testone ha scritto:
ciao,8000 mila euro sono un pò tantini,fai che la mia il concessionario l'ha ritirata a 6300 e rivenduta a 6400 e il 999 che ho preso l'ho pagato 8800...
per prima cosa io tirerei giù il prezzo di almeno di un migliaio di euro,poi 17mila km non sono tanti,anzi,il motore sta iniziando a girare bene proprio ora
ma poi che versione è?dark,base,S o R???no perchè se è una R prendila al volo
problemi non ce ne sono,il motore è molto affidabilea parer mio,a me non ha mai fatto rogne in un anno e con 17000 km fatti.
per la pista,quelle medio corte con tante curve e molto guidate sono il suo habitat naturale,dove i 600 e i milloni a parer mio se li mangia.
ciao buon acquisto
a dir la verità costa 8400 euro con tuta e casco ma non me ne faccio niente ne del casco ne della tuta perchè già ce l'ho. comunque è il modello dark. la tua 999 di che anno è?
ot: Sarà una mia impressione o il modello r ha il codone che spara verso l'alto a differenza delle altre (base, s e dark) che il codone ce l'hanno in linea con il serbatoio
scusate le domande che possono sembrare stupide ma in materia ducati sono un po inesperto