r1pp3rr0 ha scritto:
NinjaZX-6R ha scritto:
ragazzi secondo me state facendo un po troppa confusione, l'ammortizzatore originale è pensato così per un utilizzo principalmente stradale e per un po di pista, un ammortizzatore racing in strada può dare fastidio, seconda cosa non penso sia per risparmiare perché tutti gli ammortizzatori di serie sono più morbidi dei racing (anche gli ohlins che monta ducati e non solo quelli di sterzo ma anche le forcelle)...
questo è vero, ma tu forse non hai mai provato quell'ammortizzatore di sterzo kawa!!
è inesistente, come se non ci fosse!! l'ho provato con un mio amico che ha chiesto il mio aiuto... un giorno mi fa: "sandro, ma è normale che anche se lo regolo al massimo non cambia assolutamente niente?" io all'inizio non gli ho creduto, ma era effettivamente così, lo sterzo offriva sempre la stessa resistenza...
guarda anche io l'ho provato ed effettivamente sia tutto aperto che tutto chiuso la differenza non è molta ma si sente, non vorrei che quello del tua amico abbia qualche problema..