tappina ha scritto:
fry56k7 ha scritto:
Per questo va detto che l'automobilista in questione si è immessa da una strada in piena curva cieca e le moto sopraggiungevano a grande velocità. Il primo è entrato letteralmente nella macchina dal finestrino e quello dietro gli è comunque finito addosso. Morta anche la donna al volante.
non per contraddire, ma conoscevo Stefano, il ragazzo che purtroppo ci ha lasciato entrando nell' auto, e anche Alessandro, il suo grande amico che seguiva i 2 poco dietro.
La signora è uscita da una strada privata con erba alta ai lati, ne lei ne i 2 motociclisti hanno avuto il tempo di vedersi e di cercare di evitare la cosa. Alessandro che seguiva subito dietro ha avuto la prontezza di riflessi di evitare la macchina e i 2 amici infilandosi dietro la macchina , passando praticamente sull' erba del ciglio della strada...la loro velocità era intorno ai 100Km/H.
Ora non ci sono più 3 persone, inutile cercare di chi è la colpa...la velocità, la distrazione..
La strada non è una pista e spesso capita di vedere qualcuno che si fa prendere troppo...certo che spesso la distrazione altrui è la maggiore colpa...
Appartengono a me le righe che hai citato, pertanto penso sia giusto ti risponda io.
Nel dramma della vicenda ho solo riportato dei fatti per chiarire meglio il tragico evento. Le tue parole ne sono la conferma. 100Km/h è già oltre il limite consentito su una strada statale, se consideri anche la curva cieca.... insomma vista anche la foto dell'auto sul giornale locale si capiva bene che l'urto è stato molto violento.
Sono convinto che nella vicenda la componente fatalità sia stata altissima comunque. 2 bambini..... che tristezza!!!!
Condoglianze alle famiglie dei defunti e ancora una volta PRUDENZA!!!