Paolo558 ha scritto:
Beh, l'SV ha il telaio in lega di Al, per cui non so come faccia a fare ruggine. Al massimo il telaietto posteriore della prima versione era in acciaio (la seconda ce l'ha in Al anch'esso), ma anche lì occorre intaccare la vernice prima di fargli far ruggine. Ma ripeto, se la si tratta male marcisce anche una BMW! Un'SV è fatta con la cura media con cui sono fatte le moto japponesi, venderne una per "disperazione" a causa di problemi di corrosione è il primo che sento! Ma il tuo amico ci mette sopra almeno un telo? Abitate in zone di mare?
Secondo me rimane una moto papabile dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Bhe lui ha un garage...comunque si abitiamo in una localita' di mare anche se il 99% del tempo non si direbbe..qui la ruggine e` un problema comune, ma il suo era un caso disperato. Ripeto magari gli e' andata male con la sua moto che era un po` difettosa non so..comunque quella moto aveva solo 3 anni di vita