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Foto delle nostre Moto [E relativi commenti]
11352993
11352993 Inviato: 9 Feb 2011 15:15
 

è bello o brutto? icon_xd_2.gif
 
11353125
11353125 Inviato: 9 Feb 2011 15:35
 

Kumark ha scritto:
è bello o brutto? icon_xd_2.gif


caxxo è bello non vedi che pare nuovo???? l'800 fa egregiamente il suo sporco lavoro 0510_inchino.gif
 
11353403
11353403 Inviato: 9 Feb 2011 16:22
 

ma il k sx 125 non ha il monofascia?
 
11353463
11353463 Inviato: 9 Feb 2011 16:32
 

Tropik ha scritto:
ma il k sx 125 non ha il monofascia?


non so sui vecchi modelli, ma sicuramente dal 2007 al 2011 sia Sx che exc sono entrambi equipaggiati con pistone BIfascia.
 
11353751
11353751 Inviato: 9 Feb 2011 17:22
 

Come mia l'hai cambiato? Ha su ancora le righe per tenere l'olio eusa_think.gif
 
11353776
11353776 Inviato: 9 Feb 2011 17:27
 

elbartolo ha scritto:


caxxo è bello non vedi che pare nuovo???? l'800 fa egregiamente il suo sporco lavoro 0510_inchino.gif


alla faccia che non lascia incrostazioni...

il cielo del mio pistone è perfetto, e senza bisogno del motul 0509_pernacchia.gif
 
11353840
11353840 Inviato: 9 Feb 2011 17:40
 

manalb ha scritto:


alla faccia che non lascia incrostazioni...

il cielo del mio pistone è perfetto, e senza bisogno del motul 0509_pernacchia.gif


Che olio usi? E che %?
 
11353845
11353845 Inviato: 9 Feb 2011 17:42
 

manalb ha scritto:


il cielo del mio pistone è perfetto, e senza bisogno del motul 0509_pernacchia.gif


parli del cielo del pistone che hai appena messo?? icon_lol.gif
 
11354500
11354500 Inviato: 9 Feb 2011 19:16
 

elbartolo ha scritto:


parli del cielo del pistone che hai appena messo?? icon_lol.gif


ti piacerebbe eh icon_asd.gif ha su più di 20 ore adesso, ma prima dei 50 non lo cambio eusa_shifty.gif

tarlap ha scritto:
manalb ha scritto:


alla faccia che non lascia incrostazioni...

il cielo del mio pistone è perfetto, e senza bisogno del motul 0509_pernacchia.gif


Che olio usi? E che %?


roloil al 2%
 
11358827
11358827 Inviato: 10 Feb 2011 16:22
 

qualche foto di sabato..







era il primo turno, mi stavo solo scaldando.. e poi il fotografo era in posti sfigati.. doveva mettersi nelle curve quando iniziavo a stancarmi, li si che si rideva icon_asd.gif

ho cambiato le plastiche e ho messo le originali bianche, con tabelle e numeri icon_biggrin.gif
 
11358979
11358979 Inviato: 10 Feb 2011 16:53
 

manalb ha scritto:


roloil al 2%


ok mi rimangio tutto...ho visto il pistone e è meglio che non metta la foto icon_asd.gif icon_asd.gif

così evito sputtanamenti vari icon_asd.gif
 
11359238
11359238 Inviato: 10 Feb 2011 17:47
 

manalb ha scritto:


ok mi rimangio tutto...ho visto il pistone e è meglio che non metta la foto icon_asd.gif icon_asd.gif

così evito sputtanamenti vari icon_asd.gif


No no!!
Adesso vogliamo le foto icon_twisted.gif icon_asd.gif
 
11359409
11359409 Inviato: 10 Feb 2011 18:22
 

dai dai metti le foto cosi la talpa si decide per bene e sulla nostra pelle su quale olio acquistare... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11359414
11359414 Inviato: 10 Feb 2011 18:23
 

tarlap ha scritto:


No no!!
Adesso vogliamo le foto icon_twisted.gif icon_asd.gif


l'abruzzese mi sfotte a vita

quindi eusa_naughty.gif
 
11359542
11359542 Inviato: 10 Feb 2011 18:51
 

Ci sono gli MP eusa_whistle.gif icon_lol.gif

elbartolo ha scritto:
dai dai metti le foto cosi la talpa si decide per bene e sulla nostra pelle su quale olio acquistare... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Oggi ho preso un nuovo olio,purtroppo il Motul 800 non lo vendono più o comunque non lo ordinano icon_confused.gif
Ho preso il nils anche perchè è stato sviluppato in collaborazione con Kawasaki.




Se poi mi salterà il motore mi prendi un 4 tempi icon_lol.gif
 
11359631
11359631 Inviato: 10 Feb 2011 19:06
 

io usavo delle volte il nils e delle volte il silkolene icon_wink.gif
 
11359642
11359642 Inviato: 10 Feb 2011 19:08
 

Kumark ha scritto:
io usavo delle volte il nils e delle volte il silkolene icon_wink.gif


Come ti è sembrato?
Ti ricordi la % ?
 
