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Cavalleria tra motociclisti -

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Quanto posso guadagnare in cavalleria?
7374505
7374505 Inviato: 14 Apr 2009 13:57
Oggetto: Quanto posso guadagnare in cavalleria?
 

Nel senso, XB12SCG 2008, cosi' come e' sento l'esigenza di qualche cavalluccio in piu', non so magari in aiuto a quelle prime due marce che sento un po' affaticate.
Quali passi mi consigliate di fare in termini di modifiche?
e secondo voi, quanto posso guadagnare in termini di prestazioni?
 
7375422
7375422 Inviato: 14 Apr 2009 15:37
 

guadagnare Cv con la buell... Moto sbagliata!
Buell e aumento di prestazioni (degni di tale nome) sono su 2 emisferi differenti.

Scarico filtro e centralina solite cose... hai un'erogazione migliore...magari 3/4 cv li prendi (hai una 2008 se cambi anche collettori e levi il catalizzatore 7-8 ci arrivi)
ma a scapito di affidabilità.

altrimenti metti un kit BIG BORE porti la moto a 1474 con relativo aumenti di CV coppia... peccato dicono sia inguidabile e costosissimo.
 
7380986
7380986 Inviato: 15 Apr 2009 11:10
 

dai che tra poco la cambi For icon_mrgreen.gif
 
7381532
7381532 Inviato: 15 Apr 2009 12:14
 

se qualcuno se la prendesse.... nemmeno i concessionari te la ritirano
poi ora ho gia preso la roba per il tagliando e devo cambiare le gomme, quindi me le consumerò io, non le regalo di certo nel prezzo!
 
7384697
7384697 Inviato: 15 Apr 2009 19:04
 

Quoto Formix,
il Vtwin H-D è già tirato a sufficenza da E.Buell ci hai poco da tirar fuori cavalli.
L'unica è un kit proseries per aver il motore più "pronto" ma di certo non gudagni manco mezzo cavallo, se vuoi i cavalli in abbondanza devi cambiare moto.
 
7386132
7386132 Inviato: 15 Apr 2009 21:17
 

dobermann75 ha scritto:
Quoto Formix,
il Vtwin H-D è già tirato a sufficenza da E.Buell ci hai poco da tirar fuori cavalli.
L'unica è un kit proseries per aver il motore più "pronto" ma di certo non gudagni manco mezzo cavallo, se vuoi i cavalli in abbondanza devi cambiare moto.

in verita' la mia richiesta di qualche cavallo in piu' era rivolta proprio alla ricerca di una maggiore protenzza, se tale prontezza puo' essere raggiunta migliorando l'erogazione, bhe tanto basta.
in pratica quello che non mi sconquiffera molto e' il fatto di trovarmi con una prima molto corta (e cipuo' stare) ed una seconda abbastanza lunga ma che fatica a far salire il conta chilometri.
In prarica il mio disagio sta tutto li, perche' poi, 3rza, 4rta e 5inta spingono piu' che bene in qualsiasi situazione.
Magari basta davvero dare quel qualcosina in piu' in termini di erogazione per risolvere questa mia strana sensazione.
Considera Dob, che arrivo da un 4 cilindri e sicuramente devo ancora prendere le misure con questo bicilindrico.
 
7417257
7417257 Inviato: 20 Apr 2009 14:22
 

Biach ha scritto:

in verita' la mia richiesta di qualche cavallo in piu' era rivolta proprio alla ricerca di una maggiore protenzza, se tale prontezza puo' essere raggiunta migliorando l'erogazione, bhe tanto basta.
in pratica quello che non mi sconquiffera molto e' il fatto di trovarmi con una prima molto corta (e cipuo' stare) ed una seconda abbastanza lunga ma che fatica a far salire il conta chilometri.
In prarica il mio disagio sta tutto li, perche' poi, 3rza, 4rta e 5inta spingono piu' che bene in qualsiasi situazione.
Magari basta davvero dare quel qualcosina in piu' in termini di erogazione per risolvere questa mia strana sensazione.
Considera Dob, che arrivo da un 4 cilindri e sicuramente devo ancora prendere le misure con questo bicilindrico.

mettici uno scairco aperto e vedi come và...
sicuramente un po di buco sui 3000 resta ma sarà molto più fluida nell'erogazione.

ciao
 
7423568
7423568 Inviato: 21 Apr 2009 9:57
 

grazie Dob...adesso vedo di organizzarmi.
Ma senti, cosa mi consigli di fare?
Essendo che le mie doti meccaniche sono prossime allo zero, comprare le parti e poi darle ad un concessionario che me le monti, e' una pratica accettata e condivisa, oppure rischio di esser mandato a quel paese?
 
7426043
7426043 Inviato: 21 Apr 2009 15:18
 

Biach ha scritto:
grazie Dob...adesso vedo di organizzarmi.
Ma senti, cosa mi consigli di fare?
Essendo che le mie doti meccaniche sono prossime allo zero, comprare le parti e poi darle ad un concessionario che me le monti, e' una pratica accettata e condivisa, oppure rischio di esser mandato a quel paese?

dipende prova a chiedere prima di comprare... comunque cambiare lo scarico sulla Buell è di una semplicità disarmante....

Ciao
 
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