deraps ha scritto:
ho letto più cavolate adesso che in tutto il tempo che sono qui
-il tpr 86 è un kit...quindi ti danno anche l'albero necessario per il montaggio...poichè è corsa 44..
-di carburatore ci va un 28 e stop...ne più grandi ne più piccoli...
-come accensione vanno benissimo quelle che si trovano in commercio...prendila ad anticipo variabile
-come marmitta se nn lavori per bene carter e cilindro,alzando le fasature,la supermoto ti svuota un pò sotto...quindi:
-se lavori per bene carter e cilindro=MHR supermoto
-se nn lavori carter e cilindro= top omologata
-la denti dritti nn è indispensabile...se poi si romperà la campana originale allora la cambi
-il desmodromico è inutile...
-pacco lamellare se riesci a trovarlo prendi il conti crx e mettici lamelle da 0.35..altrimenti va bene anche il top tpr..
-il gas rapido nn è fondamentale...è solo una questione di comodità
ma guarda che se uno compra un trp 86cc è ovvio che lavora i carter...e comunque la top omo tappa in alto....quando a carburo su un tpr si potrebbe fare entrare anche un 32mm se vogliamo io ho visto un dera con tpr e pwk 33mm della keihn ..il desmo ti aiuti a non sfollare...