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Hm_Derapage_Rr_By_MattyHM (nuove foto pagina5)
7519589
7519589 Inviato: 5 Mag 2009 19:09
 

ma il viola è in ghisa vero?
 
7519604
7519604 Inviato: 5 Mag 2009 19:11
 

non vorrei sbagliarmi, lo ha un mio amico, ed è in alluminio, però non ricordo bene !!
 
7519643
7519643 Inviato: 5 Mag 2009 19:14
 

ha mai avuto problemi??
kosa ha piu di componenti?
 
7519664
7519664 Inviato: 5 Mag 2009 19:18
 

ha su:
albero stage6
20 mikuni
gt 2plus


e poi mi dispiace ma non mi ricordo, anche perchè non è che lo vedo spesso, comunque la moto gli và molto !!
di problemi che ha avuto non saprei dirti, ogni tanto lo ha portato a fare un pò di controlli dal suo meccanico ma per il resto non sò...

Ultima modifica di Gabry281193 il 5 Mag 2009 19:19, modificato 1 volta in totale
 
7519683
7519683 Inviato: 5 Mag 2009 19:19
 

io eventualmente metterei
top viola
pacco lamellare top
carbu 21 stage 6
albero top
e la giannelli...
o la marmitta la cambio?
 
7519722
7519722 Inviato: 5 Mag 2009 19:23
 

MattyHM ha scritto:
io eventualmente metterei
top viola
pacco lamellare top
carbu 21 stage 6
albero top
e la giannelli...
o la marmitta la cambio?



il carbu se vuoi potresti mettere anche un 24 dell' orto, non gli farebbe male, ma va bene anche il 21...
mentre per la marmitta sarebbemeglio una piu aperta !!
 
7519740
7519740 Inviato: 5 Mag 2009 19:24
 

tipo?
la polini o la malossi?
 
7519768
7519768 Inviato: 5 Mag 2009 19:28
 

non avrei idea, però come hai detto, anche la malossi o la polini andrebbero bene, prova ad informarti anche sulla yasuni...
 
7519829
7519829 Inviato: 5 Mag 2009 19:33
 

MattyHM ha scritto:
tipo?
la polini o la malossi?

di marmitta sul viola dicono che gira bene la top...la giannelli no di sicuro perchè tapperebbe...
poi dovresti vedere anche la frizione per evitare slittamenti e di carbu mettici un 24...
vai dove c'è il viola e li è spiegato tutto...la guida è stata fatta da uno che l'ha pure avuto quindi è abbastanza affidabile... icon_wink.gif
 
7519874
7519874 Inviato: 5 Mag 2009 19:37
 

il viola è in ghisa...se hai tanti km sull'albero originale cambialo se metti il viola. se ne hai pochi puoi mettere il viola ma poi dopo l'albero è sempre preferibile cambiarlo perchè dopo un po è molto probabile che si rompa visto che il viola gira molto più veloce di un gt originale icon_wink.gif
 
7519923
7519923 Inviato: 5 Mag 2009 19:40
 

ok allora metto il viola cn albero top e frizione top
per la marmitta penso una bella polini ma il carburatore ci metto un 21
 
7519978
7519978 Inviato: 5 Mag 2009 19:43
 

se metto:
top viola
carbu 21
frizione top
albero top
pacco lam top
marmitta top
quanto spenderei?
 
7520011
7520011 Inviato: 5 Mag 2009 19:46
 

MattyHM ha scritto:
se metto:
top viola
carbu 21
frizione top
albero top
pacco lam top
marmitta top
quanto spenderei?

guarda la guida che c'è tutto icon_wink.gif
 
7520034
7520034 Inviato: 5 Mag 2009 19:48
 

nn la trovo...
mi puoi dare il link?
 
7520059
7520059 Inviato: 5 Mag 2009 19:50
 

vai su elaborazioni moto 50cc e clicca "elenco gt per am6"
 
7520069
7520069 Inviato: 5 Mag 2009 19:51
 
 
7520088
7520088 Inviato: 5 Mag 2009 19:52
 

grazie mille Mr boom
 
7520122
7520122 Inviato: 5 Mag 2009 19:54
 

MattyHM ha scritto:
grazie mille Mr boom

guarda quello con la testa scomponibile icon_wink.gif
 
7520137
7520137 Inviato: 5 Mag 2009 19:55
 

ke palle...
io l'automix lo voglio lasciare...
ke riski korro lasciandolo?
 
7520182
7520182 Inviato: 5 Mag 2009 19:59
 

MattyHM ha scritto:
ke palle...
io l'automix lo voglio lasciare...
ke riski korro lasciandolo?

puoi grippare perchè la miscela non verrebbe piu fatta bene e se manca olio grippi...
 
7520208
7520208 Inviato: 5 Mag 2009 20:01
 

robyrto ha scritto:

- se non ha la possibilità sono c***i suoi o non compra quel GT
-la top non omo è fuori produzione...la top omo e per viola
-il pacco lamellare boyesen è adatto invece a supportare anche un 33mm visto che puoi metterci anche delle lamelle da 40mm icon_rolleyes.gif
-il desmo in effetti è un optional e una comodità!


-devi consigliare in base alle sue scelte...

-la top omologata è per il tpr e nn per il top viola

-il boyesen a quanto so io si trova solo in america e per il ktm 65..le lamelle da 0.40 puoi metterle dove vuoi...io le monto sul conti crx

-un optional che si fa pagare 40 euro...mica bruscolini!


