Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 7 di 20
Vai a pagina Precedente  123...678...181920  Successivo
 
La Mia ZX6R 09 [Work in Progress]
Messaggio Inviato: 9 Set 2009 1:44
 

matteors ha scritto:
questa non e una reflex, sarà quasi impossibile ottenere un risultato come le mie foto!

perche tu che macchina fotografia hai????
pero co sta macchina che non e poi una macchina fotografica da ridere, riuscivo a prendere dal bordo pista moto che andavano piu di 200, certo una lieve sfocatura, ma comunque ottime foto, ma cose cosi non le avevo mai viste icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Set 2009 11:36
 

io ho una eos 1000d ed e una reflex, che non e paragonabile alle macchine digitali classiche come la tua per i tempi di scatto sopratutto.

ecco un esempio di come fa altre foto a bordo pista.

immagini visibili ai soli utenti registrati



qui e gia quasi a 300 in pieno rettilineo al mugello!
 
Messaggio Inviato: 9 Set 2009 11:37
Oggetto: Re: La Mia ZX6R 09 [Work in Progress]
 

Green ha scritto:

Inizia a Cambiare quello scarico, che non si può vedere! icon_xd_2.gif


appena ho i soldi per un bel akrapovic completo lo metto al volo icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Set 2009 14:37
 

matteors ha scritto:
io ho una eos 1000d ed e una reflex, che non e paragonabile alle macchine digitali classiche come la tua per i tempi di scatto sopratutto.

ecco un esempio di come fa altre foto a bordo pista.

Immagine: Link a pagina di Img140.imageshack.us

qui e gia quasi a 300 in pieno rettilineo al mugello!

beh, si vede, questa fotografia e superiore delle mie senza dubbio, ma comunque io mi accontento icon_xd_2.gif
il fatto sta nel venire una foto come quella che hai fatto te, proprio a centro di strada icon_eek.gif come se qualche pazzo con la tua macchina si e messo a centro curva e tu sfrecciavi a pochi metri da lui icon_eek.gif..........
 
Messaggio Inviato: 9 Set 2009 14:38
Oggetto: Re: La Mia ZX6R 09 [Work in Progress]
 

matteors ha scritto:


appena ho i soldi per un bel akrapovic completo lo metto al volo icon_mrgreen.gif

completo icon_eek.gif
allora devi mettere da aprte parecchi soldini icon_asd.gif puoi anche mettere un akra solo scarico e poi cambiare pignone con uno piu piccolo di qualche dente icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Set 2009 20:00
 

be ci vogliono quasi 2,500 con montature e centralina aggiuntiva se nn sbaglio

solo il terminale ne viene 800 €

akrapovic prodotto 0509_up.gif
prezzo 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Set 2009 21:13
 

morimoto ha scritto:
be ci vogliono quasi 2,500 con montature e centralina aggiuntiva se nn sbaglio

solo il terminale ne viene 800 €

akrapovic prodotto 0509_up.gif
prezzo 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

mio padre solo scarico, la procurato per qualcosina in meno....... ovviamente nuova 0509_up.gif
ma completo ci aggiriamo dai 2000€ ai 2200€ icon_eek.gif
certo, sai solo che monti la miglior marmitta e avrai di sicuro molte soddisfazioni ma comunque e troppo costosa 0509_mitra.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Set 2009 12:32
 

viene 1800, ma la riesco a prendere a 1500

questa qui

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 10 Set 2009 12:32
 

viene 1800, ma la riesco a prendere a 1500

questa qui

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 10 Set 2009 12:48
 

fichissimo complimentoni
 
Messaggio Inviato: 10 Set 2009 13:53
 

personalmente così nn mi piace molto
preferisco in carbonio e con un altra forma poi se un giorno dovessi montare un completo prenderi qualcosa di corto stile r6 che sulla ninja 09 ci stanno da dio
 
Messaggio Inviato: 10 Set 2009 14:35
 
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2009 10:15
 

si si c'è ben anche quello per la zx6r. ma a me mi piace molto di piu quell'altro scarico
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2009 10:44
 

ma quel modello li è omologato almeno il terminale?

xchè se non è omologato neanche il terminale allora ti consiglio il leovince completo only race da sbavo veramente
per avere un idea è lo stesso scarico che usa Lascorz nella 600.

eccolo x me è stupendo xò nn ha niente di omologato e con i tempi che corrono i strada rischi di brutto e in pista nn entri
Link a pagina di Img42.imageshack.us

ps 106,5 db
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2009 11:27
 

si si e omologato
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2009 21:37
 

morimoto ha scritto:
ma quel modello li è omologato almeno il terminale?

