ad alta velocità e paraoli nuovi da circa 1500-2000 km secondo quando mi dura l' albero originale??
Guarda secondo me potrà durarti altri 5.000 km o anche meno.
Considera che stai parlando sempre di un cinquantino e ovviamente i materiali sono maggiormente deperibili e soprattutto non progettati per resistere alle sollecitazioni/temperature cui lo stai sottoponendo con tutte le modifiche che stai apportando.
Ti consiglio di chiedere ad un meccanico per maggiore sicurezza onde evitare di restare a piedi
Al tuo posto spenderei i soldi per modifiche estetiche sebbene la tua moto sia già bellissima cosi com'è!
Al max direi di aggiungere qualche adesivo numerico giusto per personalizzarla maggiormente. Che dici? Così anche chi ha una paghetta da 10 euro al mese potrà avere una moto simile a quella dei propri campioni!