ciao raga io ho un piaggio sfera del 92 con dr, leovinci SP e monto una ngk br7 e basta...prima di cominciare a dire è un'ela incompleta metti un carbu un vario e via...volevo chiedervi un consiglio.
lo scoot da quando è stata cambiata marmitta e cilindro nn è stato più ricarburato e fino a poco tempo fa(quando faceva ancora freddo) andava bene mi faceva 79/80kmh anche se un po in fuori giri, ora invece(con l'arrivo della bella stagione) mi fa tirato 71/72kmh e in più in accelerazione cala di giri da 40kmh fino a 53kmh per poi ricominciare a spingere.
alcuni mi hannop detto che si dovrebbe essere scarburato con l'arrivo dei primi caldi e che quindi per questo va di meno in lungo. e questo lo accetto e lo vorrei risolvere mettendo una red sponge senza dover stare a cambiare getto (io, pensando da profanatore di questo mondo in quanto non sono un genio dei motori, avevo pensato, col caldo si ingrassa e quindi dovrei diminuire il getto max di qualche punto, con la red dovrei aumentare il getto di qualche punto, ergo mettendo la red dovrei tornare a essere più carburato di prima se non carburato bene [se sto sparando caxate ditemelo
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
dovendo cambiare rulli, mollette e mdc quali mi consigliate???????
aspetto vostre notizie. Peppe
![0509_doppio_ok.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif)