Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Hm_Derapage_Rr_By_MattyHM (nuove foto pagina5)
7518228
7518228 Inviato: 5 Mag 2009 16:32
 

i dischi e le molle della malossi ho sentito ke vanno bene o no?
 
7518279
7518279 Inviato: 5 Mag 2009 16:38
 

la malossi a quanto ne so fa solom le molle,non i dischi...ascolta metti i dischi mrd o newfren,così sei sicuro che non slittano
 
7518571
7518571 Inviato: 5 Mag 2009 17:10
 

ho letto più cavolate adesso che in tutto il tempo che sono qui icon_lol.gif

-il tpr 86 è un kit...quindi ti danno anche l'albero necessario per il montaggio...poichè è corsa 44..

-di carburatore ci va un 28 e stop...ne più grandi ne più piccoli...

-come accensione vanno benissimo quelle che si trovano in commercio...prendila ad anticipo variabile icon_wink.gif

-come marmitta se nn lavori per bene carter e cilindro,alzando le fasature,la supermoto ti svuota un pò sotto...quindi:

-se lavori per bene carter e cilindro=MHR supermoto
-se nn lavori carter e cilindro= top omologata

-la denti dritti nn è indispensabile...se poi si romperà la campana originale allora la cambi

-il desmodromico è inutile...

-pacco lamellare se riesci a trovarlo prendi il conti crx e mettici lamelle da 0.35..altrimenti va bene anche il top tpr..

-il gas rapido nn è fondamentale...è solo una questione di comodità
 
7518595
7518595 Inviato: 5 Mag 2009 17:13
 

deraps ha scritto:
ho letto più cavolate adesso che in tutto il tempo che sono qui icon_lol.gif

-il tpr 86 è un kit...quindi ti danno anche l'albero necessario per il montaggio...poichè è corsa 44..

-di carburatore ci va un 28 e stop...ne più grandi ne più piccoli...

-come accensione vanno benissimo quelle che si trovano in commercio...prendila ad anticipo variabile icon_wink.gif

-come marmitta se nn lavori per bene carter e cilindro,alzando le fasature,la supermoto ti svuota un pò sotto...quindi:

-se lavori per bene carter e cilindro=MHR supermoto
-se nn lavori carter e cilindro= top omologata

-la denti dritti nn è indispensabile...se poi si romperà la campana originale allora la cambi

-il desmodromico è inutile...

-pacco lamellare se riesci a trovarlo prendi il conti crx e mettici lamelle da 0.35..altrimenti va bene anche il top tpr..

-il gas rapido nn è fondamentale...è solo una questione di comodità

ma guarda che se uno compra un trp 86cc è ovvio che lavora i carter...e comunque la top omo tappa in alto....quando a carburo su un tpr si potrebbe fare entrare anche un 32mm se vogliamo icon_wink.gif io ho visto un dera con tpr e pwk 33mm della keihn 0509_lucarelli.gif ..il desmo ti aiuti a non sfollare...
 
7518626
7518626 Inviato: 5 Mag 2009 17:19
 

robyrto ha scritto:

ma guarda che se uno compra un trp 86cc è ovvio che lavora i carter...e comunque la top omo tappa in alto....quando a carburo su un tpr si potrebbe fare entrare anche un 32mm se vogliamo icon_wink.gif io ho visto un dera con tpr e pwk 33mm della keihn 0509_lucarelli.gif ..il desmo ti aiuti a non sfollare...


-lo dai per scontato che uno lavora per forza i carter? e se nn è capace o nn ha la possibilità?

-la top nn tappa per niente in alto...è fatta apposta per quel gt...

-i carter am6 nn hanno abbastanza volumetria per supportare un carbu più grande del 28...proprio massimo che puoi mettere è il 30... per montare carbu più grandi dovresti stravolgere i carter e trovare un pacco lamellare adatto...dato che quelli in commercio per am6,reggono massimo fino a 28...

-se sei capace nn sfolli neanche se monti il desmo originale icon_wink.gif
 
7518796
7518796 Inviato: 5 Mag 2009 17:40
 

deraps ha scritto:


-lo dai per scontato che uno lavora per forza i carter? e se nn è capace o nn ha la possibilità?

-la top nn tappa per niente in alto...è fatta apposta per quel gt...

-i carter am6 nn hanno abbastanza volumetria per supportare un carbu più grande del 28...proprio massimo che puoi mettere è il 30... per montare carbu più grandi dovresti stravolgere i carter e trovare un pacco lamellare adatto...dato che quelli in commercio per am6,reggono massimo fino a 28...

