Brusli ha scritto:
il mio acquisto ha luci ed ombre..............
a questo ha contribuito il fatto che mi sono scambiato per qualche km la moto con t rex
Ombre.
tiro motore non ai livelli del mille. Credevo la 750 fosse un mille con qualcosa di meno invece è un 600 con un po' più di brio, devi sempre tenerla su di giri e non è facile per strada, probabilmente più facile in pista.
I bassi sono veramente bassi, il motore "ha schiena" dai 5000 in su............, il gixxer mille invece prende subito ma subito con una progressione mostruosa..........
Nel mille sto seduto + comodo nel 750 le ginocchia le ho in bocca. comunque domani regolo le pedanine.
mi sto mangiando "the balls" in quanto il concessionario mi ha offerto in alternativa alla 750 la mille con soli 500 euro in +.
comunque per ora va bene!
smanettare con 185 cavalli "tutti e subito" mi da ancora un po' di strizza
Brus, guarda che la matematica, come anche la cilindrata, non è un'opinione : 750 è più vicino a 600 o a 1000?? poi tu eri abituato alla coppia della Speed
Comunque se vuoi comprarti la mille io qualche euro per la tua te lo offro