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fasatura tpr??
7434381
7434381 Inviato: 22 Apr 2009 16:33
Oggetto: fasatura tpr??
 



ciao ragazzi, vorrei passare al tpr come gt, ora monto un polini racing.
vi volevo chiedere se cambiando gt devo reimpostare l'anticipo meccanicamente???
o se no mi consigliate di prendere una centralina ad anticipo variabile???

grazie mille in anticipo
 
7434399
7434399 Inviato: 22 Apr 2009 16:36
 

Acquista una centralina ad anticipo variabile top performances, ad ogni modo nelle istruzioni di montaggio del kit trovi le indicazioni necessarie per impostare l' anticipo.

Ma con una centralina vai sul sicuro icon_wink.gif
 
7434420
7434420 Inviato: 22 Apr 2009 16:39
 

cos'è il polini racing... Mai sentito...comunque la centralina è consigliabile metterla...sarebbe meglio una accensione completa...comunque dobbiamo sapere il resto della tua ela
 
7434464
7434464 Inviato: 22 Apr 2009 16:44
 

andreacarrisi ha scritto:
cos'è il polini racing... Mai sentito...comunque la centralina è consigliabile metterla...sarebbe meglio una accensione completa...comunque dobbiamo sapere il resto della tua ela


sinceramente se ne sente poco parlare del polini racing, comunque dovrebbe essere un base quasi intermedio, come il corsa, lho trovato solo su un sito dove lo vendono, sulla scatola c'è scritto modello: racing.

comunque il resto dell'ela è :

carburatore 19 (vorrei passare al 21 col tpr...)
albero polini evolution
variatore polini evolution
frixzione fly
cinghia maloss
redsponge
 
7434524
7434524 Inviato: 22 Apr 2009 16:55
 

soncio_soncio ha scritto:


sinceramente se ne sente poco parlare del polini racing, comunque dovrebbe essere un base quasi intermedio, come il corsa, lho trovato solo su un sito dove lo vendono, sulla scatola c'è scritto modello: racing.

comunque il resto dell'ela è :

carburatore 19 (vorrei passare al 21 col tpr...)
albero polini evolution
variatore polini evolution
frixzione fly
cinghia maloss
redsponge

Metti il 21 completa la trasm. Cn delta clutch correttori campana e primari e poi pacco lamellare
 
7434535
7434535 Inviato: 22 Apr 2009 16:57
 

che pacco mi consigli?
 
7434547
7434547 Inviato: 22 Apr 2009 16:59
 

soncio_soncio ha scritto:
che pacco mi consigli?

il malossi vl13 e se arrivi metti anche il collettore dritto....
con questi due pezzi fidati che senti le prestazioni che aumentano..
 
7434628
7434628 Inviato: 22 Apr 2009 17:12
 

grazie a tutti
 
7434775
7434775 Inviato: 22 Apr 2009 17:40
 

ma che marmitta monti??
 
7440403
7440403 Inviato: 23 Apr 2009 15:32
 

giannelli shot
 
7440555
7440555 Inviato: 23 Apr 2009 15:49
 

soncio_soncio ha scritto:
giannelli shot


mmh eusa_think.gif la Shot è un pò troppo piccola per il TPR, non che tappi troppo ma una Stage 6 r1200 ti permeterebbe di sfruttare al massimo il potenziale del tuo cilindro...oppure una Polini Evolution (usate ne trovi molte) 0509_up.gif
 
7440638
7440638 Inviato: 23 Apr 2009 16:00
 

Se devi andare in strada prendi come marmitta la Yasuni City 16, è come una EVO ma è omologata!
 
7440931
7440931 Inviato: 23 Apr 2009 16:39
 

Carburatore : Ti Consiglio Minimo Un 24,La Giannelli Shot,é Per Base e intemedi poco spinti...i TPR è Semi-trofeo..perciò consiglierei Stage 1200 oppure Yasuni C20..Anche la MHR For Race only dovrebbe andare benino..
 
7440948
7440948 Inviato: 23 Apr 2009 16:40
 

Non mettere la Nardò che fa pena sul TPR metti la R 1200 della stage 6!
 
7441155
7441155 Inviato: 23 Apr 2009 17:05
 

raga lo so, ma è sempre questione di denaro eusa_wall.gif eusa_wall.gif
piano piano faccio tutto doppio_lamp.gif
 
7441228
7441228 Inviato: 23 Apr 2009 17:16
 

se vuoi passare al tpr si puo dire che avresti un'ela quasi completa dovresti cambiare l'alimentazione e completare la trasmissione...per la marmitta la shot tappa un po...la c16 mi sembra che nn sia omologata,e anche se lo fosse secondo te(coski)con un tpr non ti fanno lo stesso storie???e poi non sarebbe omologata al 100%visto che nn viene riportato nel libreto...
oltre alla evo e la c16 ti consiglio anche le marmitte che ti hanno detto gli altri cioè r1200 e only...prova a cercarle usate che le trovi anche esse n 0509_up.gif
 
7441248
7441248 Inviato: 23 Apr 2009 17:18
 

Piuttosto che la C16 su un Tpr vedo mooolto meglio una C20...Ah la C16 c'è sia in versione omologata che non...
 
7441261
7441261 Inviato: 23 Apr 2009 17:20
 

Lo so ma era per avere una marmitta omologata con un plus di prestazioni! Perchè di marmitte non omologate ne vanno bene tante sul TPR
 
7441323
7441323 Inviato: 23 Apr 2009 17:28
 

coski ha scritto:
Lo so ma era per avere una marmitta omologata con un plus di prestazioni! Perchè di marmitte non omologate ne vanno bene tante sul TPR

è difficile trovare marmitte abbastanza spinte omologate,infatti oltre alla c16 pws shot/nardo e forse alcune della hebo,le altre omologate sono per 50cc oppure non sono omologate ma sano per cilindri spinti...comunque i rimango dell'idea che sia uguale se sia omologata o no,intendo per la legge e non per le prestazioni,se te lo vogliono sequestrare te lo sequestrano per qualsiasi cosa mancante o non funzionante...
 
7441503
7441503 Inviato: 23 Apr 2009 17:47
 

ve ba raga, se tengo la shot non dovrei avere un po più potenza ai bassi?? cioè per quanto ne so la coppia dovrebbe entrare ad un regime piu basso
altri menti, qualcuno di voi vende qualche marmitta soprelencata??? icon_biggrin.gif
 
7441562
7441562 Inviato: 23 Apr 2009 17:53
 

oggi mi hanno detto che un mio amico vende tutto è ha la only posso chiedere..se no io ho quelle marmite che vedi in firma...
 
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