Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
con un ktm520exc si può fare il cross?
7595246
7595246 Inviato: 15 Mag 2009 5:22
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7596637
7596637 Inviato: 15 Mag 2009 10:45
 

grazie ness1,volevo sapere appunto all'incirca i cavalli,e la coppia se era mostruosa!!!
 
7600682
7600682 Inviato: 15 Mag 2009 17:44
 

Sara'anche piu'dolce l'erogazione di un 450 ma quando spalanchi di certo non va come un 450 ma tira da bestia!!!Secondo me pensaci su un po'perche'giarae in pista con un tractor cosi'penso ti metta in difficolta'e non di poco rispetto a una 250 4t!!! 0510_saluto.gif
 
7601026
7601026 Inviato: 15 Mag 2009 18:21
 

anto41 ha scritto:
Sara'anche piu'dolce l'erogazione di un 450 ma quando spalanchi di certo non va come un 450 ma tira da bestia!!!Secondo me pensaci su un po'perche'giarae in pista con un tractor cosi'penso ti metta in difficolta'e non di poco rispetto a una 250 4t!!! 0510_saluto.gif

continui a non capire cio che intendo , il 250 ha meno cavalli ma per far strada devi tenerlo a 10000 giri il 520 ha si 50 cv ma e molto docile e giri a 6000 giri, quello che con un 250 fai in 3 piena col 520 lo fai in 2 o in 3 al minimo, sta qui la differenza, il 450 invece e una moto come il 250 cioe fatta per farla andar forte quindi mette in crisi
 
7601049
7601049 Inviato: 15 Mag 2009 18:23
 

ness1 ha scritto:
i 50 cv li avranno i cross.irr91 parlava dell'exc che è un'enduro quindi il 450 è sui 42 e il 520 qualcuno in più ma è la coppia che è spaventosa. rive fai presto a dire che è facile perchè vai forte ma pensa ad uno normale che arriva dall'rx 125 0509_up.gif

beh ma l enduro e bloccato, sbloccato va piu o meno come il cross, l enduro 450 depo va molto meno di un 250 da cross (l ho provato domenica auhauha)
 
7601254
7601254 Inviato: 15 Mag 2009 18:42
 

Rive io nel lontano 1997 comprai una Husky 610 te quando prima avevo una semplice rx 125 e ti dico che e'sta una stupidata perche'non impari a girare,poi se uno e'un fenomeno allora.....Capisco che sono passati anni e modelli ma un neofita se parte con un acilindrata minore fatica meno ad imparare!!
 
7601697
7601697 Inviato: 15 Mag 2009 19:25
 

fermi tutti ..un 520 exc enduro possiede piu di 50 cavalli eccome ...quindi non si tratta di cross o non cross ..si rive giusto dire che con un 520 la curva la fai al doppio della velocita di un 125 con meta fatica e 2 marce in piu ..il ragazzo appena gli aprira in uscita di curva restera li in mezzo alla curva e la moto tempo 2 secondi sara gia a casa sua parcheggiata ..poi nell enduro una moto del genere non ci vuole nulla a mettersela per cappello ...

...ho visto un tizio che stava provando un te510 ed era fermo in coda e aveva davanti una ragazza con un honda 230 ..appena la ragazza e partita il bischero ha lasciato la frizione e la moto in una frazione di secondo si e impennata ed e schizzata via schiantandosi contro un albero e lasciando un buco nella corteccia dell albero...vi garantisco che aprire ad una moto del genere non e facile..e che c e tantissima gente che scende da un r1 convinta di poter fare enduro con una moto di 500 cc dicendo che la loro moto da strada e il doppio di cilindrata dopo neanche un mese la rivendono subito perche va troppo
 
7601842
7601842 Inviato: 15 Mag 2009 19:39
 

Ho provato un 520 exc...in poche parole è quasi come guidare una moto stradale!non hanno fatto questa cilindrata per aumentare la potenza...ma per avere un'erogazione più morbida...provare per credere
Mettersela per cappelo??Si rischia più con un buon 125 che con un 520...
 
7602441
7602441 Inviato: 15 Mag 2009 20:34
 

nononono..ci posso mettere le mani nel fuoco che e piu facile ribaltarsi con un 520 ..proprio per il fatto di avere l erogazione dolce ma con tanta coppia ..il 125 sgommerebbe invece il 520 appena lasci la frizione va gia su una rota per via della trazione che ha
 
7602456
7602456 Inviato: 15 Mag 2009 20:35
 

inoltre ti garantisco di persona avendo avuto un 125 e un 450 negli stessi tratti asfaltati il 125 ne vole di gas per impennarsi e restarci ..il 450 no basta una sgasatina e ci resta di solo gas senza dover mettere le marce
 
7605644
7605644 Inviato: 16 Mag 2009 11:31
 

Esattamente,con l usky all'epoca a spalancare fuori dalle curve erano caxi duri altro che erogazione dolce che per altro aveva!!! eusa_wall.gif Pero'che motore!!! 0509_doppio_ok.gif
 
7609790
7609790 Inviato: 17 Mag 2009 0:51
 

pole ha scritto:
..si rive giusto dire che con un 520 la curva la fai al doppio della velocita di un 125 con meta fatica e 2 marce in piu


secondo me non e vero, il 125 e molto piu agile e leggero nell' entrata in curva, beh e vero magari all'uscita di curva col 520, con la coppia che ha pam sei fuori, ma siccome a cosi tanta coppia devi riuscire a dosare anche piu dolcemente il gas, mentre col 125, comprimi la moto nella pedana opposta e pam sei fuori!!!!
 
7616242
7616242 Inviato: 18 Mag 2009 8:29
 

MaRiO92 ha scritto:


secondo me non e vero, il 125 e molto piu agile e leggero nell' entrata in curva, beh e vero magari all'uscita di curva col 520, con la coppia che ha pam sei fuori, ma siccome a cosi tanta coppia devi riuscire a dosare anche piu dolcemente il gas, mentre col 125, comprimi la moto nella pedana opposta e pam sei fuori!!!!

ce una soluzione piu semplica, essendo un 520 puoi metter una marcia in piu, io ho ft un giro di pista tutto in 3 senza mai cambiare
 
7621935
7621935 Inviato: 18 Mag 2009 19:23
 

rive872 ha scritto:

ce una soluzione piu semplica, essendo un 520 puoi metter una marcia in piu, io ho ft un giro di pista tutto in 3 senza mai cambiare


infatti e sufficiente mettere una marcia in piu...pero quando apri ti stacca le braccia dal petto ..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©