streghetta59 ha scritto:
buongiorno! stamani niente febbre ma un gran mal di testa che mi sfinisce e raffreddore (forse allergia al polline) e tanta tosse... spero di essere in forma per domani, vorrei proprio venire a Lucca per consegnare il ricavato della lotteria fatta durante il raduno Motocicliste d'Assalto, e ci tengo a precisare che non ho detratto le spese vive per l'acquisto dei premi (parte di questi sono stati comprati da me medesima) e ciò che è stato ricavato è stato tutto integrato a scopo beneficienza, così da poter dare un contributo pure io, e dare il tutto a Brunello, Presidente del motoclubLucca, così verrà conservato in attesa di essere accumulato a quello che si ricaverà dalla serata di sabato prossimo, per poi essere devoluto a favore dei terremotati d'Abruzzo.
Confermo che è una buona cosa demandare alla protezione civile il compito di utilizzare i fondi raccolti per l'acquisto di materiale di prima necessità, ma ribadisco che mi piacerebbe moltissimo poter andare di persona a comprare - e poi consegnare - ciò di cui hanno bisogno in quel dell'Acquila/Onna e altri paesi e paesini... sarebbe bello poter scendere noi, con le moto, e portare ciò che viene comprato.
Siamo tanti, ognuno potrebbe portare nel bauletto, nelle borse laterali, sui borsini da serbatoio o sulla sella, ogni cosa utile........
Ciao Paola,
complimenti ancora x la ben riuscita del raduno e per la tua generosità e l'altruismo dimostrato nei confronti dei terremotati.
E' veramente bello il tuo entusiasmo e capisco che vorresti portare di persona il contributo alla popolazione abruzzese....
Però, permettimi di suggerirti di consegnare i fondi alla protezione civile, e di non organizzare in nessun modo una "spedizione" in moto in Abruzzo se non espressamente autorizzati dal Centro direzionale di Protezione Civile de L'Aquila.
So di essere antipatica a scrivere questo, ma come sai sono volontaria della Protezione Civile, e anche noi stiamo partendo scaglionati e solo ed esclusivamente su richiesta della Sala Operativa.