SrDitechFan ha scritto:
Ragazzi molti di voi hanno detto veramente della cavolate.
Per prima cosa la shot su un semitrofeo sicuramente non esprimerà tutta la potenza che quel motore puo dare ma sicuramente non lo fa andare a 20 km/h.
Secondo la carburazione anche se sbagliata non fa andare un motorino a 20 km/h
In definitiva il problemi possono essere molteplici ma sicuramente è grave per far andare a 20km/h un semitrofeo.
Puoi provare a vedere se non hai stretto bene la testa e sfiata -> abbassamento compressione -> 20km/h oppure il collettore della marmitta se sfiata stesse conseguenze di prima.
Il collettore è da cambiare e spera che ti arrivi il prima possibile per vedere se è quello il problema.
Almeno prima di montare il motore hai controllato che non sia grippato o abbia preso una calda?
Uno dei 3 precedenti motivi puo essere quelo esatto e sono abbastanza probabili controlla.
CERCHIAMO DI DARE CONSIGLI SERI INVECE DI SCRIVERE COSE TANTO PER FARE MESSAGGI SCRIVA SOLO CHI VERAMENTE SE NE CAPISCE DI MOTORI.
Per prima cosa la shot su un semitrofeo sicuramente non esprimerà tutta la potenza che quel motore puo dare ma sicuramente non lo fa andare a 20 km/h.
Secondo la carburazione anche se sbagliata non fa andare un motorino a 20 km/h
In definitiva il problemi possono essere molteplici ma sicuramente è grave per far andare a 20km/h un semitrofeo.
Puoi provare a vedere se non hai stretto bene la testa e sfiata -> abbassamento compressione -> 20km/h oppure il collettore della marmitta se sfiata stesse conseguenze di prima.
Il collettore è da cambiare e spera che ti arrivi il prima possibile per vedere se è quello il problema.
Almeno prima di montare il motore hai controllato che non sia grippato o abbia preso una calda?
Uno dei 3 precedenti motivi puo essere quelo esatto e sono abbastanza probabili controlla.
CERCHIAMO DI DARE CONSIGLI SERI INVECE DI SCRIVERE COSE TANTO PER FARE MESSAGGI SCRIVA SOLO CHI VERAMENTE SE NE CAPISCE DI MOTORI.
o madonna o madonna santissima....figliolo..perche' posti boiate???
allora mettici un gigler dA 190 con filtro originale poi vedi se ti va..per me non si accende neanche....la testa che sfiata... se manca la compressione stai sicuro che non si accende..... se il collettore invece dela marmitta e' crepato....fai un casino boia e se ne dovrebbe accorgene...per cui lo escludo.....
collettore di aspirazione....se e' rotto...entra piu' aria...la miscela si dimagrisce e il motorino non va una boia....
il problema e' la taratura non tutte ste boiate da pinocchio..non puoi criticare la gente e non sapere neanche quello che dici...mha....se noti come ho smontato il tuo ragionamento in sole 11 righe
mha...lavoro in officina da 4 anni circa solo sui motori 2 tempi....trova problewmi anche su questo