-se sei capace nn sfolli neanche se monti il desmo originale icon_wink.gif

- se non ha la possibilità sono c***i suoi o non compra quel GT
-la top non omo è fuori produzione...la top omo e per viola
-il pacco lamellare boyesen è adatto invece a supportare anche un 33mm visto che puoi metterci anche delle lamelle da 40mm icon_rolleyes.gif
-il desmo in effetti è un optional e una comodità!
 
7518867
7518867 Inviato: 5 Mag 2009 17:49
 

raga ho appena sentito il mio meccanico ke lavora alla hm e mi ha detto ke cn questa elaborazione prendo solo poco di allungo ma molta acc e ripresa! e vero?
 
7518891
7518891 Inviato: 5 Mag 2009 17:52
 

MattyHM ha scritto:
raga ho appena sentito il mio meccanico ke lavora alla hm e mi ha detto ke cn questa elaborazione prendo solo poco di allungo ma molta acc e ripresa! e vero?

si...l'86 è piu di accelerazione...
 
7518909
7518909 Inviato: 5 Mag 2009 17:54
 

MattyHM ha scritto:
raga ho appena sentito il mio meccanico ke lavora alla hm e mi ha detto ke cn questa elaborazione prendo solo poco di allungo ma molta acc e ripresa! e vero?

no se elabori bene con un 15/53 dovresti prendere un velocità superiore ai 110-115 effettivi e ripresa!
 
7518925
7518925 Inviato: 5 Mag 2009 17:55
 

cambio di programma... e se facessi una elaborazione piu leggera cn ad esempio un top in ghisa un carbu da 21 e pacco lamellare?
le prestazioni all'incirca come sarebbero?
 
7518955
7518955 Inviato: 5 Mag 2009 17:57
 

deraps ha scritto:
Gabry281193 ha scritto:
il metrakit prorace và molto, anche se l' hebo mansto patanegra revolution è molto ma molto meglio, ma anche come dice steo93, costa troppo, alla fine ti conviene andare di tpr, vai sul sicuro !! anche perchè il mk prorace e l' hebo dovresti farteli spedire dalla spagna, però per l' hebo mi sembra che ci siano dei rivenditore qui in italia!!
li hai provati per dire questo?



secondo me è cosi, e poi sentendo altri pareri, anche loro dicono così !!
 
7518966
7518966 Inviato: 5 Mag 2009 17:58
 

MattyHM ha scritto:
cambio di programma... e se facessi una elaborazione piu leggera cn ad esempio un top in ghisa un carbu da 21 e pacco lamellare?
le prestazioni all'incirca come sarebbero?

beh con un viola non andresti male e anche come consumi saresti contenuto...dipende da cosa vuoi...
 
7518977
7518977 Inviato: 5 Mag 2009 18:00
 

io vorrei aumentare un pò sia allungo ke accellerazione
cn un top viola un carbu 21 una gianna e pacco lamellare andrei bene?
o devo cambiare qualke altra cosa tipo frizione o albero?
 
7519012
7519012 Inviato: 5 Mag 2009 18:03
 

MattyHM ha scritto:
io vorrei aumentare un pò sia allungo ke accellerazione
cn un top viola un carbu 21 una gianna e pacco lamellare andrei bene?
o devo cambiare qualke altra cosa tipo frizione o albero?

con il viola devi rimuovere l'automix per prima cosa...poi la gianna tappa un po',meglio la top...anche di carbu meglio un 24 mikuni...e poi dovresti cambiare albero,frizione,pacco,ecc...

edit:dai un occhiata a questa guida tanto per farti un idea Raccolta gt e elaborazioni am6 icon_wink.gif
 
7519031
7519031 Inviato: 5 Mag 2009 18:05
 

e per poter mantenere l'albero originale e poter montare un carbu 21 pacco lamellare e lo scarico da decidere ke motore mi consigli?va bene qualsiasi marca...
 
7519056
7519056 Inviato: 5 Mag 2009 18:08
 

MattyHM ha scritto:
e per poter mantenere l'albero originale e poter montare un carbu 21 pacco lamellare e lo scarico da decidere ke motore mi consigli?va bene qualsiasi marca...

se non vuoi cambiare troppo e spendere relativamente poco c'è il top trphy,piu conosciuto come top nero o il dr evolution(che sono praticamente gli stessi), che sono 73 base...quello va bene con la gianna,l'automix c'è chi lo lascia e chi lo toglie,poi pacco lamellare,19 meglio se 21 e una frizione...
 
7519071
7519071 Inviato: 5 Mag 2009 18:10
 

prestazioni abbastanza soddisfacenti?
 
7519090
7519090 Inviato: 5 Mag 2009 18:13
 

MattyHM ha scritto:
prestazioni abbastanza soddisfacenti?

è pur sempre un base...non ti aspettare chissa cosa ma comunque secondo me è un buon gt per chi usa la moto ogni santo giorno...non consuma troppo e alzi un po la velocità... icon_wink.gif
poi dipende uno che cerca...
 
7519113
7519113 Inviato: 5 Mag 2009 18:16
 

io la uso tutti i giorni e non cerco chissa quali grandi prestazioni anke perke se mi voglio divertire cn i motard ho l'husquarna e l'xtx di babbo...voglio giusto qualkosa per potermi divertire un pò e ke mi duri...penso prorpio ke metterò il nero dopo averlo fatto lavorare...
p.s. grazie per la pazienza
 
7519125
7519125 Inviato: 5 Mag 2009 18:17
 

prenditi il viola...
spinge di più di un nero e è resistente
 
7519147
7519147 Inviato: 5 Mag 2009 18:20
 

si ma il problema è ke voglio mantenere l'albero originale
 
7519226
7519226 Inviato: 5 Mag 2009 18:30
 

MattyHM ha scritto:
si ma il problema è ke voglio mantenere l'albero originale

allora prendi il nero...buona affidabilita e comunque va...è sempre un base ma va...
ci fai una bella ela completa adatta ad un nero e sei a posto...poi se vuoi un consiglio essendo nero lo rivernici del colore dell'originale... icon_wink.gif
 
7519244
7519244 Inviato: 5 Mag 2009 18:31
 

no no lo lascio nero ke mi piace
poi ci abbino anke il carby da 21 nero
poi il pacco giallo della top
e poi ci metto i tubi colorati blu
viene bene esteticamente e va abbastanza forte
 
7519277
7519277 Inviato: 5 Mag 2009 18:36
 

MattyHM ha scritto:
no no lo lascio nero ke mi piace
poi ci abbino anke il carby da 21 nero
poi il pacco giallo della top
e poi ci metto i tubi colorati blu
viene bene esteticamente e va abbastanza forte

fai come vuoi...nero è troppo sgamato pero è tuo quindi affari tuoi...per i tubi quali intendi??quelli del radiatore???
comunque devi cambiare anche la frizza se no puo slittare e alcuni tolgono anche l'automix... icon_wink.gif
 
7519284
7519284 Inviato: 5 Mag 2009 18:37
 

non pensare che vada poi così tanto di più di un originale...io l'ho provato un beta di un mio amico con il nero e di velocità non cambia quasi niente...cambia solo che è più veloce ad entrare in coppia
 
7519326
7519326 Inviato: 5 Mag 2009 18:41
 

Mr boom e cosa ne pensi di mettere un viola togliendo l'automix mettendo la frizione e lasciando l'albero originale?
 
7519416
7519416 Inviato: 5 Mag 2009 18:51
 

non ti conviene lasciare l' albero originale con un viola, in qel modo si spezzerà la biella, alla fine ti conviene cambiare l' albero, costa abbastanza, ma almeno dopo stai tranquillo !!
 
7519442
7519442 Inviato: 5 Mag 2009 18:54
 

io invece voglio lasciare quello originale perke lo considero piu resistente
invece se metto quello top ho paura di sbiellare...
ma cn quello viola è facile grippare???
 
7519526
7519526 Inviato: 5 Mag 2009 19:03
 

MattyHM ha scritto:
io invece voglio lasciare quello originale perke lo considero piu resistente
invece se metto quello top ho paura di sbiellare...
ma cn quello viola è facile grippare???



scusami tanto, ma l' albero della top sarà piu resistente di un albero di serie, tanto quello di serie è fatto per resistere e determinate forze, mettendoci un viola, l' albero compie parecchi giri e la biella si spezza piu facilmente !!

per il fatto di grippare non sò, senti agli altri, non vorrei dirti una ca**ata...
 
7519574
7519574 Inviato: 5 Mag 2009 19:08
 

vabbe il grippaggio nn è tanto un problema voglio essere sikuro sul fatto dell'albero motore perke nn voglio sbiellare...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©