11362054
11362054 Inviato: 11 Feb 2011 10:21
 

sempre fatta al 3% e come olio non era male, N.B a me un olio valeva l altro non sono mai stato a cercare quello che lascia meno inscrostazioni, però se vuoi lunedì ti posto una foto di un pistone che avevo sul 125 e ha pochissime incrostazioni.

del resto a me bastava che lubrificasse e che andasse la moto icon_mrgreen.gif
 
11362079
11362079 Inviato: 11 Feb 2011 10:28
 

A me delle incrostazioni interessa poco che tanto poi una volta che lo cambi spariscono icon_asd.gif
Più che altro mi interessa che protegga bene.
 
11362430
11362430 Inviato: 11 Feb 2011 11:55
 

tarlap ha scritto:
A me delle incrostazioni interessa poco che tanto poi una volta che lo cambi spariscono icon_asd.gif
Più che altro mi interessa che protegga bene.


ma quando ti si fanno sulla testa del cilindro poi ti voglio vedere a carteggiare icon_asd.gif

comunque quel nils almeno sulla carta sembra ottimo (è Jaso FD come l'800)...
quindi se lo trovi a buon prezzo non farti troppi problemi e prendine una bella scorta...
io con i cartoni di 800 che ho ci potrei coibentare casa icon_asd.gif
 
11363515
11363515 Inviato: 11 Feb 2011 15:48
 

Valter, quanti litri hai fatto con questo pistone?
Il cilindro quanto misura? Sempre 54mm come le jap? Se si, un pistone con 6 centesimi di tolleranza (da nuovo) direi che è in un buono stato di usura.
 
11363782
11363782 Inviato: 11 Feb 2011 16:46
 

reditutto ha scritto:
Valter, quanti litri hai fatto con questo pistone?
Il cilindro quanto misura? Sempre 54mm come le jap? Se si, un pistone con 6 centesimi di tolleranza (da nuovo) direi che è in un buono stato di usura.


yes 54.00
come ore più o meno staremo sulle 35 all'incirca...

la cosa che non mi spiego è come mai quello che avevo postato tu aveva a 25h quella riga sul lato di scarico (nonostante ci fosse il forellino sul pistone)...
o ha girato un pò magro, o era accoppiato con poca tolleranza oppure magari la conformazione del cilindro allo scarico è diversa rispetto al kappa... eusa_think.gif
 
11363827
11363827 Inviato: 11 Feb 2011 16:55
 

Secondo me è perchè ha il traversino leggermente più sporgente lo yamaha icon_wink.gif si parla di circa 2 centesimi
 
11366763
11366763 Inviato: 12 Feb 2011 2:35
 

Qualche scatto della garetta di trofeto di domenica scorsa.
Grip da favola ma col 125 davvero si faceva fatica. Se non si staccava al limite e si faceva scorrere la moto su una traiettoria perfetta per poi dare ful gassss in ingresso del canale + sfrizionata seria la moto si piantava stile vecchio sulla tangenziale.





 
11368554
11368554 Inviato: 12 Feb 2011 18:25
 

belle foto 0509_up.gif soprattutto la quarta icon_mrgreen.gif
 
11368722
11368722 Inviato: 12 Feb 2011 19:02
 

reditutto ha scritto:
Qualche scatto della garetta di trofeto di domenica scorsa.
Grip da favola ma col 125 davvero si faceva fatica. Se non si staccava al limite e si faceva scorrere la moto su una traiettoria perfetta per poi dare ful gassss in ingresso del canale + sfrizionata seria la moto si piantava stile vecchio sulla tangenziale.

Immagine: Link a pagina di Img819.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img577.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img823.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img404.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img13.imageshack.us


ma qual'era il problema? terreno troppo soffice?
 
11368907
11368907 Inviato: 12 Feb 2011 19:41
 

Fuori traiettoria era troppo soffice in traiettoria legava da morire tanto da avere difficoltà a passare alcuni salti comunque stupidi.
In più, i canaloni profondi e le pieghe da fare paura rendevano pedane e pedale frono/cambio un blocco di fango a volte tale da far frenare la ruota.
Ho passato mezza manche ad alzare il pedale del freno....
 
11368963
11368963 Inviato: 12 Feb 2011 19:55
 

reditutto ha scritto:
Fuori traiettoria era troppo soffice in traiettoria legava da morire tanto da avere difficoltà a passare alcuni salti comunque stupidi.
In più, i canaloni profondi e le pieghe da fare paura rendevano pedane e pedale frono/cambio un blocco di fango a volte tale da far frenare la ruota.
Ho passato mezza manche ad alzare il pedale del freno....



hihihihihi icon_asd.gif
redi mi ricordo quando un qualche settimana fa dicevi che la frizza non la usavi quasi mai in uscita perchè la moto spingeva bene già da sotto
grazie: laggiù con quel caldo anche d'inverno girate sempre col duro asfaltato...al fango non ci sei abituato altrimenti ti saresti provveduto le spugnette di foam per non far attaccare il fango sotto le pedane e le leve freno/cambio icon_wink.gif
 
11369008
11369008 Inviato: 12 Feb 2011 20:05
 

Ora la frizza la spupazzo sennò col cavolo!!
ma... spugnette di?? cos'è il foam??
Mi interessa parecchio perchè il problema domenica è stato proprio grave!!
 
11369033
11369033 Inviato: 12 Feb 2011 20:10
 

Sono quelle spugnette simili alla spugna per insonorrizare le stanze icon_mrgreen.gif
 
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