xchè se non è omologato neanche il terminale allora ti consiglio il leovince completo only race da sbavo veramente
per avere un idea è lo stesso scarico che usa Lascorz nella 600.

eccolo x me è stupendo xò nn ha niente di omologato e con i tempi che corrono i strada rischi di brutto e in pista nn entri
Link a pagina di Img42.imageshack.us

ps 106,5 db

le akrapovic il 90% sono tutte omologate................ specialmente solo scarico che ha quel tubo nel silenziatore per renderlo omologabile, anche se si ci puo levare come fanno tutti icon_xd_2.gif

poi come e sta storia della pista, li fanno entrare pure le moto che non si conosce la marca icon_xd_2.gif icon_mrgreen.gif e poi le marmitte non omologate sono fatte per la pista, se no perche le fanno icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2009 10:22
 

Ducati1098 ha scritto:

le akrapovic il 90% sono tutte omologate................ specialmente solo scarico che ha quel tubo nel silenziatore per renderlo omologabile, anche se si ci puo levare come fanno tutti icon_xd_2.gif

poi come e sta storia della pista, li fanno entrare pure le moto che non si conosce la marca icon_xd_2.gif icon_mrgreen.gif e poi le marmitte non omologate sono fatte per la pista, se no perche le fanno icon_asd.gif


si vede che nn sei mai stato in pista,
prova a chiedere a chi gira se entri facilmente ultimamente molti circuito vogliono e scarico originale o quello omologato con db killer inserito e se fai troppo suono nn entri
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2009 11:41
 

morimoto ha scritto:


si vede che nn sei mai stato in pista,
prova a chiedere a chi gira se entri facilmente ultimamente molti circuito vogliono e scarico originale o quello omologato con db killer inserito e se fai troppo suono nn entri


io martedì ero a Misano..e nonostante c'era l'obbligo del db-killer, abbiamo girato in molti senza...e apparte una volta, sui cui comunque hanno sorvolato, non ci hanno detto niente...
poi comunque dipende dalla pista..ma soprattutto dall'organizzatore...
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2009 13:36
 

morimoto ha scritto:


si vede che nn sei mai stato in pista,
prova a chiedere a chi gira se entri facilmente ultimamente molti circuito vogliono e scarico originale o quello omologato con db killer inserito e se fai troppo suono nn entri

ma non mi fare ridere icon_asd.gif
ma dici sul serio???????? icon_eek.gif
io in pista ci sono stato e come, e vedere moto che sicuramente su strada non si vedono........ il casino di una sola moto faceva paura, e la moto piu calma era la Ninja 10r di mio padre che monta un akrapovic solo scarico per giunta senza db killer..............
quel giorno c'era una moto di un mio amico che se le fatta lui, con moto kawa altre cose yamaha, insomma a me non piace, e un ferro vecchio ma almeno e stata assemblata da una persona icon_mrgreen.gif non esiste libretto e altro...............
poi non capisco, scarico di serie, allora perche fanno le marmitte omologate o non icon_xd_2.gif
su strada con marmitte omologate puoi camminare e su pista no icon_eek.gif ????????
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2009 16:08
 

Teoricamente invece è corretto, poi come diceva giustamente roby90 la differenza la fa l'organizzatore... Braghi è solitamente molto comprensivo, ma ci sono altri che fanno le fonometriche e se sei sopra il limite, dbkiller o meno (perchè molti lo personalizzano, diciamo così), non giri... chiedere a Francacorta dove qualcuno ogni tanto resta fuori, a Imola dove a qualcuno quest'anno non facevano fare nemmeno il corso se non fossero arrivati con un dbkiller... tanto per citare alcuni casi.
Questi casi di solito sono un pò isolati, è vero, ma il regolamento delle piste è questo e in futuro i controlli dovrebbero teoricamente aumentare... poi è sempre vero che ogni organizzatore si comporta come preferisce... almeno finchè glielo fanno fare...
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2009 17:49
 

Leojtd ha scritto:
Teoricamente invece è corretto, poi come diceva giustamente roby90 la differenza la fa l'organizzatore... Braghi è solitamente molto comprensivo, ma ci sono altri che fanno le fonometriche e se sei sopra il limite, dbkiller o meno (perchè molti lo personalizzano, diciamo così), non giri... chiedere a Francacorta dove qualcuno ogni tanto resta fuori, a Imola dove a qualcuno quest'anno non facevano fare nemmeno il corso se non fossero arrivati con un dbkiller... tanto per citare alcuni casi.
Questi casi di solito sono un pò isolati, è vero, ma il regolamento delle piste è questo e in futuro i controlli dovrebbero teoricamente aumentare... poi è sempre vero che ogni organizzatore si comporta come preferisce... almeno finchè glielo fanno fare...