Citazione:
scusami tanto, ma l' albero della top sarà piu resistente di un albero di serie, tanto quello di serie è fatto per resistere e determinate forze, mettendoci un viola, l' albero compie parecchi giri e la biella si spezza piu facilmente !!

per il fatto di grippare non sò, senti agli altri, non vorrei dirti una ca**ata...


l'unica cosa che potrebbe soffrire sono i giri troppo alti(12500 rpm) e le scalate violente...altrimenti regge benissimo qualsiasi gt

Citazione:
non vorrei sbagliarmi, lo ha un mio amico, ed è in alluminio, però non ricordo bene !!


ca***ta...è in ghisa monofascia

Citazione:
se metto:
top viola
carbu 21
frizione top
albero top
pacco lam top
marmitta top
quanto spenderei?


al posto del 21 stage6,metti un mikuni 24 o stage 6 r/t 26...
 
7520630
7520630 Inviato: 5 Mag 2009 20:28
 

deraps ci sta convertendo tutti sul 26 o 28 stage icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque l'automix non è obbligatorio toglierlo...io con il viola ce l'ho montato. sarebbè meglio toglierlo ma non è obbligatorio
 
7520974
7520974 Inviato: 5 Mag 2009 20:53
 

steo93 ha scritto:
deraps ci sta convertendo tutti sul 26 o 28 stage icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque l'automix non è obbligatorio toglierlo...io con il viola ce l'ho montato. sarebbè meglio toglierlo ma non è obbligatorio

vabe nessuno ti obbliga a fare niente...se io voglio posso anche tenermi un 16 col viola...pero è consigliato toglierlo il miscelatore...
 
7521266
7521266 Inviato: 5 Mag 2009 21:11
 

deraps ha scritto:


Citazione:
scusami tanto, ma l' albero della top sarà piu resistente di un albero di serie, tanto quello di serie è fatto per resistere e determinate forze, mettendoci un viola, l' albero compie parecchi giri e la biella si spezza piu facilmente !!

per il fatto di grippare non sò, senti agli altri, non vorrei dirti una ca**ata...


l'unica cosa che potrebbe soffrire sono i giri troppo alti(12500 rpm) e le scalate violente...altrimenti regge benissimo qualsiasi gt

Citazione:
non vorrei sbagliarmi, lo ha un mio amico, ed è in alluminio, però non ricordo bene !!


ca***ta...è in ghisa monofascia



si, infatti scusate mi sono sbagliato, e poi ho scritto che non ero sicuro se era in alluminio...

comunque, da quando in quà un albero originale riesce a resistere ad un cilindro come il 2plus, bisogna cambiarlo per forza, al massimo si lascia l' albero originale su un base, ma il 2plus non è un base !!
 
7521962
7521962 Inviato: 5 Mag 2009 22:07
 

Gabry281193 ha scritto:



si, infatti scusate mi sono sbagliato, e poi ho scritto che non ero sicuro se era in alluminio...

comunque, da quando in quà un albero originale riesce a resistere ad un cilindro come il 2plus, bisogna cambiarlo per forza, al massimo si lascia l' albero originale su un base, ma il 2plus non è un base !!
cè gente che lo tiene anche sul tpr e nn ha problemi icon_wink.gif
 
7525771
7525771 Inviato: 6 Mag 2009 13:10
 

questo dipende anche uno che uso fà della moto, se la si sottopone a sforzi minimi, alla fine l' albero si potrebbe tenere anche quello originale, anche se è rischioso che si spezzi la biella !!
 
7526870
7526870 Inviato: 6 Mag 2009 14:50
 

deraps ha scritto:
Gabry281193 ha scritto:



si, infatti scusate mi sono sbagliato, e poi ho scritto che non ero sicuro se era in alluminio...

comunque, da quando in quà un albero originale riesce a resistere ad un cilindro come il 2plus, bisogna cambiarlo per forza, al massimo si lascia l' albero originale su un base, ma il 2plus non è un base !!
cè gente che lo tiene anche sul tpr e nn ha problemi icon_wink.gif


C'è uno nella mia squola con con elaborazione completa TPR e l' albero originale e la moto viaggia ancora senza problemi, e non è uno che la fà andare piano la moto icon_asd.gif
 
7527299
7527299 Inviato: 6 Mag 2009 15:30
 

The_Godfather ha scritto:


C'è uno nella mia squola con con elaborazione completa TPR e l' albero originale e la moto viaggia ancora senza problemi, e non è uno che la fà andare piano la moto icon_asd.gif



mhà io non saprei, io lo metterei lo stesso l' albero tanto per non rischiare !!
però sentendo a voi, sembri che regga !!

però una curiosità, questo della tua scuola, che moto ha ??
 
7529462
7529462 Inviato: 6 Mag 2009 19:36
 

Complimenti la moto è bellissima: l'abbinamento bianco-azzurro mi piace ( icon_asd.gif ) anche se avrei preferito un bel copricarter in carbonio

immagini visibili ai soli utenti registrati


ma alla targa hai messo solo un vite azzurra e credo che stoni, tanto vale toglierla
 
7530125
7530125 Inviato: 6 Mag 2009 20:33
 

si tra un pò la tolgo...ho dovuto mettere quella perke dovevo uscire poi nn ci ho fatto piu conto...tra un pò la cambio
 
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