tom998r ha scritto:
Allora... Falappa dalle mie parti è un mito, purtroppo un po' dimenticato e talvolta infastidito con scherzi da imb*****i. Se non ricordo male si vociferava che avessero dato fuoco al camper con cui gira l'Italia (e forse non solo).
Il povero Giancarlo, come detto, è un mito motociclistico delle Marche. Si raccontano gare di impennate in discesa con le moto più diverse tra Falappa e un altro imprecisato psicopatico marchigiano da far venire la pelle d'oca. Tutto quando Valentino Rossi ancora piegava ed impennava nel passeggino guidato dal padre.
Poi il destino si è accanito contro Falappa, spedendolo in coma una prima volta, dal quale è uscito ancora più agguerrito. Il secondo coma, di 38 giorni, non l'ha perdonato. Da allora è un po' "strano", ma buono e simpatico. Purtroppo, come detto sopra, non tutti lo rispettano.
Per concludere, nelle officine e nei bar marchigiani si sentono ancora gli echi delle imprese epiche del nostro Giancarlo. Qualsiasi persona dotata di un minimo di senso logico rabbrividirebbe al solo sentirle!!!
ho cercato sul tubo però non ho trovato poco nulla su di lui!non è che avresti qualche indirizzo con qualche video???