con tumino questo non succede, poi e la prima volta che sento questa cosa, e mi sembra molto assurda, in pista si ci va per correre non per osservare il regolamento stradale con revisione e quant'altro..........
io sono del sud e la pista migliore e vicina e Racalmuto e queste regole non esistono, se volete vi posto le foto di alcune moto che ho visto in pista, beh di serie forse hanno solo il telaio icon_asd.gif e queste moto corrono e fanno tempi da paura, quindi..................


ma dite, per caso li da voi, in pista fanno anche posto di blocco mentre correte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ovvio che skerzo, non ve la prendete a male...........
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 15:25
 

matteors ha scritto:
viene 1800, ma la riesco a prendere a 1500

questa qui

Immagine: Link a pagina di Akrapovic.com

A me piace molto lo slip-on della sc-project...

Questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 15:54
 
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 16:12
 

-ciccio92- ha scritto:

A me piace molto lo slip-on della sc-project...

Questo:
Immagine: Link a pagina di Sc-project.com


Già, quoto in pieno.... il Gp della Sc è ancora più bello del Mivv Gp. Probabilmente è anche dovuto all'effetto visivo dato dalla linea del silenziatore molto verticalizzata e snella...ma in ogni caso l'Sc è proprio bello; anche se su una moto tutta nera secondo me è più indicato un titanio piuttosto che un carbonio o acciaio satinato nero.

Poi per le prestazioni è un discorso tutto a parte.

CIAO!
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 17:00
 

akra e akra c'e poco da fare............
comunque molto bello questo scarico 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 18:47
 

-ciccio92- ha scritto:

A me piace molto lo slip-on della sc-project...

Questo:
Immagine: Link a pagina di Sc-project.com


questo e solo un silenziatore! ha senso per un fattore estetico, ma non per le prestazoini, come un completo!
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 19:10
 

Ducati1098 ha scritto:

con tumino questo non succede, poi e la prima volta che sento questa cosa, e mi sembra molto assurda, in pista si ci va per correre non per osservare il regolamento stradale con revisione e quant'altro..........
io sono del sud e la pista migliore e vicina e Racalmuto e queste regole non esistono, se volete vi posto le foto di alcune moto che ho visto in pista, beh di serie forse hanno solo il telaio icon_asd.gif e queste moto corrono e fanno tempi da paura, quindi..................


ma dite, per caso li da voi, in pista fanno anche posto di blocco mentre correte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ovvio che skerzo, non ve la prendete a male...........

Io non ho mai parlato di revisioni, omologazioni o regolamenti stradali... semplicemente di prove fonometriche che in pista sono (anche se è il caso di dire sarebbero) obbligatorie nella maggior parte degli autodromi italiani... poi molti se ne fregano e fanno girare anche con lo scarico diretto.... icon_twisted.gif
p.s.:per chi non lo sapesse, anche motogp e sbk devono rispettare determinati limiti fonometrici per poter correre... strano ma vero (anche se le condizioni sono ovviamente un pò particolari).
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 20:20
 

Leojtd ha scritto:

Io non ho mai parlato di revisioni, omologazioni o regolamenti stradali... semplicemente di prove fonometriche che in pista sono (anche se è il caso di dire sarebbero) obbligatorie nella maggior parte degli autodromi italiani... poi molti se ne fregano e fanno girare anche con lo scarico diretto.... icon_twisted.gif
p.s.:per chi non lo sapesse, anche motogp e sbk devono rispettare determinati limiti fonometrici per poter correre... strano ma vero (anche se le condizioni sono ovviamente un pò particolari).

su motogp e sbk ci sono altri parametri essendo "moto particolari" specialmente in motogp...........
comunque lasciamo stare se no andiamo OT e non e il caso 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 20:24
 

-ciccio92- ha scritto:
matteors ha scritto:
viene 1800, ma la riesco a prendere a 1500

questa qui

Immagine: Link a pagina di Akrapovic.com

A me piace molto lo slip-on della sc-project...

Questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



E' praticamente un Leovince SBK in carbonio con un logo diverso attaccato sopra.
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 21:34
 

So che essendo uno slip-on non aumenta molto le prestazioni, ma io da 125ista al momento penso che la potenza sia già più che sufficente a quei livelli icon_asd.gif

Sul sito ci sono molti modelli diversi della sc, e personalmente mi piacciono veramente molto e non costano un'occhio, penso che ne monterò uno quando avrò la mia ninjetta icon_wink.gif eusa_drool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 20
Vai a pagina Precedente  123...